PDA

View Full Version : Configurazione Router Huawei B593-22 con voip

Matteo100
06-02-2016, 06:20
Salve a tutti, ho da poco attivato un numero CloudOrchestra con l'obiettivo di portare il numero Telecom. Per la connessione ho configurato il router 3G B593 con i parametri che mi hanno fornito. Il problema è che funziona per 20-30 min circa, dopodiché mi da sempre "numero temporaneamente non disponibile". Per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere il router e per un po' risulta raggiungibile, poi da capo. Ho forse sbagliato configurazione oppure la causa è il gestore?

redocili
28-02-2017, 17:20
immagino cge se chiami tu funziona sempre , invece se ricevi a volte funziona e a volte no nonostante il numero voip sia registrato.

se cosi' prova ad abbassare l'expire time.

Matteo100
28-02-2017, 19:34
Io ci ho perso troppo tempo con quel problema, poi alla fine sono passato ad Olimontel e funziona tutto benissimo.

Spun
27-11-2018, 18:36
Rianimo questa discussione in quanto ho il suddetto modem huawei,ho anche un cordless voip aladino della telecom
vorrei sapere se c'è la possibilità di configurare tale cordless con questo router,nell'interfaccia del modem c'è la sezone Voip ma non ci capisco nulla,vorrei utilizzare la mia sim iliad e mi farebbe comodo il cordless...