View Full Version : [MI+ss] ASUS X99 Deluxe U3.1 Praticamente Nuova
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo questa fantastica motherboard di fascia altissima, modello "ASUS X99 Deluxe USB 3.1" praticamente nuova.
La scheda è perfetta, 100% funzionante ed è stata acquistata poco più di 2 settimane fa quindi è come nuova e pienamente in garanzia. La vendo con scatola e bundle originali al completo (vendo questo gioiellino solamente a causa di un serio imprevisto economico).
Link al sito ufficiale: LINK (https://www.asus.com/us/Motherboards/X99DELUXEU31/)
https://www.asus.com/media/global/products/ngKXm9wYLgsE1HC6/SYimhIb8XwPlrlYo_setting_fff_1_90_end_500.png
PREZZO: 390 320 + ss
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
coda è ancora disponibile?
coda è ancora disponibile?
Certo, ti ho mandato pm ;)
Certo, ti ho mandato pm ;)
ti ho risposto attendo tue.
ti ho risposto attendo tue.
Dovresti avere la risposta in pm
MasterMosquiton
27-03-2016, 14:51
Ciao,
è ancora disponibile?
Grazie,
MM
Ciao,
è ancora disponibile?
Grazie,
MM
Ciao, sì è disponibile, hai pm :)
MasterMosquiton
28-03-2016, 14:24
Ciao,
esco dalla coda.
Buona giornata.
MM
frank8085
15-05-2016, 16:30
sto cercando una asus x99 deluxe 3.1 per broadwell-e tra non molto tempo, potrei essere interessato se è proprio "mai usata"
chiedo se sono presenti i driver più recenti in modo che quando ci piazzerò sopra la CPU non avrò problemi
vorrei vedere delle foto reali della scheda e della scatole se possibile
sto cercando una asus x99 deluxe 3.1 per broadwell-e tra non molto tempo, potrei essere interessato se è proprio "mai usata"
chiedo se sono presenti i driver più recenti in modo che quando ci piazzerò sopra la CPU non avrò problemi
vorrei vedere delle foto reali della scheda e della scatole se possibile
certo, ti mando subito tutto in pm.
nel frattempo se vuoi essere più tranquillo guarda pure i feedback delle mie numerose vendite che sono tutti perfetti :)
Dati scambiati con l'utente Frank 8085, che si sta dimostrando estremamente serio e cordiale :)
Pacco spedito a Frank8085, che ringrazio ancora per la cordialità :)
frank8085
19-05-2016, 20:38
RECENSIONE:
Il pacco è stato ricevuto 3 giorni dopo l'ordine, purtroppo non ho avuto modo di testare la scheda madre in quanto non ho un processore, tantomeno le RAM, essendo in attesa di broadwell-e.
La scheda è pressoché nuova, il venditore, molto colpito dalla mia cordialità, ha lasciato all'interno una copia della fattura originale per la garanzia e non mancano tutti gli accessori che ci si aspetterebbe dall'acquisto da "nuovo".
SPEDIZIONE:
Non è mancato il fattore velocità nè lato formalità burocratiche per il pagamento o preparazione della spedizione, nè lato spedizione.
La spedizione è stata veloce e affidabile a riguardo non ho nulla da dire, a parte ringraziare il venditore per avermi offerto il costo di spedizione.
L'imballaggio, citando il venditore, fu davvero "a prova di bomba".
CONSIGLI:
sicuramente consiglio a chiunque questo venditore, assolutamente serio, non dubitiate dell'affidabilità della persona o dei prodotti.
Grazie Mille ancora. :sofico:
RECENSIONE:
Il pacco è stato ricevuto 3 giorni dopo l'ordine, purtroppo non ho avuto modo di testare la scheda madre in quanto non ho un processore, tantomeno le RAM, essendo in attesa di broadwell-e.
La scheda è pressoché nuova, il venditore, molto colpito dalla mia cordialità, ha lasciato all'interno una copia della fattura originale per la garanzia e non mancano tutti gli accessori che ci si aspetterebbe dall'acquisto da "nuovo".
SPEDIZIONE:
Non è mancato il fattore velocità nè lato formalità burocratiche per il pagamento o preparazione della spedizione, nè lato spedizione.
La spedizione è stata veloce e affidabile a riguardo non ho nulla da dire, a parte ringraziare il venditore per avermi offerto il costo di spedizione.
L'imballaggio, citando il venditore, fu davvero "a prova di bomba".
CONSIGLI:
sicuramente consiglio a chiunque questo venditore, assolutamente serio, non dubitiate dell'affidabilità della persona o dei prodotti.
Grazie Mille ancora. :sofico:
Grazie a te per tutto e per il feedback dettagliato!
È stato un piacere, alla prossima! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.