PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

ombramortale
06-11-2016, 19:27
Quando selezioni il veicolo, nella schermata respawn in basso a sinistra c'è il tasto "Personalizza"

Thx, sbloccato tutto. :D

:.Luca.:
06-11-2016, 22:43
Come si fanno i soldi ?
Qualcuno lo sà ? Io ogni morte di papa vedo che aumentano ma non sò come posso velocizzare sto processo.

i soldi li fai salendo di grado oppure rivendendo le skin che trovi nei battlepack... e mi sembra anche salendo di grado con la classe (assalto,medico, ecc)... quindi per velocizzare più fai punti e più giochi e più avrai denari da sperperare....

io ho trovato uno per strada che mi ha regalato 500 euro cosi, a caso. :asd:

:D :D

egounix
06-11-2016, 23:09
io ho trovato uno per strada che mi ha regalato 500 euro cosi, a caso. :asd:

È lo stesso che ho trovato io allora!!!

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2016, 17:49
Sono un paio di giorni che ho packet loss acceso rosso fisso non ho problemi di rete mi succede solo con BF1. :muro:

Stessa identica cosa...
Hai fastweb? è un problema della connessione, perchè se giochi sul tardi (l'1 di notte) non ci sono problemi

MrBrillio
07-11-2016, 18:14
https://www.youtube.com/shared?ci=w-pi-e_5eWQ

Qualche anno fa ero saturo dei giochi ambientati nella 1/2 guerra mondiale...ma questo BF mi sta prendendo bene sempre di più ;)

MorrisADsl
07-11-2016, 18:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161107/c30a4fc2b7f2a7f1baee1368bc882f82.jpg direi che sta foto è fantastica...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cyberpunk2020
07-11-2016, 19:06
Stessa identica cosa...
Hai fastweb? è un problema della connessione, perchè se giochi sul tardi (l'1 di notte) non ci sono problemi
Anche io packet loss a manetta e anche io fastweb !!! Ma miseria ladra !! Sempre problemi con sta connessione...

Mirino perdettamente allineato al nemico fuoco 5 volte .. Tutti mancati... E non mi e capitato solo 1 volta ! :D :mad: :mad:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

IronFly
07-11-2016, 19:22
Mirino perdettamente allineato al nemico fuoco 5 volte .. Tutti mancati... E non mi e capitato solo 1 volta ! :D :mad: :mad:

Tranquillo che non è solo un problema di packet lost o provider, a quanto pare è un problema di latenza tra client e server.
Io ho ngi adsl, non ho packet lost, ma a volte i colpi proprio non vengono recepiti dal server, vedi anche l'animazione del sangue o del colpo che arriva a segno, ma non compare la scritta del danno.

mr touchdown
07-11-2016, 19:42
Anche io packet loss a manetta e anche io fastweb !!! Ma miseria ladra !! Sempre problemi con sta connessione...

Adsl tiscali in modalità fast gaming ed anche io ho packet loss con bf1. Secondo me è un problema del gioco

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ZippOC
07-11-2016, 20:59
Packet loss a manetta e crash random. Se finisco un match su 4 è da stappare lo spumante :muro:

cyberpunk2020
07-11-2016, 21:03
Packet loss a manetta e crash random. Se finisco un match su 4 è da stappare lo spumante :muro:
Packet loss ma crash zero .. Quelche problema di fine turno x visualizzare le statistiche .. Ma finiti li i problemi !

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2016, 21:05
Quindi c'è un packetloss generico?

Fate conto che io ho quasi sempre fisso i pacchetti rossi a destra...

SPARTANO93
07-11-2016, 21:06
Sta sera anche io avevo packet loss e ping alto, non riuscivo a giocare... Ho Telecom

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

kotu3
07-11-2016, 21:06
Adsl tiscali in modalità fast gaming ed anche io ho packet loss con bf1. Secondo me è un problema del gioco

Confermo, ho Tim fibra ed oggi è stato peggio del solito, ma non credo proprio a causa della linea.

Crysis90
07-11-2016, 22:32
http://www.eurogamer.it/articles/2016-11-07-news-videogiochi-battlefield-1-il-lancio-migliore-di-tutto-il-parco-titoli-dice

:ave: :read:

http://www.eurogamer.it/articles/2016-11-07-news-videogiochi-patrick-bach-lascia-dice-ea-conferma

:cry: :cry: :cry:

nickname88
07-11-2016, 22:50

Io non ho alcun problema da te citato.

Scruffy
07-11-2016, 23:08
a me spesso compare il simbolo del low frame anche se ho 90 fps..... e a volte quando respawno esce il simbolo dei packet loss, ma poi in game va ok.

cmq è divertente e come sempre reparto audio- doppiaggio spettacolare :D

ogni volta che dice "questa granata è tutta per voi-loro" mi fa ridere :D:sofico:

purtroppo ci son parecchi nabbi che girano senza conquistare.

Krusty93
07-11-2016, 23:10
Ciao a tutti, ho un problema molto grave nel multiplayer. A dispetto del single, non riesco ad utilizzare i mezzi.
Mi spiego meglio: quando cerco di girare mortai, cannoni da campo/tank, barche eccetera la visuale si muove a scatti e di conseguenza non riesco ad utilizzare correttamente l'arma.
Con gli aerei invece non riesco minimamente a virare, né lateralmente né verticalmente.
L'unico "mezzo" è il cavallo

Ho visto che sporadicamente succede anche a qualche mio amico, ma a me succede ad ogni partita. C'è un workaround per caso? E' un bug noto?

Grazie

Bender77
08-11-2016, 00:11
Ciao a tutti, ho un problema molto grave nel multiplayer. A dispetto del single, non riesco ad utilizzare i mezzi.
Mi spiego meglio: quando cerco di girare mortai, cannoni da campo/tank, barche eccetera la visuale si muove a scatti e di conseguenza non riesco ad utilizzare correttamente l'arma.
Con gli aerei invece non riesco minimamente a virare, né lateralmente né verticalmente.

Ho visto che sporadicamente succede anche a qualche mio amico, ma a me succede ad ogni partita. C'è un workaround per caso? E' un bug noto?

Grazie

E' capitato un paio di volte anche a me ma ho risolto semplicemente uscento dal gioco e rientrando.

MrBrillio
08-11-2016, 06:37
Altabbare a Windows e poi torni in game ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nickname88
08-11-2016, 06:39
purtroppo ci son parecchi nabbi che girano senza conquistare.

Più che altro ci sono anche molti medici che non medicano.

Giustaf
08-11-2016, 08:28
Più che altro ci sono anche molti medici che non medicano.

Vero, li vedi li a 10m, poi 7m, poi 3m...1m....ti calpesta...poi si allontana! :doh:

fireradeon
08-11-2016, 10:15
Non so voi, ma la modalità Operazioni per me è proprio il TOP! Ha saputo unire magistralmente Corsa e Conquista eliminando il difetto della modalità corsa degli ultimi 2 bf (cioè gli obiettivi troppo vicini tra loro rispetto a BC2 ad esempio), inoltre a volte di obiettivi ce ne sono 3, quindi è uno spettacolo! Unico difetto, mette in risalto il gioco di squadra, quindi se hai un gruppo di sniper hai già perso. Sarà migliorata quando sui server potranno bilanciare le classi limitando gli sniper a 3/4 per fazione ad esempio.

Skullcrusher
08-11-2016, 10:27
Io per ora ho giocato solo alla classica modalità conquista, non ho ancora provato le altre :p

fireradeon
08-11-2016, 10:58
Io per ora ho giocato solo alla classica modalità conquista, non ho ancora provato le altre :p

Provala la modalità operazioni, se ti piacciono entrambe le modalità, non potrà che piacerti.

Skullcrusher
08-11-2016, 10:59
Provala la modalità operazioni, se ti piacciono entrambe le modalità, non potrà che piacerti.

Proverò sicuramente tutte le altre modalità, sono curioso :D

taleboldi
08-11-2016, 11:45
Non so voi, ma la modalità Operazioni per me è proprio il TOP! Ha saputo unire magistralmente Corsa e Conquista eliminando il difetto della modalità corsa degli ultimi 2 bf (cioè gli obiettivi troppo vicini tra loro rispetto a BC2 ad esempio), inoltre a volte di obiettivi ce ne sono 3, quindi è uno spettacolo! Unico difetto, mette in risalto il gioco di squadra, quindi se hai un gruppo di sniper hai già perso. Sarà migliorata quando sui server potranno bilanciare le classi limitando gli sniper a 3/4 per fazione ad esempio.

Aggiungo anche che il poter perdere uno degli obiettivi conquistati è una vera genialata !!!
Voglio i server HC ora ...

Phopho
08-11-2016, 11:49
Voglio i server HC ora ...

ma è sicuro che ci saranno server hardcore? perchè a me giocare cosi non è che mi piaccia molto... :rolleyes:

MrBrillio
08-11-2016, 11:53
ma è sicuro che ci saranno server hardcore? perchè a me giocare cosi non è che mi piaccia molto... :rolleyes:
L importante é che ci sia il limite di cecchini.. Altrimenti in modalità hc é un massacro. Condivido l entusiasmo nella modalità operazioni.. Ne ho fatta una settimana scorsa e mi sono divertito. In questi giorni vado avanti va.

Scruffy
08-11-2016, 13:11
per un pò ho provato il cecchino con le armi basilari, e a killare killavo , ma senza mirino a distanze elevate diventava un pò piu macchinoso fare kill e headshot, poi ieri decido con i soldi di sbloccare un fucile con ottica, ed è cambiato tutto. ho fatto una partita e i nemici venivano giù molto easy :D

cipici
08-11-2016, 13:13
Scusate fuori post...

pubblicità

Free Weekend per SQUAD 11 al 13

chiudo OP:D

http://joinsquad.com/

Psycho77
08-11-2016, 15:10
Vero, li vedi li a 10m, poi 7m, poi 3m...1m....ti calpesta...poi si allontana! :doh:

Abbiate pietà per loro,quest'anno cod fa cagare a spruzzo.:asd:
Belli pure i supporti che non lasciano munizioni manco se gli giri intorno 30 volte e gli fai 105 richieste.
Ieri ne ho beccato uno che mi ha pure sbroccato( in chat dicendomi che cazz vuoi?)perchè gli ho chiesto svariate volte le munizioni e gli giravo intorno come una puttanella in calore,visto che ero con il cecco e mi erano rimaste 3 pallottole per la pistola.:asd:

nickname88
08-11-2016, 15:26
Abbiate pietà per loro,quest'anno cod fa cagare a spruzzo.:asd:
Belli pure i supporti che non lasciano munizioni manco se gli giri intorno 30 volte e gli fai 105 richieste.
Ieri ne ho beccato uno che mi ha pure sbroccato( in chat dicendomi che cazz vuoi?)perchè gli ho chiesto svariate volte le munizioni e gli giravo intorno come una puttanella in calore,visto che ero con il cecco e mi erano rimaste 3 pallottole per la pistola.:asd:
Fortunatamente a me non è mai capitato, nelle squadre in cui sono stato mi han sempre lanciato le sacche in faccia. :D
Ed io quando faccio supporto appena trovo il gruppo lancio kit come fossero frisbee.

Psycho77
08-11-2016, 15:42
Fortunatamente a me non è mai capitato, nelle squadre in cui sono stato mi han sempre lanciato le sacche in faccia. :D
Ed io quando faccio supporto appena trovo il gruppo lancio kit come fossero frisbee.

E' quello che dovrebbe fare un normale giocatore di battlefield.
Molti non ne capiscono le meccaniche e lo giocano come se fosse un death match girando per la mappa senza meta.
Gente che campera senza difendere le basi o conquistare con supporto o assalto se ne trovano quasi ad ogni partita.:fagiano:

Da notare il tizio di ieri che conosceva il tasto j per la chat ma era del tutto ignaro del tasto 3 per lanciare le munizioni.:asd:

GIA131
08-11-2016, 16:27
Comunque mentre su bf4 era evidente chi aveva bisogno di ammo qua è più difficile: io spammo ammo a tutti ma non è sempre chiaro chi ne ha bisogno e chi no.

wwanno
08-11-2016, 17:16
esperienza di oggi:

con il medico svolto un angolo e colgo un nemico a meno di 10 metri da me, mi da le spalle quindi nizio a scaricargli colpi addosso con il fucile base, vedo 5 hitmarkers, non va giù, si gira e mi uccide.

