PDA

View Full Version : Condizionatore lg art cool ( modello a quadro )


Morriss
07-08-2016, 15:40
Nuovamente ben giorno a tutti sono Mauro e mi sono appena iscritto.....perdonatemi eventualmente se inserisco questo msg in modo non corretto in una sezione non idonea
Vi scrivo per avere alcune dritte su un problema che presenta il mio condizionatore a quadro della lg modello art coll ( unità esterna modello A12AWU ufo ) ( unità interna A12AW1 nfo ).
Come errore mi da6 lampeggi di luce verde intervallati da 3 secondi da successivi 6 lampeggi di luce verdi. La lg mi ha fatto un preventivo telefonico dicendo che bisogna cambiare la scheda.
Volevo sapere se eventualmente prima di sostituirla posso provare io a fare qualche intervento sulla scheda
Vi ringrazio per il tempo che avete impiegato è perso a leggere il mio annuncio e ringrazio anticipatamente chi può suggerirmi qualche soluzione.
grazie.

Morriss
07-08-2016, 16:03
Ho anche smontato la scheda dell'unità esterna......se chiamo lg me la sostituisce in toto a un prezzo elevato......qualcuno che sa dirmi a chi posso mandarla per riparazione economica ?
Masticando qualcosa di elettronica...posso metterci mano io?

Dumah Brazorf
07-08-2016, 16:03
http://airmaster.net/lg-art-cool-error-codes/

Dovresti avere dimestichezza con l'elettronica per poter sperare di farci qualcosa.
Riesci a postare delle foto belle risolute (!) sopra e sotto?

Pagina 110 ci sono delle istruzioni per verificare compressore e altro.
https://www.lgklimaat.be/Sitefiles/downloads/LG%20Checkpoint-%20codes/LGCheckpointcodes.pdf