PDA

View Full Version : Password winrar dimenticata

angelosss
07-01-2016, 15:14
ciao a tutti
come da titolo avevo creato un winrar con windows con password, ora adesso non ricordo più la password, esiste un modo su mac per risalire alla password?

!fazz
07-01-2016, 16:47
ciao a tutti
come da titolo avevo creato un winrar con windows con password, ora adesso non ricordo più la password, esiste un modo su mac per risalire alla password?

puoi farlo mediante brute force ovvero un programma che prova tutte le combinazioni possibili di caratteri fino a che trova la password giusta (può impiegare parecchio tempo)

per un file rar puoi usare da una veloce ricerca su google crack
http://www.crark.net/

skynet.81
07-01-2016, 17:22
Se la password è complicata, tipo alfanumerico, lascia perdere

angelosss
07-01-2016, 17:59
puoi farlo mediante brute force ovvero un programma che prova tutte le combinazioni possibili di caratteri fino a che trova la password giusta (può impiegare parecchio tempo)

per un file rar puoi usare da una veloce ricerca su google crack
http://www.crark.net/

grazie!
purtroppo quell'app non è supportata sul mio mac con 10.10

angelosss
07-01-2016, 18:00
Se la password è complicata, tipo alfanumerico, lascia perdere

quindi come potrei fare?

Max(IT)
07-01-2016, 21:12
quindi come potrei fare?

Purtroppo rassegnarti ad aver perso il file, temo

skynet.81
07-01-2016, 21:23
quindi come potrei fare?
Nulla da fare purtroppo, ci vorrebbero anni per trovare la password

Energia.S
07-01-2016, 23:23
quindi come potrei fare?

ipnosi regressiva...

ricorderesti la password...

!fazz
08-01-2016, 10:16
grazie!
purtroppo quell'app non è supportata sul mio mac con 10.10

macchina virtuale e installi windows (se hai una licenza che ti avanza o linux ) e provi

riguardo al tempo se i file sono importanti io farei un tentativo, potresti impiegare giorni ma il risultato si ottiene

calcola che l'algoritmo di brute force può essere parametrizzato, se ti ricordi circa la lunghezza della password (o un range di caratteri) e il fato di usare solo lettere minuscole o maiscole, usare o meno numeri o caratteri speciali puoi riuscire a ridurre i tempi in maniera accettabile

Max(IT)
08-01-2016, 11:16
macchina virtuale e installi windows (se hai una licenza che ti avanza o linux ) e provi

riguardo al tempo se i file sono importanti io farei un tentativo, potresti impiegare giorni ma il risultato si ottiene

calcola che l'algoritmo di brute force può essere parametrizzato, se ti ricordi circa la lunghezza della password (o un range di caratteri) e il fato di usare solo lettere minuscole o maiscole, usare o meno numeri o caratteri speciali puoi riuscire a ridurre i tempi in maniera accettabile
Sveli l'hacker che c'è in te....:fagiano: