PDA

View Full Version : Fastweb Joy, è una fregatura o è conveniente e performante?

nettarone
10-01-2016, 22:23
Ciao a tutti, ho da tanti anni l'abbonamento ADSL con la telecom, da quando hanno rimosso il canone mi ritrovo a pagare circa 50 euro al mese tra internet e chiamate illimitate.
Inizialmente avevo solo l'abbonamento a internet e mi conveniva dato che il telefono di casa è praticamente inutilizzato, ora non è più conveniente date le mie esigenze.

Mi sono interessato a Fastweb Joy, buon prezzo e connessione (apparentemente) migliore di quella telecom.
Il problema è che chiedendo in giro e leggendo sui forum, non tutti sono soddisfatti dei servizi che offre fastweb, alcuni parlano anche di truffa!

Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ha Fastweb Joy?
Accetto tutti i consigli.
Grazie in anticipo.

Radagast82
11-01-2016, 07:40
Stai alla larga da fastweb se puoi

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

robg
11-01-2016, 08:47
confermo!

Roberto

E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare...

dhabsot
11-01-2016, 10:06
Io ho sottoscritto Joy da un mese circa e per il momento va benissimo. Specifico che sono a Bologna, per cui magari fuori città non so come possa funzionare.
http://www.speedtest.net/result/4986703550.png

Radagast82
11-01-2016, 12:19
e poi troverai chi, come me, è collegato in FTTH, con speedtest 100/10 costanti, ma velocità di download reale che dalle 18 alle 24 di ogni giorno scende fino a 20Mbit...
Stai lontano di fastweb...

x9drive9in
11-01-2016, 12:38
Varia molto dalla zona, ma per quanto mi riguarda dopo 2 anni di Telecom sono da 2 anni e mezzo felice utente fastweb (supersurf) ADSL in wholesale e prendo sempre 18 mega pieni. Tant'è che l'ho fatta attivare a due altri miei amici di un paese vicino (joy) e da un mese ho un'altra linea nello stesso paese (superjet). Mai fatta scelta migliore. Per non parlare poi della semplicità con la quale è fatta la bolletta a discapito di quella telecom

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk