Shalko
02-02-2016, 17:41
Salve a tutti.
Scrivo questo post per condividere con voi la mia "incredibile" odissea: sono cliente wind/infostrada dal 2010 con piano tariffario All Inclusive Unlimited; lo scorso 3 dicembre, non più soddisfatto delle prestazioni della linea internet e approfittando delle offerte allora in essere sul portale della Tim, ho fatto richiesta di attivazione dei servizi fibra (TIM SMART FIBRA).
Ad oggi, nonostante la mail di conferma ricevuta dal servizio clienti 187, in data 4 dicembre 2015, con relativo numero d'ordine, nulla mi è stato attivato; in questi mesi ho inoltrato fax di sollecito e di reclamo ma nulla è cambiato.
Parlare con gli operatori del call-center 187 è qualcosa di allucinante e deleterio per le coronarie di chi ha poca pazienza: nel corso delle innumerevoli telefonate fatte, quando non misteriosamente interrotte, mi sono state fornite risposte vaghe spesso in contraddizione tra di loro oppure ai limiti della denuncia come accaduto lo scorso 21 gennaio quando venivo invitato a telefonare numeri inesistenti a cui fornire codici inventati (!!!!).
Dire che sono stomacato da questa vicenda e poco.
Oggi, dopo un ulteriore telefonata (si sono masochista), l’operatrice mi comunicava che era impossibile per me passare in fibra dato che il mio numero era nato in wind/infostrada e che quindi avevo due opzioni o richiedere l’attivazione di una nuova linea o passare in TIM ma senza fibra.
La cosa mi sembra alquanto folle dato che nessuno aveva eccepito l’impossibilità di effettuare tale migrazione nemmeno gli altri competitor che operano nel medesimo settore.
Resto in attesa di vostri commenti
:)
Scrivo questo post per condividere con voi la mia "incredibile" odissea: sono cliente wind/infostrada dal 2010 con piano tariffario All Inclusive Unlimited; lo scorso 3 dicembre, non più soddisfatto delle prestazioni della linea internet e approfittando delle offerte allora in essere sul portale della Tim, ho fatto richiesta di attivazione dei servizi fibra (TIM SMART FIBRA).
Ad oggi, nonostante la mail di conferma ricevuta dal servizio clienti 187, in data 4 dicembre 2015, con relativo numero d'ordine, nulla mi è stato attivato; in questi mesi ho inoltrato fax di sollecito e di reclamo ma nulla è cambiato.
Parlare con gli operatori del call-center 187 è qualcosa di allucinante e deleterio per le coronarie di chi ha poca pazienza: nel corso delle innumerevoli telefonate fatte, quando non misteriosamente interrotte, mi sono state fornite risposte vaghe spesso in contraddizione tra di loro oppure ai limiti della denuncia come accaduto lo scorso 21 gennaio quando venivo invitato a telefonare numeri inesistenti a cui fornire codici inventati (!!!!).
Dire che sono stomacato da questa vicenda e poco.
Oggi, dopo un ulteriore telefonata (si sono masochista), l’operatrice mi comunicava che era impossibile per me passare in fibra dato che il mio numero era nato in wind/infostrada e che quindi avevo due opzioni o richiedere l’attivazione di una nuova linea o passare in TIM ma senza fibra.
La cosa mi sembra alquanto folle dato che nessuno aveva eccepito l’impossibilità di effettuare tale migrazione nemmeno gli altri competitor che operano nel medesimo settore.
Resto in attesa di vostri commenti
:)