PDA

View Full Version : Acquisto Sony PS4 usata

roguewave
18-10-2016, 10:22
Ciao a tutti.
Per sfizio vorrei acquistare una Ps4 usata.
Quale sarebbe il prezzo ottimale?

Conviene acquistarla?

Accetto consigli.

Grazie.

The Legend
18-10-2016, 11:24
Usate sui 200-220 euro qualcosa trovi.

Nuova sta sui 270 euro.

Vale la pena per 50 euro? boh non so.

fraquar
18-10-2016, 13:37
Ciao a tutti.

Conviene acquistarla?

Accetto consigli.

Grazie.

Massimo 150€

-Vale-
18-10-2016, 13:40
Ciao a tutti.

Conviene acquistarla?

Accetto consigli.

Grazie.

non spendere piu di 200 euro per una chassis C con garanzia , se piu vecchia al massimo 150.....

non farti fregare dal disco tanto lo puoi cambiare e recuperare il suo interno ;)
e ricorda che i giochi in digitale sono legati al account , molti li cercano di vendere insieme alla console ma non li potrai mai usare

roguewave
18-10-2016, 13:54
non spendere piu di 200 euro per una chassis C con garanzia , se piu vecchia al massimo 150.....

non farti fregare dal disco tanto lo puoi cambiare e recuperare il suo interno ;)
e ricorda che i giochi in digitale sono legati al account , molti li cercano di vendere insieme alla console ma non li potrai mai usare

Ecco, info molto utili.
Avevo trovato anche una a 90 euro che si riavvia da sola.
Non so se vale la pena rischiare per aggiustarla, perchè molte volte son veramente cavolate.

Quindi se la trovo con chassis C , solo con giochi fisici, se li offrono, e max 200 euro.

-Vale-
18-10-2016, 14:11
Ecco, info molto utili.
Avevo trovato anche una a 90 euro che si riavvia da sola.
Non so se vale la pena rischiare per aggiustarla, perchè molte volte son veramente cavolate.

Quindi se la trovo con chassis C , solo con giochi fisici, se li offrono, e max 200 euro.

90 euro per una ps4 che si riavvia lascia stare (puo essere anche un problema di surriscaldamento che ha fottuto cpu o gpu ) io stavo per prendere una con il lettore rotto a 100 euro ma poi ho scoperto che il lettore è legato alla scheda madre almeno alcune serie è cosi

200 euro chassis C e garanzia residua puo andare , di piu la compri nuova ;)

roguewave
19-10-2016, 09:33
Comunque non so se si possono postare link, ma ho trovato una ps4 slim con uncharted 4 a 219.

http://www.subito.it/vi/182194695.htm

cioè andrò cmq con la consegna a mano ma mi chiedo perchè voglia così poco.

-Vale-
19-10-2016, 10:44
Comunque non so se si possono postare link, ma ho trovato una ps4 slim con uncharted 4 a 219.

http://www.subito.it/vi/182194695.htm

cioè andrò cmq con la consegna a mano ma mi chiedo perchè voglia così poco.

Ottimo prezzo , avrà bisogno di soldi o bo , se riesci prendila

roguewave
19-10-2016, 11:16
Ottimo prezzo , avrà bisogno di soldi o bo , se riesci prendila

si, penso di prenderla perchè è nuova, ha scontrino con 2 anni di garanzia e poi la vado a vedere in funzione.
Dunque niente bonifici o cose varie.
Vediamo.

roguewave
21-10-2016, 08:10
Come non detto.
Avevamo preso appuntamento ma il tizio non voleva salire a provarla con me ma diceva che avrei dovuto pagarlo, andavo a provare mentre lui aspettava sotto, e poi se ne sarebbe andato.
Dicendo anche che se l'avessi fatta cadere nel tragitto, non valeva.
Aveva proposto di darmi in ostaggio anche la carta di identità.
Certo, geniale, così se non funzionava avrebbe potuto dire che l'avevo fatta cadere.

La gente sta fuori!!!
continuo la ricerca.

-Vale-
21-10-2016, 14:54
Come non detto.
Avevamo preso appuntamento ma il tizio non voleva salire a provarla con me ma diceva che avrei dovuto pagarlo, andavo a provare mentre lui aspettava sotto, e poi se ne sarebbe andato.
Dicendo anche che se l'avessi fatta cadere nel tragitto, non valeva.
Aveva proposto di darmi in ostaggio anche la carta di identità.
Certo, geniale, così se non funzionava avrebbe potuto dire che l'avevo fatta cadere.

La gente sta fuori!!!
continuo la ricerca.
Fammi capire , sei andato tu da lui e non voleva fartela provare ?

roguewave
21-10-2016, 15:10
In pratica ha detto che veniva da me, fuori dove abito.
Gli dovevo dare i soldi e mentre aspettava li fuori avrei dovuto provarla.
Se era tutto ok lui se ne poteva andare.
La cosa che mi ha fatto ridere è che ha detto che se mi fosse caduta nel tragitto strada-casa la cosa non valeva.
Vedendo che non accettavo ha detto che mi avrebbe dato la carta di identità in ostaggio.

Ma avrei dovuto pagarlo sempre prima di provarla.
Alchè ho detto, ciao grazie.

Mah!

-Vale-
21-10-2016, 15:11
In pratica ha detto che veniva da me, fuori dove abito.
Gli dovevo dare i soldi e mentre aspettava li fuori avrei dovuto provarla.
Se era tutto ok lui se ne poteva andare.
La cosa che mi ha fatto ridere è che ha detto che se mi fosse caduta nel tragitto strada-casa la cosa non valeva.
Vedendo che non accettavo ha detto che mi avrebbe dato la carta di identità in ostaggio.

Ma avrei dovuto pagarlo sempre prima di provarla.
Alchè ho detto, ciao grazie.

Mah!
E si puzzava un po la cosa

kernelex
06-11-2016, 18:19
max 150 euro e con garanzia residua.
dalle mie parti stanno dando la slim 500 GB a 199 euro.
negozio fisico

EDIT
con l'uscita imminente della pro, prevedo il prezzo della normale un po' in caduta libera.
già me la vedo sotto natale in bundle con 1 gioco a 199€

roguewave
06-11-2016, 18:20
max 150 euro e con garanzia residua.
dalle mie parti stanno dando la slim 500 GB a 199 euro.
negozio fisico

Alla fine ho preso slim a 309 ma con gioco e 2 pad

kernelex
06-11-2016, 18:26

pessimo tempismo per acquistare, ma ormai goditela e boh.

roguewave
06-11-2016, 18:42
pessimo tempismo per acquistare, ma ormai goditela e boh.

Alla fine il pad aggiuntivo lo volevo. Penso che più o meno siam li, nessuno ti regala niente. Avrò pagato qualcosa in più. Vero.

*VAIO*
06-11-2016, 20:49
Io durante la settimana della Games Week ho approfittato delle offerte di Amazon e ho preso una PS4 Slim da 1 TB a 250 euro. Ora la mia vecchia PS4 Chassis A da 500 GB del Day One non so se venderla o tenermela, visto che ora le PS4 usate si trovano a poco, e non mi va di svenderla. Secondo voi conviene venderla e se si a quanto?

-Vale-
06-11-2016, 22:09
Io durante la settimana della Games Week ho approfittato delle offerte di Amazon e ho preso una PS4 Slim da 1 TB a 250 euro. Ora la mia vecchia PS4 Chassis A da 500 GB del Day One non so se venderla o tenermela, visto che ora le PS4 usate si trovano a poco, e non mi va di svenderla. Secondo voi conviene venderla e se si a quanto?

secondo me al massimo 150 euro considerando chassis a e senza garanzia presumo

Sell
06-11-2016, 23:52

Usata o nuova??

kalipsos
30-03-2017, 09:46
Ciao, se vuoi un consiglio è sempre comprarla presso un negozio fisico che ti garantisca un minimo di garanzia, diffida dai prezzi stracciati negli usati perchè ci sta sempre la magagna sotto.

Io a dicembre l'ho presa da Gamestop, usato garantito a 220 €, con un anno di garanzia, e sinceramente mi trovo molto bene.