PDA

View Full Version : CARTELLA USER..INTROVABILE!!

kipol09
25-10-2016, 16:13
ciao ragazzi!!avrei bisogno di voi...(per un mio problema all iphone 6)!!
ho cercato su google..come trovare i vecchi backup itunes su pc win 7!!
tutte le guide mi dicono di cercare cosi:: \Users\(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\!!

il mio grosso problema e che nel mio disco C: non ce nessuna cartella o voce con \Users\(nome utente)
ee quindi non posso trovare e vedere questi backup miei vecchi!!
come faccio??
grazieeeeee:muro: :muro:

tallines
25-10-2016, 17:09
Ciao, se non hai la cartella Users, avrai una cartella nominata > Utenti .

C/Utenti/tuo nome utente, ma devi averla .

kipol09
27-10-2016, 09:10
Grazie per la risposta!!cazz..la cartella utenti ce lho..ma dentro di questa ,l altra cartella col mio nome non ceeeee!!
dentro la cartella utenti trovo questo:(VEDI SOTTO)

Io intanto PERO.. ho bisogno di trovare questi benedetti backup...
mi aiutate per favore??:muro:

tallines
27-10-2016, 16:59
Prova ad andare dentro la cartella Windows, anche se ha un lucchetto, perchè Pubblica e Default, sicuramente non è .

Ti chiederà i permessi.....

Per vedere dove sono i backup e quant' altro, prova a usare WinDirStat Freeware .

Eress
27-10-2016, 18:18
Fai una semplice ricerca nel tuo pc della cartella appdata per esempio e vedi dov'è finita. magari l'hai spostata su un altro disco/partizione.

x_Master_x
28-10-2016, 10:14
Lo state aiutando o confondendo? :doh:
La sua cartella utente è WINDOWS ( C:\Utenti\Windows ) si vede che chi gli ha configurato il PC ha avuto la bella idea di chiamare l'utente "Windows" con tanti nomi che esistono a questo mondo.
Anche se cambi il nome utente successivamente, a meno di una procedura separata, rimane sempre "Windows" il nome della cartella.

Tutte le cartelle "Utente" hanno il lucchetto quindi è assolutamente normale, non chiede nessun permesso. Se vuole aprire la cartella APPDATA basta cliccare su Start e nel campo "Cerca programmi e file" scrivere:
%APPDATA%
Quindi cliccare su INVIO della tastiera. Oppure se ci tiene manualmente:
C:\Utenti\Windows\AppData
Ricordo che APPDATA è nascosta di default.

kipol09
28-10-2016, 17:07
X MASTER GRAZIE pure a te per il tuo aiutooo...ma mi sa che e una sitiuazione irrisolvibile!!!ho fatto per come mi hai scritto...
sia cercando %APPDATA%
sia cercando tutta la stringa C:\Utenti\Windows\AppData il campo di ricerca mi da sempre...:NESSUN ELEMENTO CORRISPONDE AI CRITERI DI RICERCA!!
maa puo essere x che come hai detto tu..appdata e nascosta??
cazz...nella mia ignoranza in materia..penso pero una cosa....sti benedetti backup di itunes da qualche parte nel pc saranno per forzaa!!!:help: :help: :doh: :doh:

x_Master_x
28-10-2016, 18:29
Ancora più semplice. Vai manualmente in quel percorso, apri C:\ poi Utenti e infine Windows. Qui dovresti vedere AppData, se non la vedi devi abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti:
Organizza --> Opzioni cartella --> Visualizzazione --> attiva "Visualizza cartelle e file nascosti" e conferma.

Oppure

Pannello di controllo --> Aspetto e personalizzazione --> Opzioni cartella --> Visualizzazione --> attiva "Visualizza cartelle e file nascosti" e conferma.

Se non ci riesci nemmeno così mi arrendo. Quello che vuoi fare non é nulla di particolare, altro che situazioni irrisolvibile con calma ci riuscirai.

tallines
28-10-2016, 20:37
....sti benedetti backup di itunes da qualche parte nel pc saranno per forzaa
Visualizzi la cartella Appdata e vedi cosa c'è all' interno .

Altrimenti puoi usare il tool freeware WinDirStat o tool simili .

Eress
29-10-2016, 09:59
Dall'immagine sembra che abbia già attivata la visualizzazione dei file nascosti, per cui dentro la cartella Windows dovrebbe trovare la cartella appdata. Altrimenti attiva la visualizzazione dei file nascosti. Ma come avevo detto all'inizio, basta effettuare la ricerca per appdata, una cosa semplicissima. Prova ad utilizzare questo per la ricerca

http://downloads.wisecleaner.com/soft/WJS.zip