View Full Version : Saint Seiya Soldiers' Soul
http://www.consoleparadise.it/wp-content/uploads/2015/09/saint-seiya.jpg
Qualcuno ci sta giocando?
Jake Blues
07-12-2015, 13:28
Il prezzo è fuori budget al momento
Fatto qualche partita, sembra carino per chi ha visto il cartone animato, lo stile è dei picchiaduro namco /bandai.
Ma che è? Una versione di dragonball con le armature?
Il gameplay mi pare fin troppo frenetico... Certo meglio di quella noia del gamecube, ma eccessivo.
Mah io ci sto giocando e mi piace. Certo non un capolavoro,soprattutto per quanto riguarda il gameplay,ma per un fan come me è una manna.Ci sono tonnellate di contenuti sbloccabili giocando(oddio,serve giocare MOLTO,per sbloccare tutto) e i primi 4 capitoli(Santuario,Asgard,Nettuno,Hades).
Darkless
07-12-2015, 19:18
Il gioco è atroce, ma è l'unico Saint Seiya su PC. Fan service alle stelle (anche se le armature sembrano un po' troppo metalliche e sbrilluccicanti) quindi se piace l'opera di Kurumada si piglia (magari non a 50 euro che non li vale manco di striscio).
Il giorno che capiranno di farli in 2D sti giochi sarà sempre troppo tardi.
Il gioco è atroce, ma è l'unico Saint Seiya su PC. Fan service alle stelle (anche se le armature sembrano un po' troppo metalliche e sbrilluccicanti) quindi se piace l'opera di Kurumada si piglia (magari non a 50 euro che non li vale manco di striscio).
Pensa un po', le uniche cose del video di gameplay che mi sono piaciute, sono state proprio e solo le armature :stordita:
Darkless
07-12-2015, 19:38
ti dirò, a guardare seiya con la V1 dell'anime (quella con l'elmo chiuso) a tratti m'è parso di vedere i modellini della prima serie sul mercato (quelli venduti in italia da giochi preziosi negli anni 90) fai te :asd:
Hanno un po' esagerato con le texture metalliche.
Va un po a gusti. A me piacciono.Comunque vedo che ci sono già delle mod in giro e magari qualcuno le modificherà
ti dirò, a guardare seiya con la V1 dell'anime (quella con l'elmo chiuso) a tratti m'è parso di vedere i modellini della prima serie sul mercato (quelli venduti in italia da giochi preziosi negli anni 90) fai te :asd:
Ma i modellini che costavano 5-6 mila lire (dragone, pegasus, andromeda), rispetto a quelli da 40 mila lire (che portavo all'asilo :asd:) erano validi o delle patacche?
Dragone era un gran figo! Però aveva la chioma che si poteva rimuovere dalla chiorba... Perchè? :stordita:
xbrok3nx7
08-12-2015, 14:38
Ma i modellini che costavano 5-6 mila lire (dragone, pegasus, andromeda), rispetto a quelli da 40 mila lire (che portavo all'asilo :asd:) erano validi o delle patacche?
Dragone era un gran figo! Però aveva la chioma che si poteva rimuovere dalla chiorba... Perchè? :stordita:
Ho guardato qualcosa del gameplay,a parte grafica e maggiore movimento,a me questo gioco ricorda tantissimo quelli per la ps2,non so a voi :fagiano: .Ho notato anch'io che forse hanno esagerato un pò per i colori delle armature rendendole troppo metalliche come i modellini sopra citati,io avevo quello di Crystal (così chiamato in Italia,molti anni dopo ho scoperto che si chiamava Hyoga :asd: ),(non ricordo se la prima o la seconda armatura,forse la seconda) perchè il giorno che lo comprai non c'erano nè seiya nè sirio :cry: e mi pare che l'alternativa fosse andromeda (non ricordo se ci fosse phoenix).Quali erano quelli da 40 mila lire,quelli molto più grandi? :D
Darkless
08-12-2015, 15:27
Erano tarocchi (non arance eh) venuti dalla spagna, credo in assoluto il paese al mondo dove Saint Seiya ha avuto più successo. Ce ne erano anche parecchi di cavalieri che noi nella serie originale non esistevano.
Le myth cloth originali ancora oggi costano un occhio della testa. Mi apre sugli 80 euro. Se poi vaia cercare le serie limitate...
xbrok3nx7
08-12-2015, 16:04
Erano tarocchi (non arance eh) venuti dalla spagna, credo in assoluto il paese al mondo dove Saint Seiya ha avuto più successo. Ce ne erano anche parecchi di cavalieri che noi nella serie originale non esistevano.
Le myth cloth originali ancora oggi costano un occhio della testa. Mi apre sugli 80 euro. Se poi vaia cercare le serie limitate...
Chissà,se quella che presi io fosse tarocca,c'è un modo per riconoscere la differenza? :D .Comunque guardando qualcosa ne ho trovate alcune a più di 300 euro :eek:
arxangel
08-12-2015, 16:18
Ormai ci sono grafiche 3d anime stupendi come Guilty gear xrd o il nuovo Ni no kuni:
http://s1.ibtimes.com/sites/www.ibtimes.com/files/2015/06/22/guilty-gear-xrd-revelator.jpg
https://farm1.staticflickr.com/767/23436034792_50c3d6bbbb_z.jpg
Sono immagini con l'engine in game.
Questo gioco è semplicemente scarso graficamente.
Tecnicamente com'è?
Porting con pretese hardware assurde e framerate imbarazzanti o leggero e gestibile da tutti?
Io l'ho in wishlist perchè mi interessa ma, ovviamente, non a 40-50€.
Aspetto i canonici 5-8€ :asd:
Colpo segreto del dragone nascente... Neroooooooo!!!!
Darkless
09-12-2015, 18:28
Ormai ci sono grafiche 3d anime stupendi come Guilty gear xrd o il nuovo Ni no kuni:
http://s1.ibtimes.com/sites/www.ibtimes.com/files/2015/06/22/guilty-gear-xrd-revelator.jpg
https://farm1.staticflickr.com/767/23436034792_50c3d6bbbb_z.jpg
Sono immagini con l'engine in game.
Questo gioco è semplicemente scarso graficamente.
Non parlavo dei personaggi (senza arrivare ai livelli dell'ultimi guilty gear anche così come sono ora quelli di saint seiya vanno anche bene) ma delle meccaniche del picchiaduro. La terza dimensione non serve ad una sega e crea solo l'effetto acchiapparello.
Ho letto su steam che ci sono cali di framerate assurdi in certe situazioni è vero oppure è una fandonia?
Bisogna modificare una voce da "variable" su fixed per evitare strani slow motion; i dual core non c'è la fanno a reggerlo (mentre doa5 si mah) e la pesantezza varia molto dallo stage di turno (configurazioni meno performanti o gpu integrate). Peccato per l'assenza di sangue e di un sistema danni per le armature. Niente doppiaggio inglese solo jappo.
minos_79
10-12-2015, 01:02
Ciao a tutti. Io oggi ho scaricato il gioco da steam. Installato. ma quando lo lancio a stento carica la prima schermata, poi crasha , lo schermo divnta nero e mi tocca riavviare il pc. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie.
Darkless
10-12-2015, 09:36
Bisogna modificare una voce da "variable" su fixed per evitare strani slow motion; i dual core non c'è la fanno a reggerlo (mentre doa5 si mah) e la pesantezza varia molto dallo stage di turno (configurazioni meno performanti o gpu integrate). Peccato per l'assenza di sangue e di un sistema danni per le armature.
... e sì che gli stage sono ultraspogli.
Niente doppiaggio inglese solo jappo.
Quello è un pregio
Più che il doppiaggio inglese sarebbe stato fantastico avere quello italiano "storico".
mazzz108
11-12-2015, 10:11
è ancora a prezzo pieno??
io volevo provarlo...ma ad un prezzo budget!!
Darkless
11-12-2015, 10:41
Ma se è uscito l'altroieri che prezzo budget vuoi trovare :asd:
Essendo jappo poi ci vorranno un paio di anni almeno per vedere cali di prezzo.
mazzz108
11-12-2015, 12:35
Porca boia....eheheheh
allora temo rimarrà sullo store!
Adesso ho altri capolavori da giocare
Non credo. Entro un anno ad almeno la metà si trova tutto su pc.
mazzz108
11-12-2015, 14:47
sullo store di playstation è ancora a prezzo pieno...
spero che su steam possa calare.
Darkless
11-12-2015, 15:41
Mica detto, soprattutto se è roba jappo.
Guarda Dragonball: uscito quasi un anno fa ha ancora esattamente il prezzo dell'uscita, e nemmeno il paio di volte che è stato superscontato in saldo è sceso sotto i 25 euro (e per quella cifra tid avano solo il gioco base senza DLC).
Anche Dark Souls 2 che è in giro da una vita in sconto va a 20 euro quando va bene. (giusto l'ultima tornata un unico sito s'è spinto a metterlo a 16 euro).
Stessa storia Dead or Alive.
E si parla di titoli in giro da un bel po'. Se tutto va bene Soldier's soul lo trovi a 25 euro a Natale l'anno prossimo, che non è propriamente un prezzo budget su PC.
Per chi avesse rallentamenti con il gioco, suggerisco di controllare le impostazioni su nvidia control panel. Nel mio caso specifico ho un laptop con Intel HD e Nvidia 880 e di default SSSS usava la scheda intel invece della GPU e pertanto andava a 2FPS.
Cambiando le impostazioni dal pannello nvidia e, assegnando all'eseguibile la GPU dedicata, ho ottenuto (ovviamente) 60FPS permanenti.
Saluti
mazzz108
14-12-2015, 12:45
temo non ci sarà un calo di prezzo a breve!!
quindi valuterò se prenderlo su ps4 che spero si possa trovare ad un prezzo budget!
Mica detto, soprattutto se è roba jappo.
Guarda Dragonball: uscito quasi un anno fa ha ancora esattamente il prezzo dell'uscita, e nemmeno il paio di volte che è stato superscontato in saldo è sceso sotto i 25 euro (e per quella cifra tid avano solo il gioco base senza DLC).
Anche Dark Souls 2 che è in giro da una vita in sconto va a 20 euro quando va bene. (giusto l'ultima tornata un unico sito s'è spinto a metterlo a 16 euro).
Stessa storia Dead or Alive.
E si parla di titoli in giro da un bel po'. Se tutto va bene Soldier's soul lo trovi a 25 euro a Natale l'anno prossimo, che non è propriamente un prezzo budget su PC.
Appunto: 20-25€ è la metà del prezzo di listino. Per titoli usciti un anno fa mi sembra una cifra ragionevole.
Certo se vuoi pagare 5€ per la versione completa devi aspettare ancora ma dopo un anno su pc si trova tutto alla metà o meno.
Dragon Ball i questo momento si trova a 20€ ma è già stato in giro a prezzi tra i 21 ed i 27€ ed è uscito a febbrario 2015.
Dead or Alive è stato a 20€ su steam nei saldi autunnali. Idem Dark souls 2 versione base.
Darkless
15-12-2015, 11:54
Se guardi la versione base di DS2 devi frontarlo con l'uscita dell'originale, non della scholar.
Cmq se per te 20-25 euro è prezzo budget abbiamo 2 concetti diversi della cosa.
20-25€ è la metà del lancio dopo un anno ed è un prezzo ragionevole.
Se tu non vuoi spendere più di 5€ a titolo, come ho già detto, preparati ad attendere molto di più: la pacchia dei titoli AAA a 6€ in digital delivery ad un anno dal lancio è finita, purtroppo, da tempo.
Tecnicamente com'è?
Porting con pretese hardware assurde e framerate imbarazzanti o leggero e gestibile da tutti?
Io l'ho in wishlist perchè mi interessa ma, ovviamente, non a 40-50€.
Aspetto i canonici 5-8€ :asd:
anche io lo in wishlist... da prima che uscisse praticamente :stordita: dai che magari a natale lo scontano dello 0,01% :fagiano:
avoja ad aspettare che arrivi ad un prezzo decente :cry:
Pete Mitchell
18-12-2015, 15:35
Ciao ragazzi
Io ci gioco con un laptop con intel t9300 e vga hd4670 e va a bomba una volta impostato il framerate su fixed.
Quindi i dual core reggono, cmq esiste una mod PC per le musiche originali il link
https://mega.nz/#!at00hRJK!yyoneJoz00u8jB8egXl_RngzCQsAKwLr7bUAgHlT1Eo
seguite le istruzioni (tutto preso da un video youtube).
Inutile dire che su pc lo trovate a gratis il gioco googlando.
Una volta esaminato il file con le musiche vedo se per caso si puó fare qualcosa con le voci ita
Darkless
18-12-2015, 16:03
You don't say
Grazie Pete Mitchell
Ci sono anche mod per avere i cavalieri neri. Questo ad esempio è Cigno Nero https://www.youtube.com/watch?v=PLwGEbbqm_k
http://s7.postimg.org/rp31ar5mv/cign.jpg (http://postimg.org/image/rp31ar5mv/)
Ciao ragazzi
Io ci gioco con un laptop con intel t9300 e vga hd4670 e va a bomba una volta impostato il framerate su fixed.
Quindi i dual core reggono, cmq esiste una mod PC per le musiche originali il link
https://mega.nz/#!at00hRJK!yyoneJoz00u8jB8egXl_RngzCQsAKwLr7bUAgHlT1Eo
seguite le istruzioni (tutto preso da un video youtube).
Inutile dire che su pc lo trovate a gratis il gioco googlando.
Una volta esaminato il file con le musiche vedo se per caso si puó fare qualcosa con le voci ita
domani le provo che quelle del gioco non si possono sentire!!!
comunque mi sto divertendo moltissimo!!!!
Pete Mitchell
19-12-2015, 23:57
a proposito a chi il gioco crasha dopo l'installazione:
Installate le dx 9.c di microsoft non quelle incluse col gioco SPECIALMENTE se avete windows 8, 8.1 o 10
Comunque il personaggio più forte è Shun: con le catene AoE faccio perfect in tutti i match. E' buggatissimo...
mazzz108
21-12-2015, 08:05
Grazie Pete Mitchell
Ci sono anche mod per avere i cavalieri neri. Questo ad esempio è Cigno Nero https://www.youtube.com/watch?v=PLwGEbbqm_k
http://s7.postimg.org/rp31ar5mv/cign.jpg (http://postimg.org/image/rp31ar5mv/)
dove si trovano le mod??
e come si installano....sono niubbo!!!!!
Darkless
21-12-2015, 08:46
Comunque il personaggio più forte è Shun: con le catene AoE faccio perfect in tutti i match. E' buggatissimo...
E almeno nel gioco lasciagli un po' di soddisfazione :asd:
E almeno nel gioco lasciagli un po' di soddisfazione :asd:
Anche tu hai ragione ;)
Comunque fino ad ora ho completato i primi 3 act. Che dire: il gioco è piatto e ripetitivo con animazioni ridicole, ma i cavalieri sono i cavalieri :D
Vale la pena comprarlo solo se sì è fan fino al midollo altrimenti ci si ritrova con un picchiaduro piatto e con grafica da PS2.
PS Ah cmq mettendo il mod delle musiche originali è tutta un'altra atmosfera: consigliatissmo!
mazzz108
23-12-2015, 08:28
Anche tu hai ragione ;)
Comunque fino ad ora ho completato i primi 3 act. Che dire: il gioco è piatto e ripetitivo con animazioni ridicole, ma i cavalieri sono i cavalieri :D
Vale la pena comprarlo solo se sì è fan fino al midollo altrimenti ci si ritrova con un picchiaduro piatto e con grafica da PS2.
PS Ah cmq mettendo il mod delle musiche originali è tutta un'altra atmosfera: consigliatissmo!
ma dove si trovano le mod?
e come si installano?
Darkless
23-12-2015, 09:55
Quello si sapeva, purtroppo la qualità è quel che è (anche se dicono che i vecchi titoli PS2 siano carini, io non li ho mai provati), è un prodotto che sostanzialmente si basa tutto sul fan service e va visto in quell'ottica.
ma dove si trovano le mod?
e come si installano?
Sono sul cel e non ho molti GB. Cerca su googke saint seiya soldier soul music mod. Dovresti trovare un video di youtube con il link. Come scarichi il pacchetto all'interno ci sono le info su come installare il tutto
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
mazzz108
23-12-2015, 10:54
Sono sul cel e non ho molti GB. Cerca su googke saint seiya soldier soul music mod. Dovresti trovare un video di youtube con il link. Come scarichi il pacchetto all'interno ci sono le info su come installare il tutto
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ok grazie mille!!!!:D
Con qualche difficoltà l'ho installata anch'io e devo dire che è una bomba. Ma solo una domanda : perchè tutto quel procedimento?Non sarebbe bastato far scaricare il file "localize.cpk" per sostituirlo all'originale??
Preso perchè cresciuto a pane e saints doveva essere mio...che dire di un piatto allucinante e tocca usare troppe volte Seiya. La guardia mi sembra la quintaessenza dell'inutilità in sto gioco.
Darkless
25-12-2015, 09:15
Preso perchè cresciuto a pane e saints doveva essere mio...che dire di un piatto allucinante e tocca usare troppe volte Seiya. La guardia mi sembra la quintaessenza dell'inutilità in sto gioco.
Bhè, lo era anche nel manga/anime :asd:
idem per me ma non l'ho ancora preso (braccio corto sui giochi :asd: ) però leggendo le vostre impressioni non è che sia ancora cosi convinto... :(
alexxx19
14-01-2016, 10:39
Ciao
Io ho appena finito le 12 case dei cavalieri d'oro e mi ci sto divertendo...nulla da dire al momento
Ma quando completi le sfide e ti dice che hai ottenuto il titolo di...
Cosa servono?
Ciao
Io ho appena finito le 12 case dei cavalieri d'oro e mi ci sto divertendo...nulla da dire al momento
Ma quando completi le sfide e ti dice che hai ottenuto il titolo di...
Cosa servono?
Servono per il multiplayer. Puoi associare un titolo al tuo profilo: Njk-> Il distruttore
A proposito, qualcuno riesce a completare le sfide dove si chiede di finire un incontro con un burst attack? Non riesco a farlo.
Mi spiego meglio o provato sia con RT + Y che RT + X (ho il pad dell'XBOX), ma non ottengo mai il tick sulla sfida. Ho provato anche a finire l'incontro con un bing bang attack o con una presa, ma il risultato non cambia. Quella di cui parlo è tra Hyoga e Camus alla casa della bilancia (quando Hyoga viene messo nella bara di ghiaccio)
Qualcuno sa come superare tale sfida?
A proposito, qualcuno riesce a completare le sfide dove si chiede di finire un incontro con un burst attack? Non riesco a farlo.
Mi spiego meglio o provato sia con RT + Y che RT + X (ho il pad dell'XBOX), ma non ottengo mai il tick sulla sfida. Ho provato anche a finire l'incontro con un bing bang attack o con una presa, ma il risultato non cambia. Quella di cui parlo è tra Hyoga e Camus alla casa della bilancia (quando Hyoga viene messo nella bara di ghiaccio)
Qualcuno sa come superare tale sfida?
Prova LT+ X,Y o A
Prova LT+ X,Y o A
Non avevo fatto caso a queste combinazioni: grazie ha funzionato!
spiderman94.ab
22-01-2016, 09:48
sinceri..soddisfatti del gioco?
alexxx19
22-01-2016, 11:18
io moltissimo, a mio parere è una droga sto gioco
mi sto mangiando la storia (ora sono a nettuno) e ogni tanto sblocco i cavalieri dorati divini con le fiaccole
ho letto di pareri contrastanti...
io sto solo aspettando di trovare qualche offerta appena sotto i 30 euri per prenderlo. devo anche comprare il pad della xbox360 (ma quello non lo prendo appositamente per questo gioco) :asd:
personalmente, da super fan, non vedo l'ora :D
Darkless
22-01-2016, 11:31
Ovvio che se cerchi un buon picchiaduro guardi altrove.
alexxx19
04-02-2016, 10:58
domanda: ma per sbloccare tutti i personaggi bisogna completare i 4 scenari? o bisogna fare anche altro?
oltre ovviamente alla battaglia d' oro per sbloccare i cav d' oro divini
ed inoltre, per aumentare la percentuale di completamento nella modalità "storia", nei 4 scenari, bisogna fare ogni stage con S come risultato?
domanda: ma per sbloccare tutti i personaggi bisogna completare i 4 scenari? o bisogna fare anche altro?
oltre ovviamente alla battaglia d' oro per sbloccare i cav d' oro divini
ed inoltre, per aumentare la percentuale di completamento nella modalità "storia", nei 4 scenari, bisogna fare ogni stage con S come risultato?