La cosa mi era capitata in passato con il supporto, ma ero distante e pensavo di essere io a sbagliare. Pensavo che forse era una questione di bilanciamento dato che ho la mitragliatrice a ripetizione con un rateo di fuoco elevato, pensavo che ogni singolo colpo facesse poco danno rispetto ad altri fucili.

Oggi no, oggi sono certo di quel che ho fatto e visto.

Ping di 55-65.

Quindi vi chiedo, BF1 secondo voi soffre degli stessi problemi che aveva BF4 al lancio?

Psycho77
08-11-2016, 18:28
esperienza di oggi:

con il medico svolto un angolo e colgo un nemico a meno di 10 metri da me, mi da le spalle quindi nizio a scaricargli colpi addosso con il fucile base, vedo 5 hitmarkers, non va giù, si gira e mi uccide.

La cosa mi era capitata in passato con il supporto, ma ero distante e pensavo di essere io a sbagliare. Pensavo che forse era una questione di bilanciamento dato che ho la mitragliatrice a ripetizione con un rateo di fuoco elevato, pensavo che ogni singolo colpo facesse poco danno rispetto ad altri fucili.

Ping di 55-65.

Quindi vi chiedo, BF1 secondo voi soffre degli stessi problemi che aveva BF4 al lancio?

Assolutamente no.
B4 al lancio aveva server a 24hz e bug di netcode e hitbox a rotta di collo.
Il netcode perfetto non esiste ancora e capita anche a me che il gioco non mi registri qualche perfect headshot fatto con il cecco e con tanta fatica.

wwanno
08-11-2016, 19:52
I server ora a che frequenza viaggiano?

Inoltre ho sempre le icone a destra dello schermo e non capisco perché.

Raramente quello della perdita pacchetti dati (i 4 quadratini concatenati in diagonale), un po' più spesso gli altri, compreso quello dei bassi fps (che però stanno sempre fissi sopra gli 80).

La cosa bella è che i problemi che ho si manifestano anche quando quelle icone non sono presenti :-/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

08-11-2016, 21:51
esperienza di oggi:

Ping di 55-65.

Hai controllato che il tuo nemico non fosse una Sentinella?

wwanno
08-11-2016, 23:18
Hai controllato che il tuo nemico non fosse una Sentinella?
Che vuol dire? Il vecchio cecchino? Onestamente non ricordo, ma beccarlo con un caricatore intero e non vederlo andar giù mi fa strano...

MrBrillio
09-11-2016, 06:04
Le classi speciali (flammiere, sentinella e anticarro) non vanno giù semplicemente, ma bisogna sparargli molto di più.

gatsu76
09-11-2016, 07:49
capita anche a me, soprattutto col fucile a pompa, di sparare 2 o 3 colpi al nemico e non ucciderlo.. questo si gira e con una pistola mi abbatte :cry: pur non essendo certo un campione, sono abbastanza consapevole di quando colpisco o meno un avversario...

fortunatamente non capita troppo spesso.. meno sicuramente rispetto agli oneshot random di bf4 .. solitamente ho il ping a 30 ma vedo spesso packet loss... fibra fastweb..

james69
09-11-2016, 08:31
Che rabbia quando mi trovo faccia a faccia col Vilar Perosa!! :mad: :muro: :D

nickname88
09-11-2016, 08:47
Comunque mentre su bf4 era evidente chi aveva bisogno di ammo qua è più difficile: io spammo ammo a tutti ma non è sempre chiaro chi ne ha bisogno e chi no.

Se han consumato almeno 1 colpo o una granata han bisogno di ammo.
la questione non è se hanno realmente bisogno loro, ma è il riuscire a fare punti distribuendo ammo ai compagni.

Io non trovo mai nessuno che non prelevi ammo dai kit che lancio, ogni volta chi più, chi meno tutti prelevano.

E' semmai il medico quello che può trovare compagni che non necessitano di cure, però fa più punti, nel caso in cui riesce a curare.

matthi87
09-11-2016, 08:50
Se solo li trovassi io i supporto che buttano quella stramaledetta cassetta... Almeno 4 volte a partita con l'assalto mi capita di finire le munizioni, che nervi!!!

Quando gioco io il supporto a momenti butto più cassette di quanti proiettili sparo...

kotu3
09-11-2016, 09:04

Grazie
Ciao , non so se è già stato scritto, invece di alt-tab è più veloce attivare e disattivare la console, cioè premere due volte il tasto tilde (quello a sinistra del tasto 1).

kotu3
09-11-2016, 09:08
Basta lasciare ammo e medikit ovunque, io faccio così e considera che si rigenerano più velocemente che in bf4, ma allo stesso tempo durano meno a terra.

zerotre
09-11-2016, 09:51
esperienza di oggi:

Ping di 55-65.

gli stessi al lancio certo che no, ma non vuol dire che sia perfetto, anzi....
Capita sempre anche a me, problemi di hitbox, lag e le solite "rocce fantasma"

nickname88
09-11-2016, 10:08
Se solo li trovassi io i supporto che buttano quella stramaledetta cassetta... Almeno 4 volte a partita con l'assalto mi capita di finire le munizioni, che nervi!!!

Quando gioco io il supporto a momenti butto più cassette di quanti proiettili sparo...
Magari spari troppo :D

Comunque sia il supporto è troppo bello.
Ti rifornisci da te stesso :D:D:D

taleboldi
09-11-2016, 10:43

I server "fanatico" sono in arrivo, o almeno così c'è indicato nel gioco ;)

Scruffy
09-11-2016, 10:49
Magari spari troppo :D

Comunque sia il supporto è troppo bello.
Ti rifornisci da te stesso :D:D:D

piu che altro con il supporto e la madseng vengono giu così facilmente..... :D

le best kill le ho con supporto+madseng e assalto e pompa da caccia. li riesco ad uccidere anche 4-5 nemici a botta....

chi richiede munizioni avrà il simbolo nick opra la testa lampeggiante. per la salute invece direttamente sul simbolo nome arà il cerchio non completo al 100%.

un bug che ho notato è che spesso quando sono supporto o medico e corro sparando all'impazzata, dopo aver finito caricatore e menter sono alle prese per conquistare, mi abbasso con control per non farmi vedere e nascondendomi dietro qualche muro o cosa, e li se premo 3 per le munizioni o medicine, se guardo per terra non le me da, mentre devo guardare piu in alto per far uscire la cassettina munizioni o cassa medica...

zerotre
09-11-2016, 11:04
devi lanciare le casse in uno spazio vuoto se guardi il muro o un altro oggetto non le butta.

Krusty93
09-11-2016, 11:07
I server "fanatico" sono in arrivo, o almeno così c'è indicato nel gioco ;)

Sono nuovo in Battlefield: "fanatico" sarebbero? Qualcosa di comparabile a pam e promod di Cod2 e 4?

09-11-2016, 11:19
Fanatico sono server dove solitamente la vita del soldato è ridotta al 60% inoltre hai meno munizioni, non c'è la minimap e la crossair a centro schermo....
A me sinceramente non piace perchè spesso è piena di camper nascosti in ogni angolo della mappa (e qui su bf1 vista la vastità delle mappe sarà peggio che bf4).. e spesso e volentieri è anche piena di nabbi e il gioco di squadra viene meno (e già siamo a bassi livelli in modalità standard, figuriamoci qui)

nickname88
09-11-2016, 11:23
piu che altro con il supporto e la madseng vengono giu così facilmente..... :D

le best kill le ho con supporto+madseng e assalto e pompa da caccia. li riesco ad uccidere anche 4-5 nemici a botta....

chi richiede munizioni avrà il simbolo nick opra la testa lampeggiante. per la salute invece direttamente sul simbolo nome arà il cerchio non completo al 100%.

un bug che ho notato è che spesso quando sono supporto o medico e corro sparando all'impazzata, dopo aver finito caricatore e menter sono alle prese per conquistare, mi abbasso con control per non farmi vedere e nascondendomi dietro qualche muro o cosa, e li se premo 3 per le munizioni o medicine, se guardo per terra non le me da, mentre devo guardare piu in alto per far uscire la cassettina munizioni o cassa medica...A me a volte quando lancio i kit di munizioni rimangono sospesi 1m da terra :D

ZippOC
09-11-2016, 12:02
Svuoto caricatori a corto raggii ma i bersagli non cadono. Si girano e con un colpo di frommer stop mi seccano. Non capisco :muro: possono essere problemi derivanti da una connessione oscena?

Ps risolto (pare) il problema dei crash random, almeno ieri sera non lo ha fatto. Ho impostato manualmente il file di paging al doppio della ram e 'sembra' funzionare.

fireradeon
09-11-2016, 12:03
capita anche a me, soprattutto col fucile a pompa, di sparare 2 o 3 colpi al nemico e non ucciderlo.. questo si gira e con una pistola mi abbatte :cry: pur non essendo certo un campione, sono abbastanza consapevole di quando colpisco o meno un avversario...

fortunatamente non capita troppo spesso.. meno sicuramente rispetto agli oneshot random di bf4 .. solitamente ho il ping a 30 ma vedo spesso packet loss... fibra fastweb..

Esatto, l'ho notato anche io. Stranamente però dal 1 Novembre quando hanno iniziato a vendere i server.... faccio peccato a pensare male?
Poi praticamente su quasi tutti i server vedo i simbolini a destra, spesso anche io quello di packet loss..... speriamo bene, mi sa che abbiamo fatto troppi complimenti fino ad ora.

P.S. Pure io uso il pompa e ultimamente succede la stessa cosa, tanto che avevo pensato in una patch di qualche tipo, magari non pubblicizzata che aveva cambiato le stats ma ovviamente era un'idea folle.

Psycho77
09-11-2016, 13:54
Finalmente sbloccato il martini e quella trollata della pistola kolibrì.
Effettivamente è un fucile op,ma maledettamente difficile da domare.
Solo i più skillati riusciranno ad utilizzarla,visto che è un'arma da media distanza sprovvista di mirino ottico.Mai ingaggiare con un cecchino con mirino ottico e evitare gli scontri a corto raggio rende l'arma molto particolare.
Ieri ho fatto una doppia con un colpo,come danno,spara carri armati.:asd:

La kolibrì mi rifiuto proprio di usarla,ma come gli è venuto in mente?:asd:

nickname88
09-11-2016, 14:11
Svuoto caricatori a corto raggii ma i bersagli non cadono. Si girano e con un colpo di frommer stop mi seccano. Non capisco :muro: possono essere problemi derivanti da una connessione oscena?

Ps risolto (pare) il problema dei crash random, almeno ieri sera non lo ha fatto. Ho impostato manualmente il file di paging al doppio della ram e 'sembra' funzionare.

Penso di sì, io non soffro assolutamente di questi problemi su nessun server per ora.
Non sò che ping hai ma magari può essere dovuto ad una perdita di pacchetti.

fireradeon
09-11-2016, 15:08
Penso di sì, io non soffro assolutamente di questi problemi su nessun server per ora.
Non sò che ping hai ma magari può essere dovuto ad una perdita di pacchetti.

Ma è diffuso e il ping non influisce. Io sto in Sicilia ed ho il problema, un mio amico sta in Puglia con la fibra fastweb e ping bassi ed ha lo stesso problema! (giocando sullo stesso server). Secondo me sono i server raga, bisogna iniziare a "filtrarli" e mettere nei preferiti i server che non danno questi problemi. Io l'ho notato dal 1 novembre, prima praticamente mai nulla.

wwanno
09-11-2016, 15:56

Stesso identico problema. Per avere una possibilità di sopravvivenza devo prenderli alle spalle o stando camperato senza farmi vedere. In un faccia a faccia diretto muoio anche se l'avversario è già stato ferito da altri miei compagni di squadra.

wwanno
09-11-2016, 16:00
Ma è diffuso e il ping non influisce. Io sto in Sicilia ed ho il problema, un mio amico sta in Puglia con la fibra fastweb e ping bassi ed ha lo stesso problema! (giocando sullo stesso server). Secondo me sono i server raga, bisogna iniziare a "filtrarli" e mettere nei preferiti i server che non danno questi problemi. Io l'ho notato dal 1 novembre, prima praticamente mai nulla.
Se è un problema di servers bisognerebbe capire tra le varie compagnie che li affittano quale sia la più seria e vedere quali sono i suoi servers.
Ricordo che ai tempi di bf3 alcune compagnie pretendevano che il loro nome rimanesse ben in vista nel nome del server a scopo pubblicitario.
Se così fosse basterebbe mettere quella parola chiave nel filtro avanzato di ricerca

fireradeon
09-11-2016, 16:01
Se è un problema di servers bisognerebbe capire tra le varie compagnie che li affittano quale sia la più seria e vedere quali sono i suoi servers.
Ricordo che ai tempi di bf3 alcune compagnie pretendevano che il loro nome rimanesse ben in vista nel nome del server a scopo pubblicitario.
Se così fosse basterebbe mettere quella parola chiave nel filtro avanzato di ricerca

Ma il bello è che per ora li vende solo EA. Almeno che io sappia è così, avevano messo pure i prezzi! Boh, non so.

wwanno
09-11-2016, 18:17
Ma il bello è che per ora li vende solo EA. Almeno che io sappia è così, avevano messo pure i prezzi! Boh, non so.
Ah ecco, ora è tutto più chiaro :D

maxillo
09-11-2016, 22:55
Ciao a tutti mi iscrivo anchequi con una semplice domanda :
esiste un posto dove trovare BTF1 al prezzo più basso?

thx

nickname88
10-11-2016, 06:49
Ma è diffuso e il ping non influisce. Io sto in Sicilia ed ho il problema, un mio amico sta in Puglia con la fibra fastweb e ping bassi ed ha lo stesso problema! (giocando sullo stesso server). Secondo me sono i server raga, bisogna iniziare a "filtrarli" e mettere nei preferiti i server che non danno questi problemi. Io l'ho notato dal 1 novembre, prima praticamente mai nulla.Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.
Dovresti provare a pingare l'IP di uno di quei server di cui parli e tenerlo monitorato per una mezzoretta.

