View Full Version : CONTROLLER XBOX ONE IMPAZZITO
Sarbatur
28-06-2016, 18:13
salve, a tutti da un paio di giorni ho un problema con il mio controller della xbox one collegato al pc con il relativo adattatore originale microsoft, in pratica mentre gioco si muove da solo come impazzito come se le frecce o la levetta analogica fosse impazzita da sola e si muove all impazzata :cry: cosa puo essere successo? considerando che non ha preso ne botte e ne tanto meno e mai caduto, è possibbile che sia impazzito da solo? come posso risolvere? ho fatto tutte le prove del caso cioè ad utilizzarlo con il cavo usb senza il wireless o a scollegare la batteria ma niente da fare il problema persiste consigli? :confused: :confused:
probabile che sia un difetto del controller. quando avevo la xbox 360 ho avuto il tuo stesso problema con 2 joypad. la soluzione è comprarne uno nuovo.
fullmetal11
03-08-2016, 14:00
Io ho da poco acquistato il controller della one per windows, quello wireless compatibile con windows 10 insomma... ho ancora win 7 e non ne vuole sapere di funzionare, nè con la chiavetta wireless nè se lo attacco con il cavo... ho provato ad aggiornare con windows update ma niente, nella schermata dei dispositivi mi da il triangolo giallo con il ! e nel driver mi scrive errore codice 37, ho scaricato manualmente dei driver dal sito microsoft attraverso il catalog ma il file xbiusb.ini estratto quando faccio tasto dx --> installa mi da errore riportando che non è un applicazione valida! Non so più che fare... intanto gioco ancora con quello della 360... qualcuno conosce una possibile soluzione?
ragnotattoo
08-07-2018, 11:55
è successo che il puntatore andava x i fatti suoi,come se fosse in discesa,ho risolto togliendo,completamente, il settaggio del controller tramite steam(big picture)e tutto è tornato alla normalità
Provate ad installare manualmente i drivers.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.