PDA

View Full Version : Problema Download di steam

nessuno29
30-12-2015, 11:11
Buongiorno ho un problema con steam,qualsiasi download io avvii dopo qualche secondo interrompe il download e lo inserisce in coda.Dando errore:Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Nome di qualsiasi gioco (dati scaricati danneggiati)

Ho La VDSL Telecom,ho provato ad aprire le porte del router ma non è cambiato nulla.

arciere91
30-12-2015, 12:01
Buongiorno ho un problema con steam,qualsiasi download io avvii dopo qualche secondo interrompe il download e lo inserisce in coda.Dando errore:Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Nome di qualsiasi gioco (dati scaricati danneggiati)

Ho La VDSL Telecom,ho provato ad aprire le porte del router ma non è cambiato nulla.

Hai provato a disinstallare e reinstallare? Solo con Steam ti da il problema? Download da browser, Origin, Uplay sono ok?

nessuno29
30-12-2015, 12:43
Si tutto perfetto.

Ho 250 gb di libreria reinstallare sarebbe un problema.

sycret_area
30-12-2015, 13:06
fai un backup dei giochi e poi reinstalli.. magari di notte.. e su un hd differente, così non ti rompi ad aspettare che finisca..

io vorrei fare due domande:
- è possibile avere un account steam e due profili x giocare? ovvero un gioco acquistato ma io gioco con il mio profilo e mio figlio con il suo?

- nel caso di tre account steam, inserire tutte le volte username e passw. è una rottura di balotas ( e si, siamo in tre in famiglia a giocare..), è possibile creare un file di avvio per ognuno di noi che immetta in auto username e passw?

grazie

X360X
30-12-2015, 13:41
se c'è un apposito va usato quello