View Full Version : Ritardo nella scrittura con word 2016
enzobond
31-01-2016, 18:03
ragazzi, chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema: quando evidenzio una parte di testo in word 2016 (lo stesso accadeva anche nella precedente versione 2011), poi, andando a scrivere velocemente, word non prende le prime battute, come se fosse impallato nel controllo ortografico o nel conteggio caratteri. ovviamente si tratta di frazioni di secondi ma che comunque risultano frustranti perché, scrivendo velocemente, spesso devo attendere qualche secondo prima di ricominciare la scrittura.....
secondo voi??
CervelloInFerie
01-02-2016, 16:05
E' aggiornato Office? A me lo faceva con la 15.13, aggiornando alla 15.16 è sparito (tralasciando il fatto che adesso a random si chiude per i cavoli suoi e prima no :muro: )
enzobond
01-02-2016, 19:11
E' aggiornato Office? A me lo faceva con la 15.13, aggiornando alla 15.16 è sparito (tralasciando il fatto che adesso a random si chiude per i cavoli suoi e prima no :muro: )
si, ovviamente è originale e aggiornato alla 15.18.
ma quindi mi sono fatto intendere circa il problema evidenziato? è veramente fastidioso quando si scrive velocemente
enzobond
05-02-2016, 16:49
Io non l'ho notato.
com'è possibile? mentre scrivi col word, se evidenzi qualche parola, magari un intero rigo, e poi velocemente digiti una lettera, te lo prende il comando? a me lo prende dopo una frazione di secondo, e quindi praticamente mi salta la prima lettera che digito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.