View Full Version : Come installare un programma da Prompt?
abellodenonna
21-12-2015, 19:32
Hola.
Devo installare driver dongle wifi su Win10.Eliminato il problema di blocco Publisher sconosciuto,ora mi ritrovo quello di file bloccato da Amministratore.
Apro Prompt come Admin,
msiexec /i {package | ProductCode}
Che nome metto tra graffe dato che è un Launcher e su proprietà non c'è nulla?
Dovrei cercare la directory da Prompt?
Mi date una mano?
:stordita:
x_Master_x
22-12-2015, 07:05
MSIEXEC /i "C:\Percorso\Setup.msi"
Nessuna parentesi graffa o cose simili, basta il percorso del file tra le virgolette utilizzando CMD elevato come amministratore.
abellodenonna
23-12-2015, 08:39
MSIEXEC /i "C:\Percorso\Setup.msi"
Nessuna parentesi graffa o cose simili, basta il percorso del file tra le virgolette utilizzando CMD elevato come amministratore.
Grazie Master!Il comando che ho messo qui sotto non me lo prende,quindi ho toppao qualcosa.Quel Setup.msi va messo al posto del Setup.exe?Vanno controllate le maiuscole e gli spazi?
MSIEXEC /i "C:\Users\filippo\Desktop\programmi\wifi adapter win10\Setup.exe"
Mentre smadonnavo ho digitato su Prompt in Win10 solo il percorso del file cliccando invio;null'altro.Magicamente ha cominciato l'installazione.:mbe:
Process_Killer
23-12-2015, 09:33
Ma un semplice click col tasto destro sul .msi ed "esegui come amministratore" non funziona?
abellodenonna
23-12-2015, 10:25
nein
x_Master_x
23-12-2015, 12:08
MSIEXEC, come dice il nome, si usa per i file MSI non per gli EXE. Per gli EXE basta l'esecuzione con il tasto destro --> Esegui con amministratore o con il prompt elevato con il solo percorso. Se non funziona prova a disabilitare temporaneamente l'UAC e magari scrivere che errore hai.
abellodenonna
25-12-2015, 09:55
Ho risolto eh,però per curiosità se apro col destro come admin dice che un admin ha bloccato la App.Idem se disattivo Firewall.Cerco poi di metterlo tra le eccezioni ma non compare e sembra impossibile inserirlo manualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.