PDA

View Full Version : Acer Aspire Switch 10E e micro sd

Serenacatania
15-03-2016, 21:11
Buonasera!
finalmente ho acquistato il mio 2 in 1 ad un prezzo convenientissimo! (199euro)

Questo modello è un gioiello, non è il massimo ovviamente visto le caratteristiche..però è davvero pratico e veloce!

Quello che vorrei fare ora è acquistare una micro sd da almeno 32 gb perchè la memoria interna è veramente poca!
Su questa micro sd io voglio installarci programmi come Netbeans quindi vorrei prenderla abbastanza veloce in lettura e scrittura..

Una samsung evo plus potrebbe andare bene?cosa mi consigliate? Budget<30euro

Alemetal91
10-05-2016, 23:11
prendi una samsung pro ( MB-MG32D ) .. per adesso sui 30 euro è una delle top in commercio se non la migliore.. più veloce sicuramente della evo.

randorama
11-05-2016, 09:10
prendi una samsung pro ( MB-MG32D ) .. per adesso sui 30 euro è una delle top in commercio se non la migliore.. più veloce sicuramente della evo.

ma anche meno.
la 64 gb su amazon veniva meno di 25 euro, l'ultima volta che l'ho vista... (e secondo me, non ne vale la pena; questi cosini non la sfruttano appieno)

Alemetal91
07-07-2016, 12:20
ma anche meno.
la 64 gb su amazon veniva meno di 25 euro, l'ultima volta che l'ho vista... (e secondo me, non ne vale la pena; questi cosini non la sfruttano appieno)

Però perlomeno sei sicuro che non ti fa da collo di bottiglia se carichi qualche programmino..e nel caso in cui avrai qualche dispositivo che la potrebbe sfruttare...levarla e metterla nell'altro ci vuole 0 .

E' sempre comodo avere delle schedine di memoria.. se devi fare la spesa la fai fatta bene e sei sicuro che nel caso la potrai sfruttare anche per altro.

Ovviamente questo è il mio punto di visto.. ad esempio io ce l'avevo nell'acer switch.. l'ho venduto e ho tolto la schedina.. e l'ho riutilizzata per il mio galaxy s6 .. una scheggia.

Cupidigia
10-07-2016, 00:03
Salve posseggo anche io un Acer Switch 10E il modello nuovo che monta l'Atom x5 Z8300, e gli ho abbinato una http://www.samsung.com/it/consumer/memory-storage/memory-cards/micro-sd/MB-MD64DA/EU?catnm=Memory+Card&catid=IT01&cid=it_ppc_google_1brandprodottimicrosdexact_20160201&gclid=CPjZseC8580CFfYV0wodDkgGQQ

Ma devo dire che sono rimasto davvero deluso, fa molta fatica a caricare le pubblicità in flash quando navighi rimanendo impiantato anche per 20 secondi ma soprattutto deluso perché essendo si un tablet ma nascendo come un notebook non mi fa girare nemmeno asphalt 8 e con l'hardware che monta non me lo sarei mai aspettato davvero deluso perché nel negozio dove lavoro faccio molti primi avvi di tablet esempio Mediacom da 60 euro e fanno girare asphalt 8 senza cali di framerate non ho parole, aprirò un post apposito perché se cosi è che un Mediacom da 60 euro mi permette di giocare ad asphalt e un 2 in 1 da 270 euro no è davvero ridicolo non vorrei magari che è affetto da malfunzionamenti hardware cmq davvero deluso

Alemetal91
10-07-2016, 02:19
Salve posseggo anche io un Acer Switch 10E il modello nuovo che monta l'Atom x5 Z8300, e gli ho abbinato una http://www.samsung.com/it/consumer/memory-storage/memory-cards/micro-sd/MB-MD64DA/EU?catnm=Memory+Card&catid=IT01&cid=it_ppc_google_1brandprodottimicrosdexact_20160201&gclid=CPjZseC8580CFfYV0wodDkgGQQ

Ma devo dire che sono rimasto davvero deluso, fa molta fatica a caricare le pubblicità in flash quando navighi rimanendo impiantato anche per 20 secondi ma soprattutto deluso perché essendo si un tablet ma nascendo come un notebook non mi fa girare nemmeno asphalt 8 e con l'hardware che monta non me lo sarei mai aspettato davvero deluso perché nel negozio dove lavoro faccio molti primi avvi di tablet esempio Mediacom da 60 euro e fanno girare asphalt 8 senza cali di framerate non ho parole, aprirò un post apposito perché se cosi è che un Mediacom da 60 euro mi permette di giocare ad asphalt e un 2 in 1 da 270 euro no è davvero ridicolo non vorrei magari che è affetto da malfunzionamenti hardware cmq davvero deluso

Mi sembra strano... con il mio ho giocato anche a qualcosa di leggermente più pensante di asphalt.. mi sembra davvero strano.

Cupidigia
10-07-2016, 03:40
Mi sembra strano... con il mio ho giocato anche a qualcosa di leggermente più pensante di asphalt.. mi sembra davvero strano.

Ho cambiato 4 driver video diversi quello del fornitore acer, quello update da Microsoft, e uno degli ultimi datati maggio 2016, niente da fare asphalt 8 mi scatta in una maniera indicibile raggiungendo anche 1 frame x sec.

Alemetal te che modello avevi quello che montava l'atom z3xxx???

Alemetal91
12-07-2016, 00:40
Ho cambiato 4 driver video diversi quello del fornitore acer, quello update da Microsoft, e uno degli ultimi datati maggio 2016, niente da fare asphalt 8 mi scatta in una maniera indicibile raggiungendo anche 1 frame x sec.

Alemetal te che modello avevi quello che montava l'atom z3xxx???

Atom Z3735F

Mi ricordo ad esempio che Brawhalla che sicuramente è più leggero di asphalt girava da dio..

Prova a scaricare da steam Brawhalla ..sono 200 mb di gioco.. tra l'altro fighissimo..se ti scatta anche quello hai un problema con il tuo acer ..altrimenti può darsi che mi sbaglio io.. certo è che se cosi fosse..il tutto mi sembra una bella fregatura.