pingalep
30-08-2016, 12:07
ciao a tutti online c'è una piccola corrente di hackers dei prodotti ikea come saprete. il set di pentole gioco per bimbi è il prediletto set per campeggiatori leggeri. da anni ne leggo, sul sito ikea ho sempre trovato scritto fatto di acciaio inossidabile, prodtti sicuri per i bambini e così via- da qualche mse però hanno variato la descrizione in "color inox" e questo è un gioco e non può essere usato per cucinare.
sono precauzioni per non farsi fregare mercato sulle padelle inox costosissime, l'acciaio inossidabile di cui sono fatte non è poi così inossidabile? o comunque rilascia delle sostanze nel cibo eventualmente cucinato?
ho sempre aspettato una vacanza col sacco per comprare il set e provarlo, a casa ho un set in alluminio che vorrei dismettere perchè l'alluminio puro per cucinare non è il massimo a quanto pare, in più il set di ikea è molto compatto
sono precauzioni per non farsi fregare mercato sulle padelle inox costosissime, l'acciaio inossidabile di cui sono fatte non è poi così inossidabile? o comunque rilascia delle sostanze nel cibo eventualmente cucinato?
ho sempre aspettato una vacanza col sacco per comprare il set e provarlo, a casa ho un set in alluminio che vorrei dismettere perchè l'alluminio puro per cucinare non è il massimo a quanto pare, in più il set di ikea è molto compatto