PDA

View Full Version : quale servizio di download a pagamento per film?

millina
15-02-2016, 10:42
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta...
sarei interessata a scaricare (comprando regolarmente) film da vedere sul pc.
ribadisco scaricare non avendo una connessione adsl veloce a casa e quindi impossibile da usare lo streaming.
Ho visto che ci sono vari servizi, p. es. chili tv. tuttavia non sono molto convinta di quale sia il servizio che fa al caso mio. A me piacerebbe che una volta acquistato e scaricato il film poterlo rivedere anche a distanza di tempo, e magari poterlo vedere a volte su pc, altre sulla mia tv (non smart ma che ha un ingresso per chiavetta usb) se non erro molti servizi non permettono di scaricare su dispositivi come chiavette.
Non sono interessata all'acquisto di DVD perché i lettori che ho sono malfunzionanti, quindi preferisco il download.
un'altra cosa: ho sentito parlare di tubemaster per scaricare i video in streaming, ma credo che non sia legale, è così?
grazie

giacomo_uncino
15-02-2016, 21:27
Tubemaster salva semplicemente il video in streaming sul tuo pc, il programma non è illegale solo che non si può usare per filmati protetti da diritto d’autore

comunque per valutare i servizi mi sa che ti tocca provarli, almeno quelli che te lo consentono. Per esempio puoi cominciare con Netflix e Infinity che ti offrono un mese di prova gratis però sono limitati allo streaming

c'è anche youtube con un servizio simile, acquisto e noleggio

https://www.youtube.com/user/YouTubeMoviesIT/featured

millina
15-02-2016, 23:35
Tubemaster salva semplicemente il video in streaming sul tuo pc, il programma non è illegale solo che non si può usare per filmati protetti da diritto d’autore

comunque per valutare i servizi mi sa che ti tocca provarli, almeno quelli che te lo consentono. Per esempio puoi cominciare con Netflix e Infinity che ti offrono un mese di prova gratis però sono limitati allo streaming

c'è anche youtube con un servizio simile, acquisto e noleggio

https://www.youtube.com/user/YouTubeMoviesIT/featured
Io mi sono iscritta a chili tv che consentirebbe anche di scaricare (solo su dispositivi attivati e non trasferibile su chiavetta usb) che si possono vedere anche offline.
Non richiede abbonamento solo iscrizione. Però non nascondo che preferirei avere i film su una chiavetta...
mi pare ingiusto il vincolo, perché se compro un dvd ho il film su un supporto portabile, quindi sarebbe equo che fosse possibile anche x il film in versione digitale.

EDIT

youtube l'ho visto, ma non ho capito bene come funziona, se è tutto in streaming come temo...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk