PDA

View Full Version : Climatizzatore rotto

stecco222
02-08-2016, 12:53
Salve ragazzi chiedo lumi a chi ha qualche conoscenza di climatizzatori.
Ho acquistato casa, e sono presenti n.2 climatizzatori marca CELESTAR che sembrano non funzionare, mi spiego meglio:
I climatizzatori si accendono e mandano aria che però non è fredda,diciamo fanno più da ventilatore che altro....inoltre dopo qualche minuto 10-20 non ho testato il tempo effettivo si spengono, non so se per questioni di timer o altro!
Quello che mi chiedo è: si possono riparare??? Esiste ancora questa marca CELESTAR? ho provato a cercare su internet ma nulla...
Secondo voi? Mi hanno proposto dei whirpool non so che modello a 600 euro x2!!! Che ve ne pare?

P.S i climatizzatori istallati sulla casa che ho acquistato saranno vecchi circa 7 anni! e per almeno 2-3 anni sono rimasti spenti!

Consigli ? :)
Grazie

bio.hazard
02-08-2016, 15:56
Fatti fare un preventivo (magari più di uno, non si mai...) e valuta se conviene riparare quelli o acquistarne di nuovi.

Io propenderei per la seconda soluzione, non sapendo, di fatto, quanto potrebbe reggere un'eventuale riparazione.

stecco222
02-08-2016, 17:43
Fatti fare un preventivo (magari più di uno, non si mai...) e valuta se conviene riparare quelli o acquistarne di nuovi.

Io propenderei per la seconda soluzione, non sapendo, di fatto, quanto potrebbe reggere un'eventuale riparazione.

Il fatto è che molti mi hanno detto che fanno assistenza sulle loro marche....e di questa celestar non vi è traccia alcuna :mc: