View Full Version : Software webcam Logitech crash
Ciao a tutti a windows 10 appena installato tutto ok.. dopo qualche giorno vattelapesca perchè appena apro il software per l'acquisizione rapida dopo qualche secondo crasha e si chiude con errore "Launcher_main.exe ha smesso di funzionare"
la cosa strana è che la webcam funziona benissimo con altri programmi tipo Skype..
sui forum Logitech sembra essere un problema noto dell'ultima versione Anniversary di win 10. qualcuno ha lo stesos problema o può aiutarmi?
Grazie
forse mi sto ricordando che il software logitech funzionava benissimo con i driver che win 10 aveva preso in automatico per la scheda video 970.. quelli non ufficiali nvidia scaricati successivamente.. può darsi che ci sia un incompatibilità tra i drivers nvidia geforce ultimi e il software logitech?
provo a fare un downgrade dei drivers nvidia..
forse mi sto ricordando che il software logitech funzionava benissimo con i driver che win 10 aveva preso in automatico per la scheda video 970.. quelli non ufficiali nvidia scaricati successivamente.. può darsi che ci sia un incompatibilità tra i drivers nvidia geforce ultimi e il software logitech?
provo a fare un downgrade dei drivers nvidia..
Non penso sia quello il problema.
Io sono con una scheda ATI ed ho lo stesso problema :(
aled1974
09-08-2016, 21:05
provate ad avviare il programma logitech con i privilegi forzati admin e in modalità compatibile w7 :sperem:
ciao ciao
provate ad avviare il programma logitech con i privilegi forzati admin e in modalità compatibile w7 :sperem:
ciao ciao
provato già.. niente... stesso problema purtroppo.. :muro: :muro:
cielo stellato
14-08-2016, 13:04
Ciao, anche io con la logitech webcam 270, ho lo stesso problema, da quando ho installato aggiornamenti in windows 10, mi appare la scritta ""Launcher_main.exe ha smesso di funzionare".
Cosa posso fare?
Grazie
Ciao, anche io con la logitech webcam 270, ho lo stesso problema, da quando ho installato aggiornamenti in windows 10, mi appare la scritta ""Launcher_main.exe ha smesso di funzionare".
Cosa posso fare?
Grazie
X adesso nulla se non usare l'app "camera" di Windows 10 , in attesa cge rilascino qualche fix...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.