View Full Version : Problema masterizzazione file!
CodiceBinario
01-07-2016, 17:38
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con la masterizzazione di alcuni file video (.mkv) grandi, più di 4 gb; ed è proprio questo il problema, perchè provando a masterizzarli con CDBurnerXP non riesco e mi da un messaggio di errore che metto in allegato. Devo provare semplicemente a masterizzare con un altro software?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
No. Devi cambiare il tipo di file system che usi. Probabilmente stai masterizzando il dvd come iso che ha il limite di 4Gb per singolo file. La soluzione ti viene proposta nel messaggio: usare udf come file system
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
CodiceBinario
01-07-2016, 20:53
No. Devi cambiare il tipo di file system che usi. Probabilmente stai masterizzando il dvd come iso che ha il limite di 4Gb per singolo file. La soluzione ti viene proposta nel messaggio: usare udf come file system
E cioè? Scusa l'ignoranza :stordita:
Ora ho provato anche a masterizzarlo come dvd video ma mi esce un altro errore
CodiceBinario
02-07-2016, 23:36
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato!
Se hai dei file video mkv non puoi masterizzarli come dvd video perchè la struttura del dvd video è una cosa ben precisa che si può creare usando programmi appositi e conoscenze (che però mi sembra tu non abbia).
Come già detto, per masterizzare un disco dati contenente i file video devi usare il file system udf. Da cdburnerxp seleziona "disco dati" nella pagina principale. Nella finestra che si apre nel menu Disco trovi la voce filesystem. Se è selezionato iso 9660/joliet cambialo in udf. Puoi anche selezionare la versione da usare per garantire la compatibilità con eventuali lettori vecchi
CodiceBinario
03-07-2016, 10:21
Se hai dei file video mkv non puoi masterizzarli come dvd video perchè la struttura del dvd video è una cosa ben precisa che si può creare usando programmi appositi e conoscenze (che però mi sembra tu non abbia).
Come già detto, per masterizzare un disco dati contenente i file video devi usare il file system udf. Da cdburnerxp seleziona "disco dati" nella pagina principale. Nella finestra che si apre nel menu Disco trovi la voce filesystem. Se è selezionato iso 9660/joliet cambialo in udf. Puoi anche selezionare la versione da usare per garantire la compatibilità con eventuali lettori vecchi
Ok ce l'ho fatta, grazie mille per la disponibilità! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.