Entra

View Full Version : Software webcam Logitech crash

Anto399
09-08-2016, 09:25
Ciao a tutti a windows 10 appena installato tutto ok.. dopo qualche giorno vattelapesca perchè appena apro il software per l'acquisizione rapida dopo qualche secondo crasha e si chiude con errore "Launcher_main.exe ha smesso di funzionare"
la cosa strana è che la webcam funziona benissimo con altri programmi tipo Skype..
sui forum Logitech sembra essere un problema noto dell'ultima versione Anniversary di win 10. qualcuno ha lo stesos problema o può aiutarmi?

Grazie

Anto399
09-08-2016, 11:00
forse mi sto ricordando che il software logitech funzionava benissimo con i driver che win 10 aveva preso in automatico per la scheda video 970.. quelli non ufficiali nvidia scaricati successivamente.. può darsi che ci sia un incompatibilità tra i drivers nvidia geforce ultimi e il software logitech?
provo a fare un downgrade dei drivers nvidia..

Kenobis
09-08-2016, 17:51
forse mi sto ricordando che il software logitech funzionava benissimo con i driver che win 10 aveva preso in automatico per la scheda video 970.. quelli non ufficiali nvidia scaricati successivamente.. può darsi che ci sia un incompatibilità tra i drivers nvidia geforce ultimi e il software logitech?
provo a fare un downgrade dei drivers nvidia..

Non penso sia quello il problema.

Io sono con una scheda ATI ed ho lo stesso problema :(

aled1974
09-08-2016, 21:05
provate ad avviare il programma logitech con i privilegi forzati admin e in modalità compatibile w7 :sperem:

ciao ciao

Anto399
10-08-2016, 10:09
provate ad avviare il programma logitech con i privilegi forzati admin e in modalità compatibile w7 :sperem:

ciao ciao

provato già.. niente... stesso problema purtroppo.. :muro: :muro:

cielo stellato
14-08-2016, 13:04
Ciao, anche io con la logitech webcam 270, ho lo stesso problema, da quando ho installato aggiornamenti in windows 10, mi appare la scritta ""Launcher_main.exe ha smesso di funzionare".
Cosa posso fare?
Grazie

Anto399
14-08-2016, 14:04
Ciao, anche io con la logitech webcam 270, ho lo stesso problema, da quando ho installato aggiornamenti in windows 10, mi appare la scritta ""Launcher_main.exe ha smesso di funzionare".
Cosa posso fare?
Grazie

X adesso nulla se non usare l'app "camera" di Windows 10 , in attesa cge rilascino qualche fix...