mataza
30-03-2016, 19:16
Ragazzi buona sera a tutti . Vorrei raccontarvi la storia del mio Pc .
Sono in possesso di un Acer Aspire 5552g , premetto che non mi ha mai dato mai problemi , una sera scaricai un gioco al mio fratellino " minicraft " e dopo alcuni giorni il mio pc all'accensione si presenta cosi :
-Schermo Nero
-Ventola che gira per pochi secondi
-Il nulla ..
L'ho portato a far vedere per un preventivo e mi han chiesto 180 euro , ma non mi davano la sicurezza di riuscire ad aggiustarlo .
Leggendo un pò in alcuni post precedenti ho deciso di effettuare un reflow sui chip video .
Dopo averlo effettuato il mio pc si presenta cosi :
-Schermo Nero
-Ventola che gira
-Sento il masterizzatore avviarsi
-Si accende il led del masterizzatore
-L'hd gira ..
Qualcuno potrebbe dirmi la sua?
Ps : durante il reflow ho pulito tutta la pasta e i chip . ma non ho applicato ancora nessuna pasta perchè la sto aspettando da Amazon .
mataza è offline
Sono in possesso di un Acer Aspire 5552g , premetto che non mi ha mai dato mai problemi , una sera scaricai un gioco al mio fratellino " minicraft " e dopo alcuni giorni il mio pc all'accensione si presenta cosi :
-Schermo Nero
-Ventola che gira per pochi secondi
-Il nulla ..
L'ho portato a far vedere per un preventivo e mi han chiesto 180 euro , ma non mi davano la sicurezza di riuscire ad aggiustarlo .
Leggendo un pò in alcuni post precedenti ho deciso di effettuare un reflow sui chip video .
Dopo averlo effettuato il mio pc si presenta cosi :
-Schermo Nero
-Ventola che gira
-Sento il masterizzatore avviarsi
-Si accende il led del masterizzatore
-L'hd gira ..
Qualcuno potrebbe dirmi la sua?
Ps : durante il reflow ho pulito tutta la pasta e i chip . ma non ho applicato ancora nessuna pasta perchè la sto aspettando da Amazon .
mataza è offline