View Full Version : Cavo RJ 11 per spostare modem in altra stanza
pizzinho86
27-07-2016, 12:12
Salve volevo chiedere un consiglia a chi è più esperto di me, praticamente ho il modem e la presa della fibra nella mia stanza ora però avrei la necessita di spostare il modem nella zona living dalla casa ho pensato di fare un piccolo foro nel muro che separe le due stanze e di comprare un filo rj11 di 7/8 metri e farlo passare radente il battiscopa e posizionare il modem in salotto. Volevo sapere questo cavo lungo potrebbe far abbassare i valori della mia fibra FTTC? Grazie
Dumah Brazorf
27-07-2016, 13:21
Io farei passare un cavo di rete invece, lasci il router dove sta e ne metti un'altro per ripetere il wifi e moltiplicare le porte lan.
Fatto questo puoi anche decidere di disattivare il wifi del router in camera.
pizzinho86
27-07-2016, 13:58
Io farei passare un cavo di rete invece, lasci il router dove sta e ne metti un'altro per ripetere il wifi e moltiplicare le porte lan.
Fatto questo puoi anche decidere di disattivare il wifi del router in camera.
Io voglio spostare il modem perchè emette un sibilo che di notte è fastidiosissimo.
Allora prima mi preoccuperei di capire se il router non stia per morire, così ti eviti il lavoro.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
pizzinho86
27-07-2016, 14:56
Allora prima mi preoccuperei di capire se il router non stia per morire, così ti eviti il lavoro.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Tutti i modem fibra di telecom fanno questo sibilo
Tutti i modem fibra di telecom fanno questo sibilo
Bella ciofeca allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.