PDA

View Full Version : TOMTOM START 50 - NON termina l'aggiornamento ma dice che è aggiornato

Bug01
25-02-2016, 20:21
Salve.
Sono preoccupato. Ho appena preso uno star 50 a buon prezzo, è il mio primo navigatore.

Durante il primo aggiornamento (circa 6 GB) MyDrive mi si è bloccato alla fase di download su pc ma non ha terminato con l'installazione sul dispositivo.

Ora mi dice che il dispositivo è aggionrnato. Tuttavia la memoria è piena zeppa, non resta nemmeno mezzo KB. Secondo me è stato installato male qualcosa o comunque in modo incompleto.

Se mi procurassi una scheda micro SD per espandere la memoria, come posso reinstallare gli aggiornamenti in modo corretto?

Grazie

Bug01
26-02-2016, 09:45
ora ho installato una schedina da 16GB e pur MyDrive dica che è aggiornato, si è messo a ascaricare più di 11 ore di aggiornamenti... ho fatto un rapido calcolo con la velocità della mia connessione e praticamente risulta che ha intenzione di saturare anche la scheda di memoria!!!

Cosa devo fare? Non vi è un ripristino alle condizioni d'acquisto?

HELP!

cesarino12
20-07-2016, 21:58
una volta che ho fatto l'aggiornamento (circa 20 giorni orsono) riaccendo il tomtom one e mi dice che la "mappa italia non viene supportata" e non riesco ad andare avanti. In pratica resta bloccato a questa pagina. Mi chiedo che c....o di aggiornamento mi ha fatto tomtom??????
Non so cosa fare.....Avevo un garmini (mi space averlo venduto) andava molto bene......