Cirano91
23-03-2016, 18:33
Ciao a tutti!
Sto cercando un nuovo notebook per un utilizzo base (navigazione, streaming, office e simili) e per foto editing a livello amatoriale.
I miei requisiti per il nuovo notebook sono sotanzialmente:
Processore i7 serie U (o serie HQ)
Ram almeno 8Gb
Display Full Hd Ips di buona fattura
Scheda video da almeno 1Gb dedicata, meglio se 2Gb
Chassis di ottima fattura, possibilmente in alluminio
Durata della batteria discreta, non eccessivo surriscaldamento, meglio se fanless
Il prodotto che più, da una ricerca fatta, si avvicina alle mie esigenze è il HP Envy 15AE107NL a 1000€ circa al momento. Lo prenderei però solo in caso di offerte attorno ai 900€. C'è qualche prodotto più valido in questa fascia di prezzo? Non vorrei andare oltre. Inoltre, se pensate che per le mie esigenze le caratteristiche del notebook vadano peggiorate/migliorate ditemelo pure.
Infine, ma non ultimo: pareri sull'Envy che mi sono proposto?
Sto cercando un nuovo notebook per un utilizzo base (navigazione, streaming, office e simili) e per foto editing a livello amatoriale.
I miei requisiti per il nuovo notebook sono sotanzialmente:
Processore i7 serie U (o serie HQ)
Ram almeno 8Gb
Display Full Hd Ips di buona fattura
Scheda video da almeno 1Gb dedicata, meglio se 2Gb
Chassis di ottima fattura, possibilmente in alluminio
Durata della batteria discreta, non eccessivo surriscaldamento, meglio se fanless
Il prodotto che più, da una ricerca fatta, si avvicina alle mie esigenze è il HP Envy 15AE107NL a 1000€ circa al momento. Lo prenderei però solo in caso di offerte attorno ai 900€. C'è qualche prodotto più valido in questa fascia di prezzo? Non vorrei andare oltre. Inoltre, se pensate che per le mie esigenze le caratteristiche del notebook vadano peggiorate/migliorate ditemelo pure.
Infine, ma non ultimo: pareri sull'Envy che mi sono proposto?