PDA

View Full Version : Password @yahoo.it dimenticata ?!

Fatal Frame
20-02-2016, 18:54
A chi mi devo rivolgere per recuperare la password di una casella @yahoo.it di una mia amica che l'ha dimenticata ??

Non mi viene in aiuto neanche lo strumento automatico di recupero password. Mi esce di inviare il codice di reset ad una email che neanche conosciamo. E l'opzione tramite sms o domanda di riserva non è presente.

Qualche soluzione ?? Non riesco neanche a trovare il numero dell'assistenza di Yahoo.

https://it.yahoo.com/

Fatal Frame
23-02-2016, 12:04
.

maxik
23-02-2016, 14:15
A chi mi devo rivolgere per recuperare la password di una casella @yahoo.it di una mia amica che l'ha dimenticata ??

Non mi viene in aiuto neanche lo strumento automatico di recupero password. Mi esce di inviare il codice di reset ad una email che neanche conosciamo. E l'opzione tramite sms o domanda di riserva non è presente.

Qualche soluzione ?? Non riesco neanche a trovare il numero dell'assistenza di Yahoo.

https://it.yahoo.com/

https://help.yahoo.com/kb/account/recover-password-mobile-device-sln14698.html?impressions=true

Fatal Frame
23-02-2016, 14:41
https://help.yahoo.com/kb/account/recover-password-mobile-device-sln14698.html?impressions=true
Sempre solito problema. Avevo già provato ...

Oh oh...

Non possiamo recuperare il tuo account online. Visita il nostro sito di aiuto per poter accedere nuovamente.

Fatal Frame
27-02-2016, 19:03
Nessuno ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bio.hazard
29-02-2016, 09:53
Yahoo ha chiuso gli uffici italiani e quindi attualmente l'unica entità legale facente capo al gruppo reperibile in Europa è la seguente:

Yahoo! Emea Ltd.
East Point Business Park
Alfie Byrne Road 3
Dublin, Republic of Ireland

Puoi provare a scrivergli (ovviamente in inglese) su info@yahoo-inc.com o su abuse@yahoo-inc.com ma non garantisco per i risultati.

Io uso in genere un altro indirizzo per contattarli (ie-legalpoc@yahoo-inc.com), ma si tratta di un contatto specifico dedicato a tutt'altre questioni.

Fatal Frame
29-02-2016, 12:05
Yahoo ha chiuso gli uffici italiano e quindi attualmente l'unica entità legale facente capo al gruppo reperibile in Europa è la seguente:

Yahoo! Emea Ltd.
East Point Business Park
Alfie Byrne Road 3

Puoi provare a scrivergli (ovviamente in inglese) su info@yahoo-inc.com o su abuse@yahoo-inc.com ma non garantisco per i risultati.

Io uso in genere un altro indirizzo per contattarli (ie-legalpoc@yahoo-inc.com), ma si tratta di un contatto specifico dedicato a tutt'altre questioni.
Ok grazie, ho scritto, speriamo bene ...

Fatal Frame
01-03-2016, 11:53
Yahoo ha chiuso gli uffici italiani e quindi attualmente l'unica entità legale facente capo al gruppo reperibile in Europa è la seguente:

Yahoo! Emea Ltd.
East Point Business Park
Alfie Byrne Road 3

MMhh nessuna risposta ancora ...

eric78
16-03-2016, 19:07
mi accodo uguale problema da 1 settimana mia moglie senza mail !
puoi mandarmi via pm una bozza di quello che hai scritto?

Fatal Frame
16-03-2016, 19:09
mi accodo uguale problema da 1 settimana mia moglie senza mail !
Manda email a questi indirizzi, a me hanno risposto (ringrazio bio.hazard per l'aiuto)

Yahoo! Emea Ltd.
East Point Business Park
Alfie Byrne Road 3

eric78
19-03-2016, 08:37
Manda email a questi indirizzi, a me hanno risposto (ringrazio bio.hazard per l'aiuto)
grazie per la risposta ...
Potresti mandarmi una bozza di quello che hai scritto ( non mastico bene l'inglese !)
alla fine hai risolto ?