Orgoglio
06-01-2016, 13:45
Ragazzi vi scrivo qui sperando che sia la giusta sezione..sono davvero disperato, quindi chiedo a chiunque abbia un pò di pratica con questo genere di problematica di rispondere anche col minimo consiglio che per me può valere oro.
Stavo procedendo all'aggiornamento firmware dell'home theater in questione tramite memoria usb seguendo le istruzioni alla perfezione tramite il sito LG (premetto che avevo sempre fatto gli aggiornamenti tramite lan senza alcun problema) e purtroppo e sottolineo purtroppo mi si è staccata la corrente al momento dell'aggiornamento vero e proprio. Al riavvio del lettore mi da messaggio PLEASE WAIT e non riesce a mandare segnale di output al televisore impedendomi di fare qualsivoglia operazione. Esiste qualche utility o file generico di ripristino da far partire tramite memoria usb?? Ci sono altre operazioni da fare? Ho già mandato una mail a LG ma non vorrei che mi dicessero garanzie e cose varie.....Sono appassionato di tecnologia in generale ma questo genere di problema non mi era mai capitato quindi anche procedure più complesse non sono per me un problema. Parlate liberamente ragazzi.....grazie a tutti!!!!!
Ripeto se la sezione è sbagliata la sposto subito.....Help!!!:cry: :cry: :cry:
ah ragazzi aggiungo che ho l'ingresso ottico IN, la lan e usb come interfacce di dialogo. Oltre ovviamente all'HDMI e aux in.
Grazie Grazie Grazie
Stavo procedendo all'aggiornamento firmware dell'home theater in questione tramite memoria usb seguendo le istruzioni alla perfezione tramite il sito LG (premetto che avevo sempre fatto gli aggiornamenti tramite lan senza alcun problema) e purtroppo e sottolineo purtroppo mi si è staccata la corrente al momento dell'aggiornamento vero e proprio. Al riavvio del lettore mi da messaggio PLEASE WAIT e non riesce a mandare segnale di output al televisore impedendomi di fare qualsivoglia operazione. Esiste qualche utility o file generico di ripristino da far partire tramite memoria usb?? Ci sono altre operazioni da fare? Ho già mandato una mail a LG ma non vorrei che mi dicessero garanzie e cose varie.....Sono appassionato di tecnologia in generale ma questo genere di problema non mi era mai capitato quindi anche procedure più complesse non sono per me un problema. Parlate liberamente ragazzi.....grazie a tutti!!!!!
Ripeto se la sezione è sbagliata la sposto subito.....Help!!!:cry: :cry: :cry:
ah ragazzi aggiungo che ho l'ingresso ottico IN, la lan e usb come interfacce di dialogo. Oltre ovviamente all'HDMI e aux in.
Grazie Grazie Grazie