Goly
05-10-2016, 10:10
Ciao a tutti
mi scuso in anticipo con i moderatori se dovessi essere fuori sezione, ma data la natura "retrò" del problema non riesco a trovare la categoria adatta.
Volevo riversare dei video da vhs-c su file.
Dopo aver acquistato relativa scheda d'acquisizione, ho inserito il nastro vhs-c nell'adattatore vhs ma il videoregistratore si blocca.
Provato su un altro videoregistratore stesso problema.
Provato con un altro adattatore, niente.
Ho smontato il videoregistratore, in pratica il nastro non viene steso sulla testina. Il movimento meccanico ha inizio ma si interrompe a metà corsa e va in blocco. A questo punto devo agire manualmente sul meccanismo se voglio riavere l'adattatore indietro.
Con le normali videocassette vhs il registratore funziona perfettamente
Esiste un qualche fix per ovviare a questo problema ?
mi scuso in anticipo con i moderatori se dovessi essere fuori sezione, ma data la natura "retrò" del problema non riesco a trovare la categoria adatta.
Volevo riversare dei video da vhs-c su file.
Dopo aver acquistato relativa scheda d'acquisizione, ho inserito il nastro vhs-c nell'adattatore vhs ma il videoregistratore si blocca.
Provato su un altro videoregistratore stesso problema.
Provato con un altro adattatore, niente.
Ho smontato il videoregistratore, in pratica il nastro non viene steso sulla testina. Il movimento meccanico ha inizio ma si interrompe a metà corsa e va in blocco. A questo punto devo agire manualmente sul meccanismo se voglio riavere l'adattatore indietro.
Con le normali videocassette vhs il registratore funziona perfettamente
Esiste un qualche fix per ovviare a questo problema ?