Che su qualche server ogni tanto ci possa essere qualche attimo di lag ( specie quelli russi ) è normale, ma dei tuoi problemi io in 20 ore di MP non ne ho avuti. Su quelli italiani proprio zero invece.

kotu3
10-11-2016, 08:09
Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.
Dovresti provare a pingare l'IP di uno di quei server di cui parli e tenerlo monitorato per una mezzoretta.

Che su qualche server ogni tanto ci possa essere qualche attimo di lag ( specie quelli russi ) è normale, ma dei tuoi problemi io in 20 ore di MP non ne ho avuti. Su quelli italiani proprio zero invece.
Pure io non ho mai avuto problemi, neppure nella beta, però è più di una settimana che i colpi non entrano, con le statistiche notevolmente peggiorate (per quanto mi possa interessare ).
Ieri ad esempio ho tirato 3 razzi sul fianco di un tank a circa 15m, i primi due colpi sono andati a segno con l'animazione dell'esplosione ma non hanno creato danno; così capita con postazioni fisse, colpi al corpo etc. Mentre io mi vedo morire con un colpo di pistola, ovviamente l'avversario ne spara molti, ma io recepisco solo l'ultimo, con l'impressione di morire con un colpo a vita piena.
Spero risolvano perché così è meno divertente.

fireradeon
10-11-2016, 09:26
Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.

Queste sono le icone: http://i.imgur.com/N6VoFlw.png

Allora, secondo me è problema server perchè a volte capita di vedere anche la prima icona, quindi in quel caso sono i server, non vorrei che dopo l'apertura delle vendite siano iniziati ad uscire server mal gestiti da chi li ha comprati, prima quando erano tutti EA i problemi erano ZERO. Negli stessi server ho spesso anche l'icona dei packet loss, quindi non è un problema mio o di altri come me (su internet diversi si lamentano e non solo su PC). Poi perchè colpisca alcuni ed altri no non saprei dirtelo.
Non ho nessun altro problema, ieri sera siamo entrati su un server e le icone di packet loss erano sempre presenti, in alcuni casi addirittura l'immagine si è fermata un attimo e poi ripartita, cambi server il problema magari è inferiore ma si presenta spesso.

P.S. Ma dove li trovi i server italiani di BF1? Non sono tutti in olanda e irlanda per ora? Oppure sono stato male informato, boh.

iciomn
10-11-2016, 09:52
Che io sappia il noleggio dei server non è ancora partito; al momento trovi solo i server ufficiali DICE.

fireradeon
10-11-2016, 10:09
Che io sappia il noleggio dei server non è ancora partito; al momento trovi solo i server ufficiali DICE.

Allora c'è qualcosa che non va... oggi provo vari server, provo anche a giocare in quelli da meno di 64 giocatori, vediamo se può dipendere da questo. Su internet trovi tantissimi che hanno lo stesso problema e con connessioni nettamente migliori della mia (fibra 100mb e meno di 20ms di ping) che solo su BF1 hanno questi problemi, su altri server sempre EA come Titanfall 2 o anche Fifa 17 zero problemi.
Anche io fino a fine ottobre andavo alla grande, temo dipenda dal numero di utenti crescente, hanno qualche problema dal loro lato, perchè su BF4 giocavo anche sui server a 120hz e andava tutto liscio.
Poi giocare giochi lo stesso, non è che il problema rende ingiocabile BF1, però giustamente ti girano un pò le balle.... appena trovo un server che va liscio lo metto tra i preferiti e non cambio finchè non so che hanno risolto.

nickname88
10-11-2016, 11:31
P.S. Ma dove li trovi i server italiani di BF1? Non sono tutti in olanda e irlanda per ora? Oppure sono stato male informato, boh.
Forse ho confuso la bandiera con l'irlanda. ;)

nickname88
10-11-2016, 11:32

Cosa dovrebbe succedere quando partirà il noleggio ?
Cosa si intende per noleggio poi ?
Ci sarà modo di fare distinzione fra i server ufficiali e questi quì a noleggio ?

Giustaf
10-11-2016, 11:39
Allora c'è qualcosa che non va... oggi provo vari server, provo anche a giocare in quelli da meno di 64 giocatori, vediamo se può dipendere da questo. Su internet trovi tantissimi che hanno lo stesso problema e con connessioni nettamente migliori della mia (fibra 100mb e meno di 20ms di ping) che solo su BF1 hanno questi problemi, su altri server sempre EA come Titanfall 2 o anche Fifa 17 zero problemi.
Anche io fino a fine ottobre andavo alla grande, temo dipenda dal numero di utenti crescente, hanno qualche problema dal loro lato, perchè su BF4 giocavo anche sui server a 120hz e andava tutto liscio.
Poi giocare giochi lo stesso, non è che il problema rende ingiocabile BF1, però giustamente ti girano un pò le balle.... appena trovo un server che va liscio lo metto tra i preferiti e non cambio finchè non so che hanno risolto.

Confermo anche io che da 15gg circa ci sia stato un peggioramento. Magari non è dei server ma da qualche problema della nostra rete nazionale, bisognerebbe provare a giocare la mattina o il pomeriggio per vedere se ci sono gli stessi problemi anche con poco traffico internet.

Ercobabbo
10-11-2016, 11:40
Domanda:
Giocando la campagna single player si avanza sia di livello che di grado nelle varie classi?
Piú o meno velocemente che con il multi???

nickname88
10-11-2016, 11:48
Domanda:
Giocando la campagna single player si avanza sia di livello che di grado nelle varie classi?

Caspita con il multi prendo +1 grado ogni morte di papa.

Ercobabbo
10-11-2016, 13:39

Quindi?
si avanza anche in single oppure no?
La inizierei solo in quel caso.
:D

ronaldovieri
10-11-2016, 18:43
Quindi?
si avanza anche in single oppure no?
La inizierei solo in quel caso.
:D

no non avanzi:O

10-11-2016, 22:26

Strano perchè i primi gradi non richiedono molti punti.... probabilmente sei tu che fai pochi punti a partita.. io con circa 30h di gioco sono grado 30 in multi...

NOOB4EVER
10-11-2016, 23:20
ho gli ultimi drivers nvidia e sotto dx12 non riesco ad usare l'osd di MSI AB ,se metto le 11 tutto on screen ,dx12 nada,versione 4.3.0 :cry:

maxillo
11-11-2016, 01:03
Ciao non trovo più il thread di btf4 e faccio una domanda un pochino ot qui, ho spostato btf4 da ssd a hd meccanico per far spazio ad un prossimo eventuale acquisto di btf1, però non riesco a giocare più di qualche secondo poichè vengo sistematicamente buttato fuori con questo avviso ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'maxillo74' (for 0 minutes) ... No Packet Flow

help pls

MrBrillio
11-11-2016, 06:05
ho gli ultimi drivers nvidia e sotto dx12 non riesco ad usare l'osd di MSI AB ,se metto le 11 tutto on screen ,dx12 nada,versione 4.3.0 :cry:
A me va, quindi probabilmente devi affrontare afterburner credo.

nickname88
11-11-2016, 06:56
Giocato ieri sera e avevate ragione.

Provati 3 server e ognuno di essi presentava qualche esitazione quà e là nonostante il ping fosse sempre a 29ms.

mr touchdown
11-11-2016, 11:17
Io non noto problemi in concreto però ho continuamente avvisi di packet loss e raramente anche gli altri. Quelli dei frame mi fanno ridere perché con il mio PC in firma con tutto al massimo non vado mai sotto gli 80 fps. Bah sti segnali secondo me sono buggati

Bonny.air
11-11-2016, 11:20
Domanda:

L'unica cosa che ti dà in single, ma solo se trovi tutti i manuali di guerra (google ti è amico :D ) è un arma, che ora non ricordo nemmeno qual'è

Strano perchè i primi gradi non richiedono molti punti.... probabilmente sei tu che fai pochi punti a partita.. io con circa 30h di gioco sono grado 30 in multi...

Complimenti.....io con le tue stesse ore non sono nemmeno a grado 20 :stordita:
anche io ho notato che ultimamente però trovo più facile morire :cry: stranamente salendo di livello le mie performance sono peggiorate....non ho giocato il 4, il 3 solo poche ore, ma nel 2 ci davo dentro alla grande.......sarà che sono passati dieci anni e le mie reazioni si sono bradipizzate :D ....o forse sarà che pascolo un pò troppo a margheritine :mbe:

Una cosa invece volevo chiedervi, ieri sera ho smanettato per tornare ai vecchi comandi che usavo col 2, mettendo cutieddo e bombetta sui laterali del mouse,e pigiando non so bene cosa mi è comparsa nell'angolo in alto a sx la finestra dei messaggi del server....tipo bann...e poi bann...e poi bann...e poi bann :D , come aspita si fa a togliere?

GIA131
11-11-2016, 11:38
Una cosa invece volevo chiedervi, ieri sera ho smanettato per tornare ai vecchi comandi che usavo col 2, mettendo cutieddo e bombetta sui laterali del mouse,e pigiando non so bene cosa mi è comparsa nell'angolo in alto a sx la finestra dei messaggi del server....tipo bann...e poi bann...e poi bann...e poi bann :D , come aspita si fa a togliere?

Col tasto H togli o metti la chat.

ronaldovieri
11-11-2016, 12:04
Ciao non trovo più il thread di btf4 e faccio una domanda un pochino ot qui, ho spostato btf4 da ssd a hd meccanico per far spazio ad un prossimo eventuale acquisto di btf1, però non riesco a giocare più di qualche secondo poichè vengo sistematicamente buttato fuori con questo avviso ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'maxillo74' (for 0 minutes) ... No Packet Flow

help pls

aggiorna punkbuster

11-11-2016, 13:45
L'unica cosa che ti dà in single, ma solo se trovi tutti i manuali di guerra (google ti è amico :D ) è un arma, che ora non ricordo nemmeno qual'è

Complimenti.....io con le tue stesse ore non sono nemmeno a grado 20 :stordita:
anche io ho notato che ultimamente però trovo più facile morire :cry: stranamente salendo di livello le mie performance sono peggiorate....non ho giocato il 4, il 3 solo poche ore, ma nel 2 ci davo dentro alla grande.......sarà che sono passati dieci anni e le mie reazioni si sono bradipizzate :D ....o forse sarà che pascolo un pò troppo a margheritine :mbe:

Lol beh dai ci sta io vengo da 800 ore di bf4 e 200 di hardline... ci sta che se sei stato fermo un pò devi riprendere il ritmo.... cerca di giocare molto di squadra, butta ammo e medikit, reviva i compagni, gioca per l obiettivo vedrai che farai + punti...

ZippOC
11-11-2016, 14:22
Ieri sera bannavano cone se non ci fosse un domani... Ma che gusto c'è? Sono più contento di fare schifo per conto mio che vincere coi trucchi...

Bonny.air
11-11-2016, 14:57
Col tasto H togli o metti la chat.

Denghiu :D

Lol beh dai ci sta io vengo da 800 ore di bf4 e 200 di hardline... ci sta che se sei stato fermo un pò devi riprendere il ritmo.... cerca di giocare molto di squadra, butta ammo e medikit, reviva i compagni, gioca per l obiettivo vedrai che farai + punti...

Si si, quello di sicuro anche perché qui con gli ordini di squadra guadagni proprio bene ;)
Per il resto.....se vuoi sapere dove sono in guerra......basta che segui la scia di ammo :sofico:

nickname88
11-11-2016, 15:01

Quoto, il peso dei punti si è ulteriormente spostato dalle uccisioni.
Oramai conta più la conquista degli avamposti e appunto il rifornimento della squadra.

Infatti a fine partita spesso ti trovi davanti molti personaggi che magari han ucciso la metà di te, ma con punteggi enormi.

fireradeon
11-11-2016, 15:04
Giocato ieri sera e avevate ragione.

Provati 3 server e ognuno di essi presentava qualche esitazione quà e là nonostante il ping fosse sempre a 29ms.

Mi sembrava strano!

Cmq guardate fatta prova ieri pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 tutto PERFETTO, nessun packet loss sia in server da 40 (operazioni) che da 64. Poi verso le 18.00/18.30 ha iniziato ad andare molto peggio, praticamente 4 server su 5 avevano packet loss PESANTI cioè arancioni e sono dovuto proprio uscire.
Stamattina stessa cosa, un mio amico ha provato e liscio come l'olio. Secondo me è il carico, non riescono a reggere i picchi di utenza perchè ci sono troppe persone connesse e attualmente visto che sono gestiti tutti dalla DICE in sole 2 location (dovrebbero essere in olanda e irlanda se non erro) secondo me si incasina qualcosa.

nickname88
11-11-2016, 15:43
Mi sembrava strano!

Cmq guardate fatta prova ieri pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 tutto PERFETTO, nessun packet loss sia in server da 40 (operazioni) che da 64. Poi verso le 18.00/18.30 ha iniziato ad andare molto peggio, praticamente 4 server su 5 avevano packet loss PESANTI cioè arancioni e sono dovuto proprio uscire.
Stamattina stessa cosa, un mio amico ha provato e liscio come l'olio. Secondo me è il carico, non riescono a reggere i picchi di utenza perchè ci sono troppe persone connesse e attualmente visto che sono gestiti tutti dalla DICE in sole 2 location (dovrebbero essere in olanda e irlanda se non erro) secondo me si incasina qualcosa.Io gioco alle 22.00 o 23.00
Ho notato qualche esistazione, ma niente di scandaloso, nè tanto meno da dover addirittura uscire, ho giocato abbastanza bene comunque.

Ma scusa ma ogni server non è adibito per 64 giocatori ?
Come fa il carico ad influire se il num di giocatori accettati sono già prestabiliti ?
Non è che invece han tolto risorse ai servers ?

Giustaf
11-11-2016, 16:04
secondo me se il problema si verifica nelle ore serali è un problema da imputare alla nostra rete, non ai server.

fireradeon
11-11-2016, 16:04
Io gioco alle 22.00 o 23.00
Ho notato qualche esistazione, ma niente di scandaloso, nè tanto meno da dover addirittura uscire, ho giocato abbastanza bene comunque.

Ma scusa ma ogni server non è adibito per 64 giocatori ?
Come fa il carico ad influire se il num di giocatori accettati sono già prestabiliti ?
Non è che invece han tolto risorse ai servers ?

E che ne so, però fatto sta che arrivati alle 18.30 era ingiocabile, provato 6 server e 4 su 6 andavano male, il quinto era giocabile ma per 3/4 minuti di fila ha avuto il problema dei packet loss anche lui e poi si è sistemato, mentre il mio amico è entrato ed è dovuto uscire anche lui perchè il packet loss era PERENNE!!
Non so spiegartelo ma il problema è del gioco al 100%, queste cose non succedono per "miracolo" se hai packet loss lo hai anche nella linea e dal router (io ho il router moddato e vedo tutti i parametri e posso pure cambiare SNR etc.) di packet loss in 10 giorni nemmeno 1, quindi la linea non è sicuro.

secondo me se il problema si verifica nelle ore serali è un problema da imputare alla nostra rete, non ai server.

Giustaf li ha anche Galder che ha la fibra ottica e stamattina a lui tutto liscio liscio senza problemi, poi non so pomeriggio se ha giocato!! Quindi se è la linea lo è sempre, mica a tratti!

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/45840/packet-loss-issue-at-dice-server

Questo è uno dei tanti thread aperti, il problema lo hanno in tantissimi e solo su BF1, poi perchè alcuni ne soffrano di più e altri di meno non saprei spiegarlo.

igiolo
11-11-2016, 19:07

riva tuner, a cui si appoggia AB, NON supporta ancora dx12 e vulkan
tocca aspettare...lo fa cmq con tutti i giochi con dx12 vulkan (tomb, doom ecc)

Rumpelstiltskin
11-11-2016, 22:03
impossibile giocare questa sera su qualsiasi server : Packet loss...

sono su fibra 100 20 ms

egounix
11-11-2016, 22:06
E che ne so, però fatto sta che arrivati alle 18.30 era ingiocabile, provato 6 server e 4 su 6 andavano male, il quinto era giocabile ma per 3/4 minuti di fila ha avuto il problema dei packet loss anche lui e poi si è sistemato, mentre il mio amico è entrato ed è dovuto uscire anche lui perchè il packet loss era PERENNE!!
Non so spiegartelo ma il problema è del gioco al 100%, queste cose non succedono per "miracolo" se hai packet loss lo hai anche nella linea e dal router (io ho il router moddato e vedo tutti i parametri e posso pure cambiare SNR etc.) di packet loss in 10 giorni nemmeno 1, quindi la linea non è sicuro.

Giustaf li ha anche Galder che ha la fibra ottica e stamattina a lui tutto liscio liscio senza problemi, poi non so pomeriggio se ha giocato!! Quindi se è la linea lo è sempre, mica a tratti!

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/45840/packet-loss-issue-at-dice-server

Questo è uno dei tanti thread aperti, il problema lo hanno in tantissimi e solo su BF1, poi perchè alcuni ne soffrano di più e altri di meno non saprei spiegarlo.

Ohh sono proprio contento. Mo' patchano i server e continuano a cagarsi i problemi sulla cpu.

Come va, tutti vivi?
Ci si rivede il 1 dicembre :)

SPARTANO93
11-11-2016, 22:10
impossibile giocare questa sera su qualsiasi server : Packet loss...

sono su fibra 100 20 ms
Ho giocato fino alle 22 e non ho avuto problemi, a differenza di 4-5 giorni fa che ho avuto una serata ingiocabile... Fortunatamente l'unica volta fino ad ora, ho Alice 20mega

Rumpelstiltskin
11-11-2016, 22:23
Ho spento dalla rabbia. Puttana miseria, mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo di godermi bf1 ed in invece un cazzo. Scusate lo sfogo ma ho i coglioni che mi girano...

Tapatalk'ed

12-11-2016, 06:53
Confermo quanto detto io con gli orari che faccio ho la fortuna di poter giocare al mattino o primo pomeriggio e problemi non ce ne sono o comunque in misura minore... la sera spesso i server hanno degli impuntamenti.. spero che con la patch della prossima settimana fixino qualcosa a livello tecnico, a me dei server hardcore e di altre cagate simili importa poco...

MrBrillio
12-11-2016, 07:47
Ho spento dalla rabbia. Puttana miseria, mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo di godermi bf1 ed in invece un cazzo. Scusate lo sfogo ma ho i coglioni che mi girano...

Tapatalk'ed
Ste prenditi un altro multy e ci sfondiamo su quello ogni tanto quando hai problemi su BF ;)

nickname88
12-11-2016, 09:58
Scusate signori ma ci sono state modifiche sui servers ???
Io oggi ho effettuato un altro test ed ora il mio feeling con la mia arma è migliorato NOTEVOLMENTE, riesco a colpire i bersagli con molta più facilità, anche da lontano e faccio il doppio delle kills rispetto a prima. :eek: :eek: :eek:

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:09
Non direi proprio, sto provando ora... ping 25Ms fa CAGARE AL CAZZO.
Impossibile giocare.

nickname88
12-11-2016, 10:12
Non direi proprio, sto provando ora... ping 25Ms fa CAGARE AL CAZZO.
Impossibile giocare.

Strano, ho finito di giocare meno di un ora fa e a parte un po' di lag o forse packet loss nei primi istanti di gioco ( mi ha ricordato i tempi di Black Ops 1 ), poi per il resto son rimasto abbastanza soddisfatto, giocato su 2 server ed ho fatto pure un gran bel risultato. :boh:

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:14
Strano, ho finito di giocare meno di un ora fa e a parte un po' di lag ( o forse packet loss ) nei primi istanti di gioco, poi per il resto son rimasto abbastanza soddisfatto, giocato su 2 server.

dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano più lag di te in quel momento.

FA CAGARE e sono incazzato nero.
Non è possibile giocare così così, diventa frustrazione quando uno invece vuole semplicemente divertirsi. ABBIAMO pagato per sta merda ? ma dico scherziamo?

E non fixano? ma ci prendono per il culo o cosa?
dai apriamo gli occhi per favore...

nickname88
12-11-2016, 10:17
dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano pi+ di te di lag.

Non è possibile giocare così così, diventa frustrazione quando uno invece vuole semplicemente divertirsi. ABBIAMO pagato per sta merda ? ma dico scherziamo?

Se soffrivano più lag di me non lo sò, fatto sta che ho notato i miei colpi verso gli altri entrare con più facilità indipendentemente dal fatto che fossi attaccato o meno.

Puntavo un MLG contro un cecchino fermo e distante e lo colpivo, prima era più difficile, oppure i nemici che passano sulla mia linea di fuoco, anche se ero in preda al rinculo i colpi venivano colpiti.

Che abbiano inserito o tolto il lag compensation ? :boh:
Io penso di aver giocato abbastanza bene :)

IronFly
12-11-2016, 10:18
Ho notato anch'io sbalzi di "precisione".
Della serie che in un paio di partite, entra praticamente ogni colpo, per poi non riuscire a vedere un colpo dentro anche con la mitragliatrice del carro.

il top è stata una sventagliata al volo da disteso (con il supporto), con l'intera croce di mira che copriva il petto del soldato nemico...zero colpi a segno e l'animazione dei colpi c'è stata.

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:18
Se soffrivano più lag di me non lo sò, fatto sta che ho notato i miei colpi verso gli altri entrare con più facilità indipendentemente dal fatto che fossi attaccato o meno. Io penso di aver giocato abbastanza bene :)

Allora goditelo pensando di essere un pro.
Ai miei occhi stai credendo di fare kill sulla pelle degli altri semplicemnte perchè gli avversari in quel momento soffrivano più di te (lag - packett loss)

E' come giocare contro un handikappato e vantarsi di vincere.

CONTENTO TE.

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:25
Ma veramente ci si lamenta per un ping 25ms?! In Italia poi?! :sbonk: :sbonk: :banned:

Ecco un altro che non ha capito na fava :muro: :muro: :muro: :muro:
cosa minchia c'entra il ping?

Era per dire che in game va di merda nonostante il ping fosse moolto buono e sono fibra 100.

Cmq. ora lo accantono fino a quando non lo sistemano... mi sono troppo rotto i coglioni.

nickname88
12-11-2016, 10:26
Ai miei occhi stai credendo di fare kill sulla pelle degli altri semplicemnte perchè gli avversari in quel momento soffrivano più di te (lag - packett loss)

CONTENTO TE.Non capisco come fai a lanciare queste accuse, non sapendo da cosa derivi il problema per giunta.
Probabilmente ho semplicemente meno problemi di te.

Un giocatore che ha problemi di lag può manifestarsi col fatto che tu non riesca a colpirlo o viceversa, ma se io sparo e il colpo entra cosa centra il lag ? Direi che forse non sai di cosa parli.

Ho solo descritto la mia esperienza.

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:29
Non capisco come fai a lanciare queste accuse, non sapendo da cosa derivi il problema per giunta.
Probabilmente ho semplicemente meno problemi di te.
Ho solo descritto la mia esperienza.

Ciao.

oppure ti ostini a non voler vedere.
FATTI un giro sul forum officiale prima di considerarti un pro.

IL GIOCO HA PROBLEMI.
Non lo dico mica solo io .. circa 200 mila persone sul forum ufficiale.

Fino adesso me lo sono fatto andare bene però c'è un limite a tutto dai.
E' come detto ieri su TS a Brillio : mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo ,visto che ho pagato per un prodotto finito, di giocare a BF1 ed invece un cazzo. Se per voi è divertimento allora buon per voi.

nickname88
12-11-2016, 10:34
oppure ti ostini a non voler vedere.
FATTI un giro sul forum officiale prima di considerarti un pro.

IL GIOCO HA PROBLEMI.
Non lo dico mica solo io .. circa 200 mila persone sul forum ufficiale.

Fino adesso me lo sono fatto andare bene però c'è un limite a tutto dai.
E' come detto ieri su TS a Brillio : mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo ,visto che ho pagato per un prodotto finito, di giocare a BF1 ed invece un cazzo. Se per voi è divertimento allora buon per voi.

200 mila non lamentano mica lo stesso problema però e parliamo per altro di utenti PS4 e Xbox oltre che PC.

Se fosse così per tutti come dici tu allora ci sarebbe una class action gigantesca.
Evidentemente non tutti hanno sti problemi ed anche chi ce li ha ne soffre in modo più o meno marcato.
Nessuno dice che non vi siano problemi, anche io lamento problemi, semplicemente non i tuoi e non ho mai detto di essere un pro, semplicemente che oggi i colpi mi sembravano entrassero con più facilità.

Con BF4 avevi problemi ?

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:42
Non parliamo di bf4 va...

Cmq ripeto, scusate lo sfogo, ma se non ve ne accorgete allora è meglio per voi che potete giocare e divertirvi.

nickname88
12-11-2016, 10:45
Non parliamo di bf4 va...

Cmq ripeto, scusate lo sfogo, ma se non ve ne accorgete allora è meglio per voi che potete giocare e divertirvi.

Avevi problemi anche in BF4 ?
Io ti dico che anche se l'ho cominciato dopo diversi mesi dall'uscita non ne ho avuti di particolari se non in pochi periodi, e così anche molte altre persone.

Ognuno riporta le sue esperienze, io NON vado di certo a dirti che hai problemi perchè sei scarso o perchè hai problemi col PC.
Potrebbe fino a prova contraria dipendere anche da una diversa gestione della centrale della tua zona.
Te dici che trovi addirittura ingiocabile tutti i Battlefield allora devi soffrire per forza di qualcos'altro.

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 10:51
ma figurati ahhaahahah :)

dai finiamola qui perchè non voglio insultare nessuno.
E non voglio inquinare il thread con le solite frigne...

nickname88
12-11-2016, 10:54
ma figurati ahhaahahah :)

dai finiamola qui perchè non voglio insultare nessuno.
E non voglio inquinare il thread con le solite frigne...

BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere così.

zerotre
12-11-2016, 11:20
ma veramente un bel po di recensioni hanno rilevato problemi di lag e hitbox, basta dare un'occhiata su multiplayer.it, all'uscita, e sappiamo come fanno le recensioni... se lo vedono loro figurati uno che gioca da tempo agli fps.
Eh si ci sono gli stessi problemi di bf4 e hl, ma guarda un po' che strano.
Senza parlare delle teste che spuntano da dune, rocce edifici, che ti uccidono, ma tu non puoi colpire, stessi problemi addiritura fin da bf3, (gran bazar?), eh i problemi sono dei giocatori?

Che vada in maniera altalenante e' chiaro, altrimenti sarebbe impossibile da giocare, e senza voler offendere nessuni, non tutti siamo uguali e ognuno ha la sua sensibilita', e ognuno gioca a suo modo, questo e' altrettanto chiaro.

kotu3
12-11-2016, 11:23
BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere solo un problema loro.
Problemi sì e ce li ho pure io, ma fino ad un certo punto.

Ma ricordi il primo anno di BF4 ? Dai per cortesia.....infatti non hai avuto problemi avendolo acquistato più tardi. Ma la stessa cosa, in ordini di grandezza inferiori, c'è stata per bf3 e sopratutto bc2 (ricordi le hitbox fallate?). Su hardline non mi pronuncio, avendo richiesto il rimborso dopo 1 ora di gioco.
Io mi ritrovo con gli stessi problemi, a volte entra tutto mentre a volte non ne becco uno, giocando sempre col mio stile e con le stesse armi (problema presente pure con le postazioni fisse).
Spero risolvano al più presto.

Rumpelstiltskin
12-11-2016, 11:35
BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere solo un problema loro.
Problemi sì e ce li ho pure io, ma fino ad un certo punto.

Secondo me il problema che hai tu, e non ti voglio offendere, è che non te ne rendi conto... tutto qua.

GIA131
12-11-2016, 11:44
Ma lo noto pure io.
Gioco col medico, trovo un nemico a 3-4 metri che corre di laro e se miro giusto al corpo non lo prendo, devo mirare più avanti.

Ma anche col cecco: qui è peggio ancora. Vedo colpi che tirano a destra o sinistra o addirittura sembrano che spariscano nel vuoto :confused: :confused: :confused:

Ziosilvio
12-11-2016, 11:51
dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano più lag di te in quel momento.

CONTENTO TE.
Ecco un altro che non ha capito na fava :muro: :muro: :muro: :muro:
cosa minchia c'entra il ping?

Era per dire che in game va di merda nonostante il ping fosse moolto buono e sono fibra 100.

Cmq. ora lo accantono fino a quando non lo sistemano... mi sono troppo rotto i coglioni.
Questo è un forum di discussione: non di polemica.
Meno che mai è un forum in cui si possa polemizzare in maniera così offensiva.

Questi dieci giorni, già che ci sei, fa' un giro sul sito della AbleGamers Foundation: vedrai che ci sono giocatori più bravi di te e me messi insieme.
Usali bene, perché non ne avrai altri.

fireradeon
12-11-2016, 12:20
Allora, stamattina provato e PERFETTO. Ho giocato dalle 10.00 alle 13.00. Niente ormai è sicuro, quando il carico degli utenti è eccessivo va tutto nel pallone. Dovremo aspettare una patch, per ora mi accontento tanto gioco in orari di sicuro meno "sofferenti" quindi sono fortunato, ma speriamo che risolvano presto.

nickname88
12-11-2016, 12:22
Ma ricordi il primo anno di BF4 ? Dai per cortesia.....infatti non hai avuto problemi avendolo acquistato più tardi. Ma la stessa cosa, in ordini di grandezza inferiori, c'è stata per bf3 e sopratutto bc2 (ricordi le hitbox fallate?). Su hardline non mi pronuncio, avendo richiesto il rimborso dopo 1 ora di gioco.
Io mi ritrovo con gli stessi problemi, a volte entra tutto mentre a volte non ne becco uno, giocando sempre col mio stile e con le stesse armi (problema presente pure con le postazioni fisse).
Spero risolvano al più presto.

Io purtroppo o per fortuna BF4 l'ho acquistato molto più tardi, però se vi erano problemi si può dire che in gran parte son stati risolti altrimenti non mi spiego perchè tutti continuavano a giocarci ed a promuoverlo rispetto ad Hardline.

Se poi vogliamo parlare dei colpi che entravano nella parte di muro più vicina al bordo di un apertura ok.
Più fastidioso quando morivi un istante dopo quello che avresti dovuto, ma non mi sembra nulla di scandaloso.
Però erano difetti presenti anche in altri FPS ma che valevano per tutti, quindi a volte a vantaggio di altri, altre a tuo vantaggio.

Almeno questa è la mia asperienza.

ZippOC
12-11-2016, 12:37
Stamattina mi hanno cecchinato, ero dietro ad un edificio. Azz, le pallottole che svoltano gli angoli e ti impallinano alle terga non le avevo mai viste :ciapet:

Al di la di questo, tra le 9 e le 10.30 si giocava bene. Sempre col simbolo del packet loss acceso, ma ormai è fisso così, me ne farò una ragione

XEV
12-11-2016, 13:03
lho preso finalyyyy :D sto scaricando.

Kingdemon
12-11-2016, 13:23
lho preso finalyyyy :D sto scaricando.

Hai fatto bene non te ne pentirai ;)

XEV
12-11-2016, 13:50
cazz di graficaa! utilizzo gpu ab mi da 28/30, utilizzo gpu pieno, sto in single, poi proverò il multy!

onesky
12-11-2016, 15:10
sto aggiornando i driver amd con i crimson dell'8 novembre scorso, vediamo come va :)

FroZen
12-11-2016, 19:34
Egoooo aspettami sul monte grappaaaaaa

Quaranta-mortacci-loro-giga in dounloddeeeee

egounix
12-11-2016, 22:04
Egoooo aspettami sul monte grappaaaaaa

Quaranta-mortacci-loro-giga in dounloddeeeee

Io sto su ciesse con i bimbominkia ad offendere pesantemente!!!!!!!!!!!!!!!!
Non rientro su bf1 fino a che dice non fixa, e comunque parto per le ferie... "Asta luego!!!"

irlo
12-11-2016, 22:46
mi ricordate dieci anni fa, su cs 1,6 con la gente che gridava " NON MI ENTRANO I COLPI! LE HITBOX, LE MADONNE, I CHEATER!!! " UAHUAHUAUAH :asd:

MadCow
13-11-2016, 00:10
mi ricordate dieci anni fa, su cs 1,6 con la gente che gridava " NON MI ENTRANO I COLPI! LE HITBOX, LE MADONNE, I CHEATER!!! " UAHUAHUAUAH :asd:

a bie tempi quelli...
ma erano solo 10? non era 1999 - 2002?
spratutto perche avevo 15 anni di meno

MadCow
13-11-2016, 00:29
altra cosa...

quelli che aveva problemi con gli i5-6600 di CPU impallata.. si sono risolti?

è venuto il momento di upgrade
il mio sitema in firma è fortemente CPU limited

i primi giorni di BF1 montavo il pc ad un amico con i5-6600 e GTX1060 ma mi sembrava che andasse tutto liscio...

mr touchdown
13-11-2016, 10:32
Leggendo statistiche players in game su bf1stats mi sembra che ci sia un calo su pc. Forse i packet loss non sono così rari e un po' di gente si é stufata. Che dite?

carlethegame
13-11-2016, 10:43
ragazzi preso pure io e ieri ho fatto qualche partita!!!
dopo bf3 e 4 ero fermo da un po...sono diventato una pippa!

SPARTANO93
13-11-2016, 12:24
ragazzi preso pure io e ieri ho fatto qualche partita!!!
dopo bf3 e 4 ero fermo da un po...sono diventato una pippa!
Anche io appena preso Battlefield 1 ero veramente una pippa, comincio adesso dopo 20 ore di gioco a fare partite decenti :)

irlo
13-11-2016, 12:34
a bie tempi quelli...
ma erano solo 10? non era 1999 - 2002?
spratutto perche avevo 15 anni di meno

io ho cominciato a fine 2003, erano gli ultimi mesi della 1,5 subito dopo è uscita la 1,6 con la novità STEAM ( che all'inizio era DAVVERO UNA MERDA ), si forse qualcosa piu di 10 anni :D

nonsochisono
13-11-2016, 13:03
Quoto chi dice che ci siano problemi di pachet lost e hitbox, come dal resto a partire da Bad Company 2, da quando ho cominciato a giocare la saga, fino a bf1. Non sarebbe Battlefiled a sto punto. Comunque sono davvero scarso su sto gioco, chiudo sempre in negativo, al contrario degli altri battlefield. :D

maxmix65
13-11-2016, 13:44
Io sono sul Teamspeak3 se qualcuno vuole giocare insieme mi segua..
Ciaooo

Psycho77
13-11-2016, 14:37
Io sono sul Teamspeak3 se qualcuno vuole giocare insieme mi segua..
Ciaooo

A infamone,m'hai pure cancellato da origin...Non ti trovo più in lista amici:read:

maxmix65
13-11-2016, 15:28
:D forse per sbaglio ... tranquillo non volevo..
Entrate in ts3

Varg87
13-11-2016, 17:09
Comprato la settimana scorsa sfruttando il bonus di 10 euro sull'amazzone e al momento sono pentito.
Boh, gioco a BF da quando è uscito BC2 e con quest'ultimo capitolo mi sembra di essere tornato un nabbo totale, come se non avessi mai giocato ad un FPS. Ci ho giocato 7 ore e non ho ancora capito come funziona.
Non mi ci trovo minimamente. Dopo l'entusiasmo iniziale non riesco a fare una partita decente per un motivo o per l'altro.
Lo trovo totalmente sbilanciato in modalità fante vs carri. Ogni volta che mi trovo un carro davanti sono morto.
Anche utilizzando la classe con le bombe adesive e il lanciagranate (?) non sono ancora riuscito a farne saltare uno. Nei BF precedenti a volte li facevo saltare da solo (costretto) a suon di rpg anche se il resto della squadra se ne sbatteva altamente.
Veramente l'unico modo per far saltare un carro è tirargli addosso l'inferno tra granate esplosive e granate, sperando che non ci sia nessuno montato sul lato verso rivolto verso di te, altrimenti sei foxxuto (dato che per utilizzare quel marchingegno bisogna essere stesi a terra)? :doh:
Poi mette un cecchino piazzato in culo alla mappa che vi tiene sotto tiro ed è veramente finita.
Veramente per sparargli addosso bisogna mettersi in bella mostra gridando "Hey, sono qui!" senza la possibilità di ripararsi?
In una mappa c'è la sagra dello shotgun e quando trovi quello giusto non giochi più.
In un altra ancora quando arriva il treno non si gioca più.
Tralasciando poi che sto gioco è, come i precedenti BF, un gioco che andrebbe giocato di squadra e la maggior parte sembra stia giocando in modalità TDM a COD...
Boh, mi sa che torno a giocare al 4, almeno lì riuscivo a combinare qualcosa anche da solo, qua è impossibile.

Poco fa stavo per prendere a pugni lo schermo, non sto scherzando.

maxmix65
13-11-2016, 17:20
Comprato la settimana scorsa sfruttando il bonus di 10 euro sull'amazzone e al momento sono pentito.
Boh, gioco a BF da quando è uscito BC2 e con quest'ultimo capitolo mi sembra di essere tornato un nabbo totale, come se non avessi mai giocato ad un FPS. Ci ho giocato 7 ore e non ho ancora capito come funziona.
Non mi ci trovo minimamente. Dopo l'entusiasmo iniziale non riesco a fare una partita decente per un motivo o per l'altro.
Lo trovo totalmente sbilanciato in modalità fante vs carri. Ogni volta che mi trovo un carro davanti sono morto.
Anche utilizzando la classe con le bombe adesive e il lanciagranate (?) non sono ancora riuscito a farne saltare uno. Nei BF precedenti a volte li facevo saltare da solo (costretto) a suon di rpg anche se il resto della squadra se ne sbatteva altamente.
Veramente l'unico modo per far saltare un carro è tirargli addosso l'inferno tra granate esplosive e granate, sperando che non ci sia nessuno montato sul lato verso rivolto verso di te, altrimenti sei foxxuto (dato che per utilizzare quel marchingegno bisogna essere stesi a terra)? :doh:
Poi mette un cecchino piazzato in culo alla mappa che vi tiene sotto tiro ed è veramente finita.
Veramente per sparargli addosso bisogna mettersi in bella mostra gridando "Hey, sono qui!" senza la possibilità di ripararsi?
In una mappa c'è la sagra dello shotgun e quando trovi quello giusto non giochi più.
Tralasciando poi che sto gioco è, come i precedenti BF, un gioco che andrebbe giocato di squadra e la maggior parte sembra stia giocando in modalità TDM a COD...
Boh, mi sa che torno a giocare al 4, almeno lì riuscivo a combinare qualcosa anche da solo, qua è impossibile.

Bf1 e'piu di squadra in alcune modalita'.... i carri vanno giu tranquillo devi solo sbloccare le armi adatte.....:cool:
Se becchi la partita con i giocatori che fanno il loro cioe' il medico che ti rianima il supporto ecc.. vedi come cambia il gioco..appunto vi dicevo che occorre giocare insieme con teamspeak...
Da solo si combina poco

nickname88
13-11-2016, 18:11

Sono un po' perplesso, le modalità più diffuse di BF sono ovviamente conquisti e DTM, carri contro fanti nemmeno l'ho mai sentita. :boh:

Per quel che riguarda i mezzi, sono molto più limitati e in minor numero ( dato dai lunghi tempi di respawn ) e più vulnerabili rispetto a BF4.
Caspita il carro pesante è di una lentezza incredibile sia ad andare avanti che a girarsi e la torretta ruota di 45° in totale, se non è pieno è imbarazzante ; Gli altri carri invece sono ovviamente molto più leggeri, con 2 granate anticarro già rischi di sabotarli.

Io la penso in modo opposto, con questo BF1 la protagonista è finalmente tornata la fanteria e non cè più alcun dominio di mezzi come accadeva nel 4 ( dove poi dovevi sentirti dire che in BF in realtà i protagonisti sono i mezzi, la fanteria è una fazione di scarto e se non eri d'accordo dovevi cambiare gioco ).:winner:

maxillo
13-11-2016, 19:10
Compro o non compro uff, l'ho trovato con un leggero sconto quindi poco più di 50€..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

wolf74
13-11-2016, 19:46
.. i carri vanno giu tranquillo devi solo sbloccare le armi adatte.....:cool:

scusa ma quali sarebbero le armi adatte da sbloccare? A parte una mina anticarro ed una granata leggere non ne vedo.....nessun tipo di lanciarazzi o altra roba simile...

oasis90
13-11-2016, 20:39
scusa ma quali sarebbero le armi adatte da sbloccare? A parte una mina anticarro ed una granata leggere non ne vedo.....nessun tipo di lanciarazzi o altra roba simile...
La classe assalto, per esempio, ha una specie di lanciarazzi ma non ricordo il nome preciso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

maxmix65
13-11-2016, 21:36
La classe assalto, per esempio, ha una specie di lanciarazzi ma non ricordo il nome preciso.

esatto

MrBrillio
13-11-2016, 21:43
Comunque fidatevi che se una squadra si mette a rompere le balle i carri durano 5 secondi... Ovvio che se ognuno gioca per i cazzi suoi..

maxmix65
13-11-2016, 23:11
Comunque fidatevi che se una squadra si mette a rompere le balle i carri durano 5 secondi... Ovvio che se ognuno gioca per i cazzi suoi..

Come sei "Fine" :D :cool:

Bender77
14-11-2016, 01:29

Ti posso dire che all'inizio ho avuto le tue stesse identiche impressioni ma ti dico anche che con il passare del tempo la situazione almeno per quanto mi riguarda è migliorata decisamente. 7 ore sono molto poche per dare un giudizio,ci vuole abbastanza tempo per capire bene le dinamiche di questo BF1 e prendere confidenza con le armi e con le mappe. Inoltre andando avanti sblocchi armi sicuramente più efficaci.
Poi è ovvio che se ti ritrovi in una squadra sfigata rosichi e basta,ma quello in qualsiasi battlefield :D

MrBrillio
14-11-2016, 06:03
Come sei "Fine" :D :cool:
Eh che ci devi fare... Quando uno è un lord do Oxford lo si vede in ogni aspetto della sua vita ahahah

XEV
14-11-2016, 08:09
non ho capito perchè a qualsiasi risoluzione metta a 50hz vedo bene, se selezioni 59 mi si vede un po sfumato il tutto.. consigli ?

Luca1980
14-11-2016, 08:22

E' normale, anch'io ho "ricominciato" da punteggi tipo 2-11 :D
Ora la situazione è normale e finisco spesso con K/D > 1.
Insisti, non ti scoraggiare.
Per quanto riguarda i carri armati, mi sembra abbastanza normale che un soldato a piedi sia svantaggiato, pretendi che esplodano con due colpi di moschetto? Usa le granate e il lanciarazzi AC e muoviti in gruppo, ma in generale quando ne vedi uno nasconditi e cerca di aggirarlo...

XEV
14-11-2016, 08:43
non ho capito perchè a qualsiasi risoluzione metta a 50hz vedo bene, se selezioni 59 mi si vede un po sfumato il tutto.. consigli ?

forse ho capito, se metto 1440p 50hz vsync off vedo tutto bene e non "appannato", poi il cap a 60 bisogna impostarlo dal pannello di controllo della vga.
perchè se metto qualsiasi risoluzione e il vsync on dal gioco mi si vede appannato.. bah

Comunque i fucili sono ben fatti, mi ricordano molto cod1/2.. i veri cod!

zerotre
14-11-2016, 08:51
Fury e win10 anche io, ma non gli ultimi crimson che mi fanno crashare il gioco, ho rimesso i 16.10.2, gioco sempre in fullscreen a 1440 dx12 nessun problema di sorta, forse ogni tanto qualche rallentamento ma molto di rado, e non penso dipende dalla scheda video vista la sporadicita'.

Invece io ho un problema con il mouse logitech g502, non riesco ad utilizzare i tasti laterali per le funzioni tipo abbassato si/no, il mouse e' settato a default, in game se seleziono l'azione e clicco sui laterali, centrale ecc non succede nulla, ho provato anche dal software logitech ad assegnare un tasto tipo x al pulsante laterale del mouse ma sempre in game non riesco a bindarlo, inoltre la rotella mi fa' scorrere solo arma primaria e secondaria, per gli accessori devo per forza premere sulla tastiera, qualche suggerimento?

nickname88
14-11-2016, 09:05

Penso che nell'incoraggiare il gioco di squadra contro i carri ( ma basterebbero 2 assaltatori ) bisogna segnalare i carri così appare l'icona rossa visibile a tutti.

XEV
14-11-2016, 09:17
forse ho capito, se metto 1440p 50hz vsync off vedo tutto bene e non "appannato", poi il cap a 60 bisogna impostarlo dal pannello di controllo della vga.
perchè se metto qualsiasi risoluzione e il vsync on dal gioco mi si vede appannato.. bah

Comunque i fucili sono ben fatti, mi ricordano molto cod1/2.. i veri cod!

niente raga :asd: se riavvio il gioco mi cappa a 50 fps

o gioco col vsync off oppure on cappato a 50 :asd::doh:

perchè se metto 60hz dal gioco mi fa vedere tutto appannato...

nickname88
14-11-2016, 09:22
niente raga :asd: se riavvio il gioco mi cappa a 50 fps

o gioco col vsync off oppure on cappato a 50 :asd::doh:

perchè se metto 60hz dal gioco mi fa vedere tutto appannato...

Ho una EVGA 1080 ma non ho assolutamente questi problemi. ;)

Dalle impostazione del gioco riconosce il profilo del mio monitor e mi setta automaticamente 59.96Hz e gioco si vede bene e fluido.

Il problema da te descritto lo avevo anche io ai tempi di BC2, bastava poi spegnere e riaccendere, il problema era legato alla gestione del profilo ( errato o assente ) del monitor.

XEV
14-11-2016, 09:26
Ho una EVGA 1080 ma non ho assolutamente questi problemi. ;)
Dalle impostazione del gioco riconosce il profilo del mio monitor e mi setta automaticamente 59.96Hz e gioco bene.

a me riconosce all'avvio 50hz, se setto quello a 59 vedo un po appannato. non mi piace giocare senza vsync.. devo vedere qualche impostazione

nickname88
14-11-2016, 09:27
a me riconosce all'avvio 50hz, se setto quello a 59 vedo un po appannato. non mi piace giocare senza vsync.. devo vedere qualche impostazione

Il problema da te descritto lo avevo anche io ai tempi di BC2, bastava poi spegnere e riaccendere, il problema era legato alla gestione del profilo ( errato o assente ) del monitor.

Controlla anche se sia su Windows che sul pannello Nvidia sia impostato a 60Hz.

XEV
14-11-2016, 09:34
spegni e riaccendi il monitor quando ti fa questo scherzo (e controlla che l'osd del monitor si veda corettamente), inoltre prova a disabilitare origin in game.

Controlla anche se sia su Windows che sul pannello Nvidia sia impostato a 60Hz.

ho spento e riacceso il monitor mettendo 60hz dal gioco, niente.... w7 e nvidia mi rileva 60hz

XEV
14-11-2016, 09:43
mentre in finestra senza bordi va perfettamente anche a 60hz.. non mi fa chiudere origin perchè mi dice gioco in esecuzione

fireradeon
14-11-2016, 10:05
dunque vediamo se qualcuno di voi ha gli stessi problemi:

dx12, se lancio il gioco talvolta "scazza" la frequenza e l'immagine risulta blurrata, se apro l'osd del monitor non lo vedo bene (come appunto una frequenza scazzata), devo spegnere il monitor e riaccenderlo e tutto fila liscio, 2560x1080 60hz

dx12, se metto borderless cappa a 60fps e si ha un lag pazzesco nel mouse, full screen invece non cappa ma il gioco talvolta stuttera

dx11, nessun problema di frequenza, refresh, il borderless funziona perfettamente e non cappa/lagga, gioco più fluido

dx11 qualche frame in meno, visti i 65fps quando mediamente in dx12 difficilmente scendo sotto i 75fps, però esperienza di gioco superiore.

win10, furyx con ultimi crimson, 4770k 4.3ghz, 24gb di ram etc etc

direte "gioca in dx11" beh si mi rode perdere frames per strada per quanto l'esperienza sia migliore, qualcun altro?

cercando sul web il problema del borderless lo hanno in molti (dx12) e della frequenza che scazza blurrando l'immagine pure.

Mai avuti questi problemi ma io gioco solo in DX11.

nickname88
14-11-2016, 10:38
ho spento e riacceso il monitor mettendo 60hz dal gioco, niente.... w7 e nvidia mi rileva 60hz

Ma ti rileva il nome del monitor o appare come generico o voci simili ?
Con altri giochi tutto ok ?

zerotre
14-11-2016, 10:41
full screen o borderless? prova dx11 pure. A me il gioco all'uscita andava molto meglio... e non è questione di driver.

io gioco solo fullscreen, stasera provo con le dx11

XEV
14-11-2016, 11:02
Ma ti rileva il nome del monitor o appare come generico o voci simili ?
Con altri giochi tutto ok ?

certo, mi rileva tutto, solo con bf1

wolf74
14-11-2016, 12:34

Ma intendi il fucilone che è già sbloccato di serie? Perché altri lancia razzi non ne vedo.....

XEV
14-11-2016, 12:50
certo, mi rileva tutto, solo con bf1

minkia sto facendo confusione nello scrivere. :doh: :doh:
In bf mi rileva monitor generico, ma nvidia e w7 mi rileva tutto. Questo problema ce lho solo con bf1

MrBrillio
14-11-2016, 14:22
Ma intendi il fucilone che è già sbloccato di serie? Perché altri lancia razzi non ne vedo.....
No c'é il lanciarazzi da sbloccare con assalto. Comunque le mine oneshottano i carri pesanti... Basta solo un po' di coordinazione.

nickname88
14-11-2016, 15:15
No c'é il lanciarazzi da sbloccare con assalto. Comunque le mine oneshottano i carri pesanti... Basta solo un po' di coordinazione.

Si che cè.
Mi sembra si chiami lanciarazzi comunque.

Ma l'arma più potente oltre alle mine anticarro sono anche le dinamiti o le granate anticarro.
Io in genere anche da solo qualche carro t'ho tolto di mezzo.

fireradeon
14-11-2016, 16:32
Si che cè.
Mi sembra si chiami lanciarazzi comunque.

Ma l'arma più potente oltre alle mine anticarro sono anche le dinamiti o le granate anticarro.
Io in genere anche da solo qualche carro t'ho tolto di mezzo.

Ma 1 mina basta per distruggere un carro? Io quelle non le ho provate a dire il vero, però ho provato le altre e sono un pò "incazz...." perchè avevano detto dopo la beta che sistemavano i danni dell'assalto, non può essere che con 3 cariche di dinamite un carro non esploda, ci voglio 3 cariche e una granatona pesante, ma già è difficile avvicinarsi non visto da un tank con 4 / 6 posti con mitra ovunque, piazzo la dinamite scappo e non esplode, anzi continua pure a camminare!!!!
Ok che le granate pesanti non possano distruggere un tank e che sia giusto ce ne vogliano 4, ma 3 di dinamite cacchio DEVONO distruggere un carro.

Stasera per curiosità provo le mine, ma quante ne servono per distruggere 1 carro grosso?

Gabryely78
14-11-2016, 17:18
iscritto

oasis90
14-11-2016, 18:15
Domani esce la patch autunnale.

nikog75
14-11-2016, 18:23
consigliate acquisto?...

maxillo
14-11-2016, 18:40
consigliate acquisto?...

Quoto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MrBrillio
14-11-2016, 18:48
Ma 1 mina basta per distruggere un carro? Io quelle non le ho provate a dire il vero, però ho provato le altre e sono un pò "incazz...." perchè avevano detto dopo la beta che sistemavano i danni dell'assalto, non può essere che con 3 cariche di dinamite un carro non esploda, ci voglio 3 cariche e una granatona pesante, ma già è difficile avvicinarsi non visto da un tank con 4 / 6 posti con mitra ovunque, piazzo la dinamite scappo e non esplode, anzi continua pure a camminare!!!!
Ok che le granate pesanti non possano distruggere un tank e che sia giusto ce ne vogliano 4, ma 3 di dinamite cacchio DEVONO distruggere un carro.

Stasera per curiosità provo le mine, ma quante ne servono per distruggere 1 carro grosso?

Io l'altra sera ci sono capitato su con un carro pesante e mi è esploso..e se non sbaglio ero al 100% :eek:

Rainmaker
14-11-2016, 19:01
iscritto {trovato key a 43€ :sofico:}

dopo anni si torna operativi, chi per qualche partita da pc?

fireradeon
14-11-2016, 19:19
Io l'altra sera ci sono capitato su con un carro pesante e mi è esploso..e se non sbaglio ero al 100% :eek:

Ok, stasera se posso provo! :D Domani cmq esce la patch quindi vediamo cosa sistemano.
Inoltre da domani sarà possibile affittare i server anche da domani, speriamo si risolva qualcosa per il problema del packet loss che ormai colpisce anche chi prima non aveva questi problemi.

maxillo
14-11-2016, 19:41
iscritto {trovato key a 43€ :sofico:}

dopo anni si torna operativi, chi per qualche partita da pc?
Where pls?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

XEV
14-11-2016, 21:27
ho creato un user.cfg con dentro

gametime.maxvariablefps 90
RenderDevice.RenderAheadLimit 1

il cap a 90fps di fatto è abbastanza inutile in quanto la mia config ad ultra difficilmente li supera, attestandosi però nei paraggi dei 90fps

mentre il renderaheadlimit di default è 0.

così ho appena fatto un match in dx12 full screen e non ho input lag (non lo avevo manco prima in full screen ma solo in borderless) ed era tutto molto fluido senza scatti.

proverò ulteriormente... ah ovviamente origin in game va disabilitato

scusa ma come disabiliti origin in game? intendi sicuramente qualcosa di diverso dal chiuderlo proprio perchè non lo si può chiudere con un game aperto

Kostanz77
14-11-2016, 21:27
ho creato un user.cfg con dentro

gametime.maxvariablefps 90

RenderDevice.RenderAheadLimit 1

il cap a 90fps di fatto è abbastanza inutile in quanto la mia config ad ultra difficilmente li supera, attestandosi però nei paraggi dei 90fps

mentre il renderaheadlimit di default è 0.

così ho appena fatto un match in dx12 full screen e non ho input lag (non lo avevo manco prima in full screen ma solo in borderless) ed era tutto molto fluido senza scatti.

proverò ulteriormente... ah ovviamente origin in game va disabilitato

perché va chiuso Origin in game?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

nickname88
14-11-2016, 21:50
Stasera per curiosità provo le mine, ma quante ne servono per distruggere 1 carro grosso?Un carro pesante tutte quelle disponibili, ovviamente le metti tutte nello stesso punto, ma il carro anche quello pesante esplodono in un sol colpo.

88fabio88
14-11-2016, 22:04
ma le medaglie che non siano settimanali come si fanno a prendere? ad esempio quelle delle varie classi non capisco da dove selezionarle

però a volte capita che ne mettano tre una accanto all'altra, esplodendone una le distrugge tutte, e tu per aria con loro

nickname88
15-11-2016, 06:39
Giocato ieri sera ho fatto una pessima scoperta. :mad:

Ci sono armi che permettono di essere precise sparando anche da media distanza senza mirare tipo il 1918 automatico o il Bar, tutto a modi arcade tipo Battlefront presumo, non che BF fosse realistico ovviamente ma ad esempio nel 4 non esiste che uno spari senza mirare e colpisca con precisione.

A parer mio è questo ciò che è inaccettabile.

Rainmaker
15-11-2016, 06:56
Where pls?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ti scrivo pm

XEV
15-11-2016, 07:15

Ci sono armi che permettono di essere precise sparando anche da media distanza senza mirare tipo il 1918 automatico o il Bar, tutto a modi arcade tipo Battlefront presumo, non che BF fosse realistico ovviamente ma ad esempio nel 4 non esiste che uno spari senza mirare e colpisca con precisione.

se hai la fortuna che sparando random ne colpisci 1 senza mirare cosa ce di meglio :D

XEV
15-11-2016, 07:24
ma offline i server? posso fare solo campagna ora... dai che ho poche oreeeeee

http://i68.tinypic.com/25f35eo.jpg

GIA131
15-11-2016, 07:30
ma offline i server? posso fare solo campagna ora... dai che ho poche oreeeeee

http://i68.tinypic.com/25f35eo.jpg

Stamattina buttano fuori la patch quindi i server sono offline. In teoria alle 10.00 circa torna tutto operativo.

akro
15-11-2016, 07:33
Da qualche giorno a random, durante le partite ogni tanto lo zoom del mirino non funziona...premo il tasto destro del mouse ma niente..capita anche a voi?

XEV
15-11-2016, 07:38
Stamattina buttano fuori la patch quindi i server sono offline. In teoria alle 10.00 circa torna tutto operativo.

ah k!

troppo tardi le dieccciiiiiii !

nickname88
15-11-2016, 08:58

Fortuna che sono al lavoro ;)

nickname88
15-11-2016, 09:02
se hai la fortuna che sparando random ne colpisci 1 senza mirare cosa ce di meglio :D

Va bene che questo non è ARMA, però non penso sia mai stato così arcade, forse nemmeno ai livelli di COD.

BF da quando lo gioco, non è mai stato un gioco in cui puoi permetterti di sparare con un mitra ( quindi non parliamo di fucili a pompa ) senza mirare e colpire benissimo.

Comunque ho notato un altro bug, quando vieni rianimato dal medico l'arma è incantata, ossia non spara nè và in modalità mira, bisogna cambiare arma per sbloccarle.

zerotre
15-11-2016, 09:05

Lol, c'e' anche su bf4, e su quasi tutti gli fps da un po a questa parte, ma adesso basta che non ci si puo' lamentare...

La nutella? :asd::asd::asd:

da origin tasto destro sul gioco proprietà e disattivi origin in game, disattivarlo aiuta a quanto pare con i crash del gioco e con problemi di stuttering

Provato senza bordi ma pare di avere un altro mouse, ingiocabile, in dx 11 un bel po' di frame in meno, comunque buon per te che hai risolto.

nickname88
15-11-2016, 09:06
Io a BF4 miravo con tutte le armi a parte i fucili a pompa.
Sprare con un fucile d'assalto o un M249 senza mirare non colpivi letteralmente una cippa. ;)

zerotre
15-11-2016, 09:13
Io a BF4 miravo con tutte le armi a parte i fucili a pompa.
Sprare con un fucile d'assalto o un M249 senza mirare non colpivi letteralmente una cippa. ;)

da una certa distanza di sicuro, semplicemente questa distanza con il corso degli anni si e' sempre piu' accorciata, sia su bf che su cod, mi ricordo che fino a bo1, e specialmente su codmw1 e 2, quando sparavi senza mirare i colpi andavano di lato, c'era pure un tutorial su mw2, che faceva vedere la differenza tra fuoco mirato e non, solo per spiegare che bisognava mirare per colpire

nickname88
15-11-2016, 09:17
da una certa distanza di sicuro, semplicemente questa distanza con il corso degli anni si e' sempre piu' accorciata, sia su bf che su cod, mi ricordo che fino a bo1, e specialmente su codmw1 e 2, quando sparavi senza mirare i colpi andavano di lato, c'era pure un tutorial su mw2, che faceva vedere la differenza tra fuoco mirato e non, solo per spiegare che bisognava mirare per colpire
Si ma io sto notificando che con fucili come il 1918 Automatico, piuttosto che il BAR, spari LONTANO senza mirare e uccidi, ma non a caso, nel senso che i colpi che spari vanno a segno regolarmente e lo uccidi con la stessa precisione quasi del mirare.

zerotre
15-11-2016, 10:08
Si e' quello che ti dicevo io, la distanza si allunga.
vedrai che il prossimo battlefield sul tasto destro del mouse ci bindano le granate di default.

Ma guai a lamentarti, perche' bf e' sempre stato arcade... chi e' bravo e' sempre bravo.. vai a giocare ad arma... ecc ecc

maxmix65
15-11-2016, 10:10
Patch 2gb .... vediamo cosa hanno sistemato e cosa hanno peggiorato..

nickname88
15-11-2016, 10:13
Patch 2gb .... vediamo cosa hanno sistemato e cosa hanno peggiorato..

Sono curioso del vostro response ;)

maxmix65
15-11-2016, 10:16
Sono curioso del vostro response ;)

Sperem ..se sistemano i bug ok
Ma come succede di solito danno retta alla comunity dei nabby e appiattiscono il senso delle armi ..vedasi con Bf3..
Io almeno la penso cosi..cioe' un fucile a pompa che da 2/5 metri non ti fa' nulla o poco mi sembra eccessivo (parlo di differenze con le ultime patch messe suBf3)
Il no-sense del mondo..:rolleyes:

Deckard 84
15-11-2016, 10:35
Dopo la patch B1 non va più.
Solita schermata "il gioco ha smesso di funzionare ecc.ecc."
Fanculo.
C'è un modo per disinstallare la patch?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

cristiandix
15-11-2016, 10:35
scaricato e installato 2GB di aggiornamento... bene adesso non si avvia e va in crash.....

Deckard 84
15-11-2016, 10:38
Ok allora non sono il solo. Dice del cazzo

Skullcrusher
15-11-2016, 10:51
scaricato e installato 2GB di aggiornamento... bene adesso non si avvia e va in crash.....

Bello....:muro:

oasis90
15-11-2016, 11:01
A me tutto ok, si avvia normalmente.

GIA131
15-11-2016, 11:02
Un mio amico oltre alla patch di 2gb ha scaricato anche 1.6gb: non saprei.

Comunque il non mirare succede pure a me col supporto.
Ho equipaggiato sul supporto le granate a gas e dopo averle lanciate ci mette un bel pò a mirare: non so se sia legato o no, dovrei provare con un'altra classe e la stessa granata.

nickname88
15-11-2016, 11:04
Ok allora non sono il solo. Dice del cazzo

Ma avete windows 10 ?

da una certa distanza di sicuro, semplicemente questa distanza con il corso degli anni si e' sempre piu' accorciata

Si e' quello che ti dicevo io, la distanza si allunga.
???? :confused:
Non ho capito, si allunga o si accorcia con gli anni ?
La precisione del fuoco non mirato intendo.

Deckard 84
15-11-2016, 11:07
Si. Fatto aggiornamento di 2gb e poi uno da 1.6

IronFly
15-11-2016, 11:07
tutto ok con patch da 1.6gb e windows 10 x64

ma non dovevano aggiungere la modalità hardcore?

Kostanz77
15-11-2016, 11:10
il mio dopo l'aggiornamento non si avvia

nonsochisono
15-11-2016, 11:10
Io ho giocato ora 20 minuti. Inutile dire che bisogna testarlo per bene per vedere se ci sono stati cambiamenti.. comunque, a primo impatto cecchini nefrati, prima da vicino li tiravi giù tutti, ora due colpi. Da lontano se lo becchi in crapa bene. Blumooth o come azzo si chiama sono salito appena arrivato fatto 3 kill e ci hanno distrutto.. da capire se è stato nefrato anche questo sulla vita, oppure eravamo bersagliati da tutti i nemici, ma a me non sembrava. Se qualcuno che riesce a giocarci e mi conferma queste cose mi farebbe piacere. :D

Kostanz77
15-11-2016, 11:14
dopo aver dato una passata con ccleaner e pulito un po' di roba, funge

cristiandix
Win 10 x64 ... Provato di tutto... Avvia come amministratore,ripara gioco,riavvio pc.... Il gioco non parte e se parte dopo max un minuto di gioco va in crash.... No comment

XEV
the required driver version is 373.63 or later.

io 373.06

nickname88
15-11-2016, 11:15
Non male quindi.
Alcuni però problemi non ne hanno vedo.
Stasera forse provo anche io ma non penso di riuscire.

Kostanz77
15-11-2016, 11:19
aggiornamento: ero in attesa di entrare nel server.....poi ha smesso di funzionare

Deckard 84
15-11-2016, 11:23
Io ho provato a pulire tutto con ccleaner, riparare il gioco, farlo partire da amministrazione o compatibile con l'impossibile; nada.
Assurda l'incapacità di questi tizi.
Ripeto, si possono disinstallare questi aggiornamenti?

oasis90
15-11-2016, 11:27
Modifiche alle armi:

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-technical-discussion/10859-15th-november-2016-battlefield-1-patch-notes-symthic-style/?3b04253c

fireradeon
15-11-2016, 11:31
ahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ehm.... ok mi riprendo! :D

Quindi metti la patch e non parte più? Bella cosa!! Io torno verso le 17.00 da lavoro quindi vediamo se si sa qualcosa di più su questi problemi che molti hanno.

miostar
15-11-2016, 11:49
Ho anch'io spesso problemi all'avvio del gioco, e senza aver installato la patch...credo sia un problema di sincronizzazione con il cloud, e di aggiornamenti driver Nvidia

Phopho
15-11-2016, 11:55
ma davvero non c'è la modalità hardcore? :ncomment:

Kostanz77
15-11-2016, 11:58
Io ho provato a pulire tutto con ccleaner, riparare il gioco, farlo partire da amministrazione o compatibile con l'impossibile; nada.
Assurda l'incapacità di questi tizi.
Ripeto, si possono disinstallare questi aggiornamenti?

il motivo è afterburner, senza avviarlo riesco a giocare

Deckard 84
15-11-2016, 12:00
Dici?? Ok quando ritorno a casa provo a disattivatlo.

P.S. prima posso modificare le ventole e poi chiuderlo o non va lo stesso?

XEV
15-11-2016, 12:06
the required driver version is 373.63 or later.

io 373.06

ho messo gli ultimi e parte.....

mi rimane il problema del monitor rilevato come generico :rolleyes:

nickname88
15-11-2016, 12:16
Quindi è stato svelato l'arcano. ;)
Se fosse solo quello è ottimo visto che non lo uso.

Kostanz77
15-11-2016, 12:19
Dici?? Ok quando ritorno a casa provo a disattivatlo.

P.S. prima posso modificare le ventole e poi chiuderlo o non va lo stesso?

no no devi chiuderlo proprio.....ed anch'io non so come fare a modificare in manuale la velocità delle ventole, ho provato ad usare MSI Gaming App, ma porta le ventole al 100%.......io uso la beta di MSI Afterburner(quella che funge con dx12), magari è lei il problema, forse quella ufficiale non da problemi......fatemi sapere

fireradeon
15-11-2016, 12:31

Quindi è stato svelato l'arcano. ;)
Se fosse solo quello è ottimo visto che non lo uso.

Ultimamente Afterburner da più problemi che altro mi sa. Da quando ho la EVGA uso OCX e francamente mi trovo bene anche se qualche bug lo ha anche quello ma tanto per quello che serve (mostrare i dati a schermo) va più che bene.

nickname88
15-11-2016, 12:33
Ultimamente Afterburner da più problemi che altro mi sa. Da quando ho la EVGA uso OCX e francamente mi trovo bene anche se qualche bug lo ha anche quello ma tanto per quello che serve (mostrare i dati a schermo) va più che bene.
Più che altro non mi sono mai fidato di questi tools di terze parti proprio per questi motivi, sia di Precision che di Afterburner.

Kostanz77
15-11-2016, 12:38
Più che altro non mi sono mai fidato di questi tools di terze parti proprio per questi motivi, sia di Precision che di Afterburner.

un modo per aumentare i giri delle ventole in manuale?

fireradeon
15-11-2016, 12:41
un modo per aumentare i giri delle ventole in manuale?

Ma guarda, non so se OCX di EVGA funziona per VGA non della loro marca, francamente non ho mai cercato.
Prova a fare una ricerca veloce su google per Precision X il loro programma che monitora la VGA è uguale a Afterburner come funzioni, esteticamente ovviamente cambia e puoi attivare i dati a schermo come con Afterburner.
Per scaricarlo devi registrarti al sito EVGA ma ci vuole un attimo.

http://eu.evga.com/precisionx/

Deckard 84
15-11-2016, 12:41
Grazie Kostanz, funziona.
Anche impostando le ventole e poi chiudendo, il gioco va.

Kostanz77
15-11-2016, 12:51
Grazie Kostanz, funziona.
Anche impostando le ventole e poi chiudendo, il gioco va.

intanto hai afterburner beta o quello ufficiale?
Poi se lo avii e lo richiudi le ventole non vengono più gestite da software o no?

maxmix65
15-11-2016, 12:57
ho messo gli ultimi e parte.....

mi rimane il problema del monitor rilevato come generico :rolleyes:

Hai provato dal pannello di controllo di win10 su sistema gestione dispositivi entrare su monitor-aggiorna driver e installare i driver manualmente e non automaticamente??
Chiaramente devi scompattarli prima in una cartella sul desktop

Giustaf
15-11-2016, 13:24
Non so se già stato detto, oggi sono usciti dei nuovi drivers nvidia e nella descrizione riportano Bf1...

Provides the optimal experience for Tom Clancy’s The Division Survival DLC,
Battlefield 1, Steep: Open Beta, and Civilization VI.

XEV
15-11-2016, 13:29
Hai provato dal pannello di controllo di win10 su sistema gestione dispositivi entrare su monitor-aggiorna driver e installare i driver manualmente e non automaticamente??
Chiaramente devi scompattarli prima in una cartella sul desktop

max proprio ora ho fatto in modo che anche in gestione dispositivi mi rilevi il monitor...
Apro il game e me lo rileva benq etc etc e mi fa settare automaticamente 59.99 hz... morale? mi si vede cmq appannato..se metto 50hz no, qualsiasi risoluzione..

Che poi ho detto" vabbè metto 50hz vsync off dal game (altrimenti mi cappa a 50) e metto on dal driver" mi cappa 50 fps cmq rofl

Quindi devo giocà impostato a 50hz e vsync off che da un po fastidio..

oasis90
15-11-2016, 13:47
Non so se già stato detto, oggi sono usciti dei nuovi drivers nvidia e nella descrizione riportano Bf1...

Interessante. Mi erano sfuggiti..Li scarico e li provo.

Psycho77
15-11-2016, 14:03
Nuovi driver nvidia per b1 e nuovo update su origin.....
Speriamo bene,nel senso che non portino problemi.:fagiano:

oasis90
15-11-2016, 14:07
CHANGELOG (https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016#latest) della patch

Psycho77
15-11-2016, 14:15
CHANGELOG (https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016#latest) della patch

Appena cliccato sul link ho letto fail update notes.:doh:
Speriamo che non sia un cattivo presagio.:asd:

nickname88
15-11-2016, 14:45
Come vanno i nuovi drivers rispetto ai vecchi ?

Deckard 84
15-11-2016, 14:51
intanto hai afterburner beta o quello ufficiale?
Poi se lo avii e lo richiudi le ventole non vengono più gestite da software o no?

Ho quello ufficiale. E io le ventole le tengo fisse; nel senso che le imposto al 45% circa durante i giochi e le lascio così. Le temp in inverno non arrivano nemmeno a 50°.

miostar
15-11-2016, 15:02
Invece a me crasciava sempre quando c'erano da aggiornare i driver video, dopo averli aggiornati B1 sempre partito regolare.

egounix
15-11-2016, 15:20

several cpu optimization... mah... speriamo bene :D

comunque ora provo anche questi parametri da config: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/42847/high-cpu-usage-low-fps-potential-fix/p22

XEV
15-11-2016, 15:22
Come vanno i nuovi drivers rispetto ai vecchi ?

nvidia? io ho notato frame rate un po più basso ma molto più stabile dsr 1440p. vorrei riscontri per vedere se non è solo mia impressione

maxillo
15-11-2016, 15:50
appena provato, tutto su ultra dx 12 1080 sto sugli 80 fps :eek:

Deckard 84
15-11-2016, 15:50
A me drastico calo delle prestazioni. Patch del cavolo.

onesky
15-11-2016, 16:09

non trovo nulla sulla modalità spettatore, ma è stata attivata o no?

Kostanz77
15-11-2016, 16:25
Ho quello ufficiale. E io le ventole le tengo fisse; nel senso che le imposto al 45% circa durante i giochi e le lascio così. Le temp in inverno non arrivano nemmeno a 50°.

ma se lo imposti e poi lo chiudi le ventole ritornano a default

Kostanz77
15-11-2016, 16:30
edit: invece nVidia inspector funziona, bisognava dare solo il via sul tasto "Set Fan"
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161115/f1df2c35d53a2ec52a734c9b912bede4.jpg