PDA

View Full Version : Port mapping Upnp Di Tim Fibra Chiuse

linux84
09-03-2016, 13:42
Salve a tutti dopo una lunga ricerca sulla questione del nuovo router modem di Tim con la fibra Posso confermarvi al 99% che Tim fibra upnp non esiste per il fatto di sicurezza della rete (cosi dicono i tecnici) della rete tim e le port mapping anche se tu le inserisci (configuri) realmente non sono aperte parlando con tecnici potete eseguire test sulle porte e vedrete che son chiuse quindi lasciate perdere chi vi dice come aprire port mapping router ecc ecc non serve a nulla xke basta fare un piccolo test per capire se quelle porte realmente siano aperte mi auguro che la Tim si svegli un secondo nel 2016 http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160309/dacd2e4e38ccb19aad5d3ef15c871915.jpg

Inviato dal mio iPhone 6s

albanation
09-03-2016, 14:54
Confido nell'1% :D

diaretto
09-03-2016, 15:09
1)Come detto MIGLIAIA di volte quello non è ASSOLUTAMENTE il nuovo router di TIM, è semplicemente il vecchio con nuova scocca.

Il nuovo router deve uscire nel corso del 2016 e non è ancora stato presentato.

2)Secondo te mettono una funzione che poi in realtà non fa niente?

Non scherziamo, è un bug riconosciuto che è capitato a molti, pure a me, tuttavia dopo un po' di tentativi (e riavvii) i vari servizi online mostrano le porte correttamente aperte.

Tutto qui, semplicemente un bug. Poi sull'upnp potresti aver ragione ma è questione risaputa.

Insomma, cautela a fare sparate di questo tipo :rolleyes: