View Full Version : Android su micro SD di tablet?
enzo1111
01-07-2016, 14:48
Ciao a tutti, ho un tablet (Lenovo Yoga 2) con windows 10. Per questioni di spazio, i 32 giga sono quasi saturi, vi chiedo se è possibile installare Android sulla micro SD ed usare o l'uno o l'altro SO a seconda delle esigenze.. Non sono molto esperto, ma mi sono sempre arrangiato a smanettare col PC. A una prima occhiata non trovo notizie su questa possibilità, si parla di installare Android portatile su una USB, ma su micro SD?
Grazie, Enzo
enzo1111
02-07-2016, 13:22
Ciao a tutti, ho un tablet (Lenovo Yoga 2) con windows 10. Per questioni di spazio, i 32 giga sono quasi saturi, vi chiedo se è possibile installare Android sulla micro SD ed usare o l'uno o l'altro SO a seconda delle esigenze.. Non sono molto esperto, ma mi sono sempre arrangiato a smanettare col PC. A una prima occhiata non trovo notizie su questa possibilità, si parla di installare Android portatile su una USB, ma su micro SD?
Grazie, Enzo
:mc:
Ho fatto una domanda assurda?
enzo1111
05-07-2016, 14:56
Deve essere proprio assurda,
vista la mole di risposte .... :boh:
giovy.89
06-07-2016, 08:48
Non ho mai provato a installare Android su Pc, ma penso che esista qualche versione modificata (mi viene in mente la RemixOs) che possa essere installata su chiavetta usb o microsd, purché il tablet possa fare il boot, come un normale pc, da usb / microsd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.