PDA

View Full Version : e risolvibile????

giancai
22-06-2016, 12:08
ciao ho Windows 7 installato sul pc ma all'improvviso mi esce questa maschera dopo aver caricato il sistema operativo prima di arrivare al desktop.

inizializzazione del processo di accesso interattivo non riuscita

posso risolvere in qualche modo???

Eress
22-06-2016, 12:25
Vedi qui

https://support.microsoft.com/it-it/kb/2615701

giancai
22-06-2016, 18:45
ciao grazie della risposta.... come faccio ad applicare il fix se il sistema non parte???

tallines
22-06-2016, 19:20
Ciao, se riesci dovresti prima salvare i dati che hai sul pc, tramite un live di linux e poi......reinstallare il SO, da dvd originale, da partizione di ripristino nascosta, da dvd di ripristino, da backup immagine fatta, se l' hai fatta a SO funzionante......

Questo perchè mi sembra che il problema sia un pò grave :)

Riesci ad entrare in modalità provvisoria ?

giancai
24-06-2016, 09:34
no purtroppo non riesco ad entrare in provvisoria

Eress
24-06-2016, 11:59
Se hai un'iso di W7 uguale al tuo sistema installato, ti conviene reinstallare senza formattare, salvando così i tuoi dati in Windows.old. Per il programma, non usare l trascinemaneto dei file che non funziona sempre bene, ma scegli il percorso ai file da sostituire attraverso il menu Manual.

tallines
24-06-2016, 19:59
no purtroppo non riesco ad entrare in provvisoria
Allora prova a reinstallare il SO conservando i dati (se non usi un live di Linux per salvarli) .

Per conservare i dati, come detto non devi formattare, ma installare il SO sopra l' attuale .

I dati poi li ritroverai nella cartella Windows.Old, i programmi li devi reinstallare .