PDA

View Full Version : Pareri UrBeats 2 della Beats by Dr. Dre

Ryuzaki_Eru
16-04-2016, 06:46
Che ne pensate degli auricolari URBEATS 2 della Beats? Stavo valutando l'acquisto, mi interessa potenza dell'audio, pulizia del suono e potenza dei bassi. Oltre alla qualità generale ovviamente.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

AssoDiPicche1997
16-04-2016, 08:59
Che ne pensate degli auricolari URBEATS 2 della Beats? Stavo valutando l'acquisto, mi interessa potenza dell'audio, pulizia del suono e potenza dei bassi. Oltre alla qualità generale ovviamente.

A mio parere per delle cuffiette del cellulare non vale la pena spendere coś tanto, ti consiglio le Xiaomi Pistons 3, le uso da diversi mesi e sono molto resistenti, inoltre si sentono benissimo :)

Ryuzaki_Eru
16-04-2016, 10:52
A me interessano che siano di qualità, a prescindere dal fatto che le uso con il cellulare o meno (potrei usarle ad esempio con il PC o con un lettore anche) :) Siccome stanno facendo una buona offerta a 60€ volevo sapere come fossero. Quelle che hai detto tu hanno una buona qualità? Anche se dovessi usarli con altre fonti audio?

AssoDiPicche1997
16-04-2016, 11:03
A me interessano che siano di qualità, a prescindere dal fatto che le uso con il cellulare o meno (potrei usarle ad esempio con il PC o con un lettore anche) :) Siccome stanno facendo una buona offerta a 60€ volevo sapere come fossero. Quelle che hai detto tu hanno una buona qualità? Anche se dovessi usarli con altre fonti audio?

Per le cuffie Beats non so dirti perchè non le ho mai provate, le Pistons le uso da qualche mese e mi ci trovo molto bene, ottima qualità audio e costano sui 20 euro :) :)

Ryuzaki_Eru
16-04-2016, 11:08
Ho capito, grazie della diritta in ogni caso. Aspetto comunque si sapere qualche parere sulle urbeats, in fondo sul livello delle xiaomi ci sono anche gli auricolari Samsung che ho trovato nella confezione (almeno da quello che leggo).

FryOne
16-04-2016, 23:50
Chiunque interessato alla qualità dovrebbe tenersi ben lontano dalle Beats, con o senza offerta.

Ryuzaki_Eru
17-04-2016, 09:39
Chiunque interessato alla qualità dovrebbe tenersi ben lontano dalle Beats, con o senza offerta.

Sembra che parli di cuffie da patatine..fanno cosi schifo?

FryOne
17-04-2016, 12:35
Sembra che parli di cuffie da patatine..fanno cosi schifo?
Ś ;) .

Jack07
05-05-2016, 23:04
Yamaha EPH-100 ;)

giuseppe39
24-05-2016, 23:54
Io per uso mobile con smartphone mi trovo benissimo con le Sennheiser momentum e con le Shure 215, le prime hanno un suono caldo, cristallino, avvolgente, davvero ottime ma sono piuttosto delicate, il loro punto di forza è il comando a filo per volume e chiamate; le seconde hanno un suono più secco, freddo e analitico ma rispetto alle Sennheiser hanno un isolamento dai rumori ambientali incredibile, un cavo indistruttibile e intercambiabile e un sistema di aggancio all'orecchio a prova di strattone. Insomma le Shure sono ideali per chi fa sport all'aria aperta, le Sennheiser per chi predilige la qualità sopra tutto. In casa uso un paio di Sennheiser HD che ovviamente le surclassa entrambe senza per questo avermi mai fatto rimpiangere il loro acquisto. In mobilità non potrei mai farmi piacere nient'altro che un paio di in ear!

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge

AVRILfan
25-05-2016, 11:13
Se vuoi fare il figo con chi non sa nulla di audio prendi le beats, se ti interessa maggiormente la qualità prendi altro, le Yamaha sono ottime, io ho le Sony XBA H3 peṛ il prezzo è ben diverso.