Entra

View Full Version : I prodotti Honor ora disponibili anche da Unieuro

Redazione di Hardware Upg
11-01-2016, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-prodotti-honor-ora-disponibili-anche-da-unieuro_60219.html

A circa un anno e mezzo dal lancio del brand, Honor raggiunge le catene di negozi fisici partendo da Unieuro. Gli smartphone del produttore cinese saranno quindi ora reperibili negli store allo stesso prezzo dei negozi online

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
11-01-2016, 17:24
NOOOO e io che l'avevo comprato proprio per il fatto che non si trovava nei CC! :muro: :muro: :muro: :muro:

gordon88
11-01-2016, 19:22
NOOOO e io che l'avevo comprato proprio per il fatto che non si trovava nei CC! :muro: :muro: :muro: :muro:

cosa è? Mania Hipster all'ennesima potenza?
Io dico meglio così invece: questa marche hanno la possibilità di farsi conoscere tra il grande pubblico. Certo, genereranno ancora più confusione tra chi deve scegliere un android però "maggiore scelta" è sempre meglio che "meno scelta".
Oltretutto Unieuro, come altre catene, continua a fare sconti sottocosto e ti puoi portare a casa qualcosa ad ancora meno del prezzo online

globi
12-01-2016, 01:33
La Huawei aggredisce il mercato con smartphones di basso prezzo ma di qualità convincente, qui in Svizzera si trova l`Huawei Y3 a circa 30€ SIM-lock con circa 10€ di denaro incluso nella SIM, é uno smartphone con doppia camera, flash e micro-SD slot, inoltre ci sono anche dei modelli Huawei da circa 40€ e 50€ sempre SIM-lock con 10€ sulla SIM inclusa. Ormai gli Huawei schiacciano sul prezzo pure i Wiko, hanno un prezzo così basso che persino certi anziani di quelli che usavano solo il cellulare a tasti ora si procurano pure loro lo smartphone Huawei.

Marko#88
12-01-2016, 06:46

Certo che voler fare il diverso con un HONOR... fra i cinesi è decisamente mainstream. :asd:

zappy
12-01-2016, 09:17
se poi il supporto di aggiornamento è zero, risparmi 10 euro e poi sei fottuto.

Thehacker66
12-01-2016, 10:24
Non capisco dove sia il vantaggio, dato che su vmall si possono avere sconti da 50€ in su e pure la spedizione gratuita.

Bestio
12-01-2016, 10:38
cosa è? Mania Hipster all'ennesima potenza?
Io dico meglio così invece: questa marche hanno la possibilità di farsi conoscere tra il grande pubblico. Certo, genereranno ancora più confusione tra chi deve scegliere un android però "maggiore scelta" è sempre meglio che "meno scelta".
Oltretutto Unieuro, come altre catene, continua a fare sconti sottocosto e ti puoi portare a casa qualcosa ad ancora meno del prezzo online

Ebbene si, disprezzo nel modo più totale i grossi centri di distribuzione, e preferisco non averci nulla a che fare.
Te lo mettono nel :ciapet: per mesi con prezzi assolutamente di listino 999,9 periodico per mesi, e poi magari te lo tirano fuori sottocosto.
Venditori inadeguati che non sanno nulla sul prodotto che vendono (e quando magari capita uno che ne sa lo mandano via perchè non spinge le ciofeche che vogliono loro)

Certo che voler fare il diverso con un HONOR... fra i cinesi è decisamente mainstream. :asd:

Hai ragione, ma dati i problemi di assistenza che un'amico ha avuto con uno Xiaomi, ho preferito un prodotto perlomeno con una distribuzione ufficiale (ma se solo avesse avuto lo slot SD, per me assolutamente irrinunciabile, avrei anche potuto correre il rischio)... ;)