View Full Version : Qnap e vodafone station impossibile inizializzare
Davidevi82
05-04-2016, 17:49
Ciao a tutti oggi ho collegato il nuovo qnap 251 alla vodafone station dell'ufficio, inizio tranquillamente la procedura guidata... scqarico il qnap finder che mi rileva il nas e fi qui tutto bene. Quando perņ provo a lanciare la configurazione guidata mi si apre la finestra del browser per un decimo di secondo diventa blu (immagino lo sfondo della pagina del nas) e poi compare la scritta "La connessione č stata annullata". Provando anche a collegarmi direttamente con l'indirizzo Ip stessa cosa. Se invece mi collego dal cellulare tramite wifi funziona tutto cosa puņ essere?
pegasolabs
05-04-2016, 18:45
Qnap finder ti dice che indirizzo ha il NAS? Prova a collegarti direttamente via web al NAS (Con qnap non lo so ma con synology la prima installazione si puņ fare tranquillamente da interfaccia web).
Davidevi82
06-04-2016, 06:35
Grazie... Beh ho risolto il problema configurazione era l'antivirus a bloccare la pagina. Ora perņ non riesco a far accendere ad internet il nas. Leggendo su altri forum sembra ci sia una stringa da utilizzare per registrare il naso e quindi permettergli l'accesso ma non funziona. Ovviamente Vodafone non sa come fare.... Qualche consiglio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
pegasolabs
06-04-2016, 22:03
Per domande sul NAS spostati in sezione NAS (vedi firma).
Mi sembra strano comunque, dovrebbe essere sufficiente che la Vodafone Station abbia il DHCP attivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.