Per sbloccare i personaggi devi completare le 4 campagne + Soul of Gold of come diavolo si chiama.
Se vuoi tutti i costumi possibili e immaginabili devi completare anche alcune sfide.
Per la percentuale mi pare basti che completi tutte le sfide e usi tutti i personaggi possibili in alcuni scontri: per esempio se non ricordo male contro Sigfrid puoi usare Ikki o Shiryu. Be in questo caso devi rifarlo due volte prima con uno e poi con l'altro
alexxx19
04-02-2016, 12:47
Per sbloccare i personaggi devi completare le 4 campagne + Soul of Gold of come diavolo si chiama.
Se vuoi tutti i costumi possibili e immaginabili devi completare anche alcune sfide.
Per la percentuale mi pare basti che completi tutte le sfide e usi tutti i personaggi possibili in alcuni scontri: per esempio se non ricordo male contro Sigfrid puoi usare Ikki o Shiryu. Be in questo caso devi rifarlo due volte prima con uno e poi con l'altro
ah ok si mi intendevo proprio per sbloccare tutti i costumi possibili per ogni personaggio
-33% su steam… 33,49 Euri….
Uhmmmmhhhh :stordita:
minchia... mi sono svenato... preso :fagiano: si vive una volta sola! :D
per ora ho fatto solo qualche scontro... non facilissimo devo dire. anche se io come metro di paragone sui picchiaduro sono un pò una chiavica (l'ultimo che ho giocato parecchio è stato tekken 3 su ps1 :stordita: )
minchia... mi sono svenato... preso :fagiano: si vive una volta sola! :D
per ora ho fatto solo qualche scontro... non facilissimo devo dire. anche se io come metro di paragone sui picchiaduro sono un pò una chiavica (l'ultimo che ho giocato parecchio è stato tekken 3 su ps1 :stordita: )
Impara a fare il dash ed hai vinto. Con quello esci dalle combo avversarie.
alexxx19
16-02-2016, 15:54
Impara a fare il dash ed hai vinto. Con quello esci dalle combo avversarie.
sarebbe il pulsante r1 (o rb) del pad? perchè non funziona sempre a me, non sempre riesco ad uscirne
mi sembrava fossero 2 tasti assieme... il tutorial lo spiega :fagiano: io ne ho fatto metà tra un incontro e l'altro :D
sarebbe il pulsante r1 (o rb) del pad? perchè non funziona sempre a me, non sempre riesco ad uscirne
Se non ricordo male dovrebbe essere RB1 del pad dell'XBOX. Premi quello a manetta più una direzione e se hai abbastanza cosmo ti schiva la combo avversaria.
Comunque segui il consiglio di Phopho, fatti tutti i tutorial: anche se pallosi aiutano parecchio. Impara anche a chainare le combo usando la super corsa (quella che consuma cosmo) che mi pare si faccia qualcosa come LB1 e X. Ma non sono sicuro controlla il tutorial ;)
P.S. Secondo me il personaggio più forte è Shun: spammi attacco base e manco ti toccano.
Devo dire la verità: mi sta piacendo. Sarà che veramente sono un super fan dei CdZ ma mi garba di brutto.
Certo, da qui a prenderci davvero la mano ce ne passa perché ho visto video dove infilano combo paurose (cosa che io sono ancora a livello spastico :fagiano: )… e poi prendere S come votazione mi è veramente difficile (a volte anche il passare un livello: con sirio contro shura ieri stavo per lanciare il pad :stordita: ).
Prossimo step, installare la mod dell’audio… magari con le musiche originali mi gaso e riesco a tirar fuori qualcosa di buono :sofico:
Devo dire la verità: mi sta piacendo. Sarà che veramente sono un super fan dei CdZ ma mi garba di brutto.
Certo, da qui a prenderci davvero la mano ce ne passa perché ho visto video dove infilano combo paurose (cosa che io sono ancora a livello spastico :fagiano: )… e poi prendere S come votazione mi è veramente difficile (a volte anche il passare un livello: con sirio contro shura ieri stavo per lanciare il pad :stordita: ).
Prossimo step, installare la mod dell’audio… magari con le musiche originali mi gaso e riesco a tirar fuori qualcosa di buono :sofico:
Fallo subito metti il mod! Io l'ho installato ed il bambino che è in me si è messo a piangere. Risentire le musiche originali mentre batti Shaka con Ikki non ha prezzo.
Ieri sera ho installato la mod per le musiche e ho giocato un po’ :eek: quel ragazzo ha fatto un lavoro impressionante!!!
Bellissima! Se non l’avete ancora installata perdeteci 10 minuti scarsi per farlo, le istruzioni sono passo per passo e semplicissime.
Ieri sera ho installato la mod per le musiche e ho giocato un po’ :eek: quel ragazzo ha fatto un lavoro impressionante!!!
Bellissima! Se non l’avete ancora installata perdeteci 10 minuti scarsi per farlo, le istruzioni sono passo per passo e semplicissime.
Te l'avevo detto: è spettacolare! Well done!
Ho un problema… mi mancano circa 13 “titoli” e un po’ di urla di battaglia. Diciamo che per le urla di battaglia me la cavo con la battaglia d’oro che le sblocca ma sui titoli… sono sicurissimo di aver preso una S con tutti i cavalieri del roster. Che ca@@o mi manca? Dove li trovo questi 13 titoli che mi mancano?!?!?!?
Ho un problema… mi mancano circa 13 “titoli” e un po’ di urla di battaglia. Diciamo che per le urla di battaglia me la cavo con la battaglia d’oro che le sblocca ma sui titoli… sono sicurissimo di aver preso una S con tutti i cavalieri del roster. Che ca@@o mi manca? Dove li trovo questi 13 titoli che mi mancano?!?!?!?
Premesso che non ho capito cosa siano gli urli di battaglia (assist phase?), alcuni titoli li sblocchi finendo le galaxy wars. Le devi fare tutte: sono un boato
le urla di battaglia (presumo che tu abbia il gioco in inglese :D ) sono quelle che puoi liberamente assegnare al personaggio e ne aumentano l'abilità (+10% vita massima, +20% potenza attacchi, etc...).
mi sono accorto dopo aver scritto che probabilmente mi mancano solo queste ca@@o di urla di battaglia... quindi devo andare di battaglia d'oro a manetta :D
le guerre galattiche me le sono già fatte tutte :D :D :D
:sofico:
le urla di battaglia (presumo che tu abbia il gioco in inglese :D ) sono quelle che puoi liberamente assegnare al personaggio e ne aumentano l'abilità (+10% vita massima, +20% potenza attacchi, etc...).
mi sono accorto dopo aver scritto che probabilmente mi mancano solo queste ca@@o di urla di battaglia... quindi devo andare di battaglia d'oro a manetta :D
le guerre galattiche me le sono già fatte tutte :D :D :D
:sofico:
Ahhhh capito!
MietitoreDAnime
06-07-2016, 13:26
Fallo subito metti il mod! Io l'ho installato ed il bambino che è in me si è messo a piangere. Risentire le musiche originali mentre batti Shaka con Ikki non ha prezzo.
Dove si trova la mod di cui parlate?
https://www.youtube.com/watch?v=I-s0e_hwmjg
nella descrizione del video c'è il link per il download e dentro trovi le istruzioni ;)
MietitoreDAnime
07-07-2016, 08:31
ok grazie.
Gli ABB sono i colpi speciali che si lanciano con RT + B nella modalità settimo senso giusto?
Ogni cavaliere ha un solo ABB o ci sono + ABB da sbloccare?
Se ti riferisci ai colpi speciali con la "scenetta", sì diversi cavalieri ne hanno più di uno. Per esempio Hyoga ha: diamond dust, aurora thunder attack e mi sa anche un'altra...
MietitoreDAnime
07-07-2016, 10:13
Se ti riferisci ai colpi speciali con la "scenetta", sì diversi cavalieri ne hanno più di uno. Per esempio Hyoga ha: diamond dust, aurora thunder attack e mi sa anche un'altra...
Ma si sbloccano? Perchè sto facendo la modalità leggenda del cosmo e nel primo scontro tra Pegasus ed il Toro, Pegasus aveva solo il fulmine di Pegasus
ok grazie.
Gli ABB sono i colpi speciali che si lanciano con RT + B nella modalità settimo senso giusto?
Ogni cavaliere ha un solo ABB o ci sono + ABB da sbloccare?
si, gli ABB sono i colpi speciali che si lanciano o quando hai la barra settimo senso piena o quando sei in modalità settimo senso.
ogni cavaliere ne ha 2/3 (dei cavalieri principali)... lo scegli all'inizio della battaglia (se non ricordo male) :stordita:
EDIT: si, mi pare si sblocchino man mano ;)
MietitoreDAnime
07-07-2016, 10:20
si, gli ABB sono i colpi speciali che si lanciano o quando hai la barra settimo senso piena o quando sei in modalità settimo senso.
ogni cavaliere ne ha 2/3 (dei cavalieri principali)... lo scegli all'inizio della battaglia (se non ricordo male) :stordita:
EDIT: si, mi pare si sblocchino man mano ;)
Ah ok grazie.
PS: cmq sono io che ti ho aggiunto su steam
l'avevo capito :D
se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
Ragazzi, ciao:)
questo è il mio primo post, ho un problema con sto benedetto soldier soul e così ho provato a scrivere qui che magari tra tutti voi che ne capite di piu'
potete darmi una mano.:cool:
il lag, o slow motion se preferite, il problema è che non c'è nulla che lo risolva.
premetto che ho un intel 7,26 ghz con 8 gb di ram e una gtx 980 msi, la scheda audio è integrata.
il mio slow motion non si presenta da subito, gioco un round o due e poi tutto si rallenta e lo fa progressivamente.
ho provato il fix del vsinc off + framerate da variable a fixed ma tutto ciò che ottengo è che lo slow motion è diventato da fluido ma lento a scattoso e ingiocabile...
ho provato a cercare meglio e ho visto che alcuni utenti nvidia hanno problemi a settare la scheda video per sto gioco..
così sono andato in pannello di controllo invida, su applicazione 3d,impostazione globale ,CUDA e ho selezionato la mia scheda video, ma era già settata... ho creato il profilo dedicato per l'eseguibile e settato tutto ma il difetto non cambia di una virgola...:cry:
non so piu che pesci pigliare.. il gioco l'ho pagato al d1 e non riesco a giocarci..
ho provato a mettere specifiche da fame, e sapete una cosa? scatta un po pure cosi...:muro:
quindi è ovvio che qualcosa non quadri...
potrebbe essere l'audio? vorrei provare senza audio per vedere se è quello...
ma come faccio partire il gioco bipassando l'audio? basta resettarlo dal menu e salvare?
Ragazzi, il gioco è uscito da un po ormai... e incredibile sta cosa.:mad:
cmqe il gioco parte perfetto pure a 4k, fluidissimo poi dopo un lasso di tempo che sembra sempre uguale (il tempo di entrare e far partire un match, giocarci perfetto per un round o due e poi bom...se aspetto un po rimanendo nel menu, il difetto si manifesterà prima, della prova precedente... se sto nel menu e basta, dopo un po mi rallenta pure quello.)
mi inginocchio e chiedo il vostro aiuto, io ormai non so piu che pesci pigliare
non è servito a nulla neppure scrivere all'assistenza, non mi hanno neppure risposto.:help: :help: :help: :help:
MietitoreDAnime
08-07-2016, 20:15
Come faccio ad ottenere la combo di 20 colpi nella sfida a Ioria del Leone in modalità leggenda del cosmo?
xbrok3nx7
09-07-2016, 09:13
Ragazzi, ciao:)
questo è il mio primo post, ho un problema con sto benedetto soldier soul e così ho provato a scrivere qui che magari tra tutti voi che ne capite di piu'
potete darmi una mano.:cool:
il lag, o slow motion se preferite, il problema è che non c'è nulla che lo risolva.
premetto che ho un intel 7,26 ghz con 16 gb di ram e una gtx 980 msi, la scheda audio è integrata.
il mio slow motion non si presenta da subito, gioco un round o due e poi tutto si rallenta e lo fa progressivamente.
ho provato il fix del vsinc off + framerate da variable a fixed ma tutto ciò che ottengo è che lo slow motion è diventato da fluido ma lento a scattoso e ingiocabile...
ho provato a cercare meglio e ho visto che alcuni utenti nvidia hanno problemi a settare la scheda video per sto gioco..
così sono andato in pannello di controllo invida, su applicazione 3d,impostazione globale ,CUDA e ho selezionato la mia scheda video, ma era già settata... ho creato il profilo dedicato per l'eseguibile e settato tutto ma il difetto non cambia di una virgola...:cry:
non so piu che pesci pigliare.. il gioco l'ho pagato al d1 e non riesco a giocarci..
ho provato a mettere specifiche da fame, e sapete una cosa? scatta un po pure cosi...:muro:
quindi è ovvio che qualcosa non quadri...
potrebbe essere l'audio? vorrei provare senza audio per vedere se è quello...
ma come faccio partire il gioco bipassando l'audio? basta resettarlo dal menu e salvare?
Ragazzi, il gioco è uscito da un po ormai... e incredibile sta cosa.:mad:
cmqe il gioco parte perfetto pure a 4k, fluidissimo poi dopo un lasso di tempo che sembra sempre uguale (il tempo di entrare e far partire un match, giocarci perfetto per un round o due e poi bom...se aspetto un po rimanendo nel menu, il difetto si manifesterà prima, della prova precedente... se sto nel menu e basta, dopo un po mi rallenta pure quello.)
mi inginocchio e chiedo il vostro aiuto, io ormai non so piu che pesci pigliare
non è servito a nulla neppure scrivere all'assistenza, non mi hanno neppure risposto.:help: :help: :help: :help:
Hai controllato che le temperature non ti si alzino in quei momenti?
MietitoreDAnime
11-07-2016, 07:59
Ragazzi una domanda, ma gli slot per aggiungere le grida di battaglia come si ottengono? Soltanto comprandoli a 80000 monete l'uno?
se non ricordo male gli slot si sbloccano solo cosi.
per la domanda precedente (sulla combo) LT+A... una volta che impari ad usarlo è devastante. fai una prima combo da 5/6 colpi poi LT+A e ricominci a bastonare :D occhio che consuma cosmo ;)
MietitoreDAnime
11-07-2016, 08:29
se non ricordo male gli slot si sbloccano solo cosi.
per la domanda precedente (sulla combo) LT+A... una volta che impari ad usarlo è devastante. fai una prima combo da 5/6 colpi poi LT+A e ricominci a bastonare :D occhio che consuma cosmo ;)
Si si, la combo ho capito come farla, infatti sono riuscito a finire tutte le sfide delle 12 case. Ora mi sto dedicando ai cavalieri di Asgard!
Hai controllato che le temperature non ti si alzino in quei momenti?
ciao ho realizzato un analisi con fraps praticamente tutto regolare a parte sti fps che arrivano pure a 12 fps alla fine e da li non si schiodano piu... possono essere gli agg di winzoz? io li ho bloccati tempo fa percge' avevo avuto problemi ... non riesco a farlo girare sto robo
xbrok3nx7
12-07-2016, 09:20
ciao ho realizzato un analisi con fraps praticamente tutto regolare a parte sti fps che arrivano pure a 12 fps alla fine e da li non si schiodano piu... possono essere gli agg di winzoz? io li ho bloccati tempo fa percge' avevo avuto problemi ... non riesco a farlo girare sto robo
Ti ho chiesto delle temperature,proprio perchè magari,per qualche motivo,si alzano troppo dopo un pò che giochi e di conseguenza si abbassa la frequenza della cpu con coseguente calo di fps.Se fosse così però dovresti avere lo stesso problema con qualsiasi gioco (ovviamente parlo di quelli più recenti).Comunque prima che ti si presenti il problema iquanti fps fai normalmente?
Darkless
12-07-2016, 09:33
Basta usare qualche sw che ti salv ail grafico delle temperature, fai una partita e vedi subito se ci sono sbalzi anomali. Speedfan mi pare lo faccia.
Ti ho chiesto delle temperature,proprio perchè magari,per qualche motivo,si alzano troppo dopo un pò che giochi e di conseguenza si abbassa la frequenza della cpu con coseguente calo di fps.Se fosse così però dovresti avere lo stesso problema con qualsiasi gioco (ovviamente parlo di quelli più recenti).Comunque prima che ti si presenti il problema iquanti fps fai normalmente?
guarda, la mia config fa girare giochi abbastanza spinti a temperature nella norma, per ora nessun gioco mi ha dato problemi di questo tipo, o di surriscaldamento, tuttavia non escludo che essendo programmato col culo magari mi porti suddetti difetti solo questo gioco... provo con speedfun.
il problema si ripresenta uguale a ogni risettaggio della config... esempio
gioco 2 match, arrivo a 12 fps, entro nelle opzioni del gioco, cambio la risoluzione, salvo, il gioco si risetta e ritorno a 60 fps stabili per altri 2 match... non importa quale sia la risoluzione che inserisco... che sia 3400 x coh o 800 x 600, dopo due match arrivo sempre alla fame.
Darkless
12-07-2016, 13:46
guarda, la mia config fa girare giochi abbastanza spinti a temperature nella norma, per ora nessun gioco mi ha dato problemi di questo tipo, o di surriscaldamento, tuttavia non escludo che essendo programmato col culo magari mi porti suddetti difetti solo questo gioco... provo con speedfun.
il problema si ripresenta uguale a ogni risettaggio della config... esempio
gioco 2 match, arrivo a 12 fps, entro nelle opzioni del gioco, cambio la risoluzione, salvo, il gioco si risetta e ritorno a 60 fps stabili per altri 2 match... non importa quale sia la risoluzione che inserisco... che sia 3400 x coh o 800 x 600, dopo due match arrivo sempre alla fame.
Prova ad impostare in sola lettura il file della config del gioco.
Prova ad impostare in sola lettura il file della config del gioco.
forse ho spiegato male, intendo che il gioco cambia framerate partendo sempre da 60 fps stabili... poi arriva esponenzialmente a 10. e una volta che ci arriva poi non si alza piu,
per ritornare a 60 fps, ho due possibilità.
1 riavvio il gioco e ricomincio da capo, ma tempo uno o due match e dovrò riavviarlo di nuovo
2 senza chiudere il gioco vado nelle opzioni e cambio la risoluzione, quando salvo lui ritorna a 60 fps, ma anche li, ci starà solo per poco, tempo due match...
stasera provo con speedfun... ma ho esaurito le cartucce
i7.26 ghz, 8 giga ram, nvidia gtx 980msi
gira tutto al massimo, ryse, gta5, shadow of mordor, witcher 3, db xenoverse, naruto 4, mortal kombat x... nessun rallentamento o problemi di fps.. solo questo.
non ho altre schede video selezionabili.
nvidia experience non contempla saint seiya nelle ottimizzazioni, ho qguadagnato qualche minuto a 60 fps settando opzioni dal pannello di controllo nvidia dedicato a saint seiya. ma tutto li.
Darkless
12-07-2016, 14:46
Lascia perdere quella porcheria di nvidia experience. Usa direttamente il pannello di controllo nvidia
Lascia perdere quella porcheria di nvidia experience. Usa direttamente il pannello di controllo nvidia
infatti, con quello ho guadagnato qualcosina.. ma secondo me guardo nella direzione sbagliata...
ok.. se il fix ha funzionato per quasi tutti gli utenti, cosa c'è nel mio pc di diverso?
l'unica cosa che mi viene in mente sono gli aggiornamenti automatici di winzoz... li ho bloccati tempo fa perchè avevo avuto problemi... secondo voi può essere un motivo valido per portarmi il calo drastico di fps progressivo come mi succede?
Darkless
12-07-2016, 16:22
Se fosse un problema di windows o di driver teoricamente dovresti aver problemi con tutti i giochi. Mal che vada prova a reinstallare il gioco tanto non è grosso come download.
Se fosse un problema di windows o di driver teoricamente dovresti aver problemi con tutti i giochi. Mal che vada prova a reinstallare il gioco tanto non è grosso come download.
già fatto purtroppo, questa è la terza volta..
MietitoreDAnime
20-07-2016, 08:18
Ragazzi avete consigli su come affrontare la modalità sopravvivenza a livello leggenda?
Ieri sono riuscito ad arrivare all'ultimo incontro ed ho perso all'ultimo colpo!
non sai quante volte ci sono arrivato e ho perso anche io... unica cosa (abbastanza logica e ci sarai arrivato anche da solo) è quella di cercare di centrare sempre il bonus che ti ricarica la salute. anche a costo di prendere qualche credito in meno affrontando nemici più "sgrausi" anche se a quel livello pare quasi che sappiano già cosa stai per fare.
MietitoreDAnime
20-07-2016, 09:30
non sai quante volte ci sono arrivato e ho perso anche io... unica cosa (abbastanza logica e ci sarai arrivato anche da solo) è quella di cercare di centrare sempre il bonus che ti ricarica la salute. anche a costo di prendere qualche credito in meno affrontando nemici più "sgrausi" anche se a quel livello pare quasi che sappiano già cosa stai per fare.
Infatti io provo sempre a cercare di prendere quel bonus, ma basta che ne salti uno ed inizi a saltarne a bizzeffe, soprattutto quando hai i bonus a tempo o quelli di terminare con una certa percentuale di vita
MietitoreDAnime
21-07-2016, 07:28
Ma nella modalità sopravvivenza funzionano anche le grida di battaglia?
Sono arrivato alla classe big bang ed è una faticaccia!
MietitoreDAnime
22-07-2016, 17:33
Ho giocato offline su steam per mancanza linea, ed ho acquistato tutti i costumi dei cavalieri d'oro, ma non si è sbloccato l'achievement correlato. Ho provato anche ad avviare il gioco con steam online, ma non mi ha dato l'achievement. Qualcuno sa come posso sbloccarlo?
non mi ha mai dato problemi con gli achievement... stasera te lo controllo.
MietitoreDAnime
25-07-2016, 07:56
non mi ha mai dato problemi con gli achievement... stasera te lo controllo.
Grazie, me lo ha dato quando ho sbloccato quello dei cavalieri di bronzo.
MietitoreDAnime
31-07-2016, 10:04
Ragazzi un paio di domande.
A cosa serve l'oggetto bonus vittoria?
Ho sbloccato nella galleria i filmati di tutti gli attacchi big bang ma non mi ha dato l'achievement relativo. E' buggato oppure devo fare altro?
Darkless
31-07-2016, 12:11
Quasi dimenticavo: se registrate il gioco sul sito namco-bandai c'è un DLC gratis da abilitare.
MietitoreDAnime
01-08-2016, 08:34
Quasi dimenticavo: se registrate il gioco sul sito namco-bandai c'è un DLC gratis da abilitare.
Ho provato ad inserire la chiave steam sul sito, ma non funziona, cosa devo inserire?
Darkless
01-08-2016, 10:15
Ho provato ad inserire la chiave steam sul sito, ma non funziona, cosa devo inserire?
Non ti dovrebbe servire nessuna chiave se il DLC è gratuito, mi sono espresso male.
Semplicemente registrati al sito con i tuoi dati personali, anche senza associare alcun gioco all'account. Dovrebbero darti alcuni punti, ma non te ne fai nulla appunto perchè quel DLC costa 0 punti. A questo punto vai nella sezione DLC e clicchi sul DLC per pigliarlo. Ti danno un codice Steam per attivarlo.
Per fare il tutto fai la lofgin al sito, clicchi in alto a destra sul nome tuo account per accedere alla sua gestione e nella nuova pagina che si apre vai nel pannello vip area.
io l'ho scoperto per caso quando ho registrato Tales of Symphonia.
MietitoreDAnime
01-08-2016, 10:33
Non ti dovrebbe servire nessuna chiave se il DLC è gratuito, mi sono espresso male.
Semplicemente registrati al sito con i tuoi dati personali, anche senza associare alcun gioco all'account. Dovrebbero darti alcuni punti, ma non te ne fai nulla appunto perchè quel DLC costa 0 punti. A questo punto vai nella sezione DLC e clicchi sul DLC per pigliarlo. Ti danno un codice Steam per attivarlo.
Per fare il tutto fai la lofgin al sito, clicchi in alto a destra sul nome tuo account per accedere alla sua gestione e nella nuova pagina che si apre vai nel pannello vip area.
io l'ho scoperto per caso quando ho registrato Tales of Symphonia.
Io sono già registrato al sito, ma non riesco a trovare la sezione DLC. Ma nel DLC sono incluse le armature OCE di Atena e Ade? Perchè quelle già ce le ho...
Darkless
01-08-2016, 11:19
No, è altra roba per la saga di Asgard.
Devi andare nella vip area dopo aver aperto la gestione del tuo account, come ti ho scritto sopra.
MietitoreDAnime
23-08-2016, 10:09
Ragazzi scusate mi mancano le ultime 2 grida di battaglia per ottenerle tutte. Ho acquistato tutte quelle presenti nella collezione e dalla battaglia d'oro alternativa non ne ottengo + nessuna, come devo fare?
Minchia! Solo 2 te ne mancano?!?:eek: A me molte di più… :(
Comunque avevo letto e per un paio di volte a me ha funzionato che nella battaglia d’oro alternativa devi affrontare l’ultimo boss con lo scrigno con un punteggio superiore a 100.000 (probabilmente più alto è e più probabilità hai di ricevere le grida di battaglia).
Fammi sapere se riesci in questo modo ;)
MietitoreDAnime
23-08-2016, 11:39
Minchia! Solo 2 te ne mancano?!?:eek: A me molte di più… :(
Comunque avevo letto e per un paio di volte a me ha funzionato che nella battaglia d’oro alternativa devi affrontare l’ultimo boss con lo scrigno con un punteggio superiore a 100.000 (probabilmente più alto è e più probabilità hai di ricevere le grida di battaglia).
Fammi sapere se riesci in questo modo ;)
Io avevo letto che dovevo fare 3 scontri al primo girone, 5 al secondo e poi il boss, e per me ha funzionato così fino alle ultime 2. Ora non me ne da più in nessun modo.
Darkless
23-08-2016, 12:10
L'hai provato poi il DLC gratuito ?
MietitoreDAnime
23-08-2016, 12:11
L'hai provato poi il DLC gratuito ?
Si l'ho preso, mi ha sbloccato 10 grida di battaglia da acquistare in game
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Darkless
23-08-2016, 13:04
Ok. Strano non l'abbiano pubblicizzato però. Non fosse stato per Tales of Symphonia non l'avrei mai scoperto.
Io avevo letto che dovevo fare 3 scontri al primo girone, 5 al secondo e poi il boss, e per me ha funzionato così fino alle ultime 2. Ora non me ne da più in nessun modo.
l'hai visto su playstationbit quel metodo? se andavi un pò avanti a leggere quel 3d trovavi questo: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?19053-Saint-Seiya-Soldiers%92-Soul&p=495716&viewfull=1#post495716
Ok. Strano non l'abbiano pubblicizzato però. Non fosse stato per Tales of Symphonia non l'avrei mai scoperto.
abbi pietà... mi puoi linkare il dlc?? non lo trovo :fagiano:
EDIT: trovato :stordita:
MietitoreDAnime
23-08-2016, 16:04
l'hai visto su playstationbit quel metodo? se andavi un pò avanti a leggere quel 3d trovavi questo: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?19053-Saint-Seiya-Soldiers%92-Soul&p=495716&viewfull=1#post495716
Quindi devo fare 100 punti in 6-7 scontri? Mmm devo provare con i bonus vittoria allora.
Il dlc lo trovi nell'area vip del tuo profilo sul sito namco bandai
Si l'ho preso, mi ha sbloccato 10 grida di battaglia da acquistare in game
sul sito bandai-namco l'ho trovato, grazie.
ma cosi ad una prima occhiata mi sembra non mi abbia sbloccato una ceppa :cry:
MietitoreDAnime
23-08-2016, 18:46
sul sito bandai-namco l'ho trovato, grazie.
ma cosi ad una prima occhiata mi sembra non mi abbia sbloccato una ceppa :cry:
Ti sblocca 10 grida di battaglia
MietitoreDAnime
23-08-2016, 21:21
EDIT: trovato :stordita:
Ho provato il metodo che c'è scritto ma non funziona. 6 incontri, 102000 punti e ho ottenuto S nello scontro con il boss ma non mi ha rilasciato niente
MietitoreDAnime
24-08-2016, 07:18
Ho ottenuto le ultime due grida di battaglia!! In pratica me le ha date dopo aver finito la battaglia d'oro alternativa in massimo 5 incontri e dopo aver aperto 2 forzieri. Dopo lo scontro con il cavaliere divino mi ha dato una grida di battaglia
vabbè... ho capito. te le da completamente ad cazzum :D
WhiteBase
09-10-2016, 16:29
Per chi ha problemi di sincronia audio la soluzione non è mettere il framerate a FIXED, ma questa:
c:\Users\UTENTE\AppData\Local\BANDAI NAMCO Entertainment\Saint Seiya Soldiers’ Soul” modificare nel config.ini
da "RenderingThread=OFF" a "RenderingThread=ON.
Mettendo il framerate a fixed risolvevo il sincro audio ma rimanevano scatti nelle sequenze video con il motore di gioco. Il parametro sopra (lasciando il framerate VARIABLE) risolve entrambi i problemi
kaiseresse
02-12-2017, 18:28
Salve;
Io ho scaricato ieri questo gioco..Ho una scheda video nvidia G210 ed il gioco va veramente lento, nonostante abbia 1GB di Ram Video e 16 in totale, con un processore 3,6 Ghz Dual Core...Qualcuno sa spiegarmi come mai e come posso risolvere? Così non si riesce a giocare.
xbrok3nx7
03-12-2017, 09:13
Salve;
Io ho scaricato ieri questo gioco..Ho una scheda video nvidia G210 ed il gioco va veramente lento, nonostante abbia 1GB di Ram Video e 16 in totale, con un processore 3,6 Ghz Dual Core...Qualcuno sa spiegarmi come mai e come posso risolvere? Così non si riesce a giocare.
Hai provato con dettagli al minimo se va meglio?Comunque dovresti reggerlo a dettagli alti senza troppi problemi,altri giochi ti vanno bene?
Salve;
Kaiseresse poi hai risolto?
Posso aiutarti?
Per TUTTI i giocatori Saint Seiya Soldiers' Soul:
Entrate nella community internazionale:
https://www.facebook.com/groups/655422821302990
Presentatevi, mostrate link Steam e magari screenshot del vostro user Steam e invitate ad aggiungervi agli amici e/o a farvi dare i loro link steam e aggiungeteli voi.
Li troverete spesso online cosi' potete allenarvi.
Ma e' FONDAMENTALE che seguiate le ottimizzazioni della guida anti-lag:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2070831483
Anche, vi incollo dei "consigli per il novizio":
se vai sull'online nel gioco e cerchi una stanza raramente troverai qualcuno, perche' il grosso dei giocatori e' in sud america e hanno un fuso molto differente. Inoltre, buona parte delle stanze online che creano le creano private, quindi non appaiono nella ricerca. Il modo migliore e' presentarti, con il tuo Steam ID (chiedendo di aggiungerti su steam) nel gruppo internazionale:
https://www.facebook.com/groups/655422821302990
li facciamo tornei, competizioni, eccetera. Attualmente ci sono alcune armature libere, quindi se ti va puoi competere per conquistarne una e diventarne il possessore ufficiale.
Ma non necessariamente! C'e' anche tanto semplice training.
Si fai cosi', perche' se ti presenti nel gruppo e metti nel post il tuo Steam ID chiedendo di aggiungerti agli amici Steam, molti ti aggiungeranno. Altri ti diranno il loro Steam ID e li aggiungi tu.
Una volta che li hai tra gli amici Steam, non NON HAI BISOGNO della funzione di ricerca online del gioco. Perche' vedi nella lista dei tuoi amici sulla tua app Steam chi e' online che sta giocando a Saint Seiya, e allora gli mandi un messaggio e gli chiedi di invitarti nella stanza. Oppure clicchi sul suo user name e fai click su Join Room ed entri nella sua stanza. Oppure se altri amici sono solo online ma non nel gioco, puoi creare tu una stanza ed invitarli nel gioco cliccando sul loro user name (quando sei gia' nella stanza da te creata) e poi cliccando su INVITE to join room.
PROBLEMA: il gioco e' buggato, quindi online c'e' un LAG da paura che lo rende ingiocabile. Se fai delle ottimizzazioni, risolvi circa il 70% del lag. Se non le fai, appena altri giocatori entrano nella room con te se ne scappano via perche' si gioca in moviola per via del lag, e' ingiocabile ed orribile. Quindi ti consiglio VIVAMENTE di fare le ottimizzazioni anti lag, segui la mia guida qui:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/...
Altro consiglio fondamentale (oltre alle ottimizzazioni anti-lag) e' questo:
NON TI SCORAGGIARE.
Da bravo cavaliere continua e persisti contro ogni speranza. Se sei abituato a giocare solo contro la CPU, i giocatori che troverai online ti sembrereanno dei mostri provenienti da un altro pianeta. Vinci la tentazione di scoraggiarti o innervosirti. L'UNICO modo per diventare forte e competere al loro livello e' passare per il calvario di CENTINAIA di sconfitte. E' l'unico modo per imparare quali sono gli errori, quali sono le tecniche, e come analizzare i movimenti dell'avversario.
Bisogna quasi TRASCENDRE la natura. Quasi arrivare ad essere 'contento' di essere stato sconfitto perche' significa che "hai imparato un altro piccolo tassello" con quella sconfitta. Devi solo dare tempo al tuo cervello di assorbire le skills.
Detto cosi' sembra facile, ma quando ti massacrano a ripetizione centinaia di volte, la ragione si spegne e si accende l'emotivita'. E' li' che bisogna ricordarsi questo concetto e continuare, da bravo cavaliere, contro ogni speranza! Fino a raggiungere... il settimo senso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.