PDA

View Full Version : Cam IP hikvision& App"EZVIZ"streaming remoto?

Major
05-12-2015, 10:33
Ragazzi salve non essendo io un esperto di networking ma ho conoscenze solamente di base dopo aver sbattuto la testa per giorni sono riuscito a configurare la mia nuova ed eccellente camera fissa dome hikvision alla quale ho eseguito tutti i setup tranquillamente dal mio PC attraverso il broswer che si apre in automatico tramite il tool "SADP" , non uso NVR ,synology e quantaltro a me non occorre in quanto quello che mi serve è solo di controllare da remoto quello che accade a casa o collegarmi in straming con la camera dotata di una microSD da 32GB .
Sto notando tramite l'app " Ezviz" se la uso dal mo smartphone da casa tramite la stessa rete wi-fi a cui è collegata la camera ok , ma se sono fuori casa e mi collego tramite l'app ezviz in 4g o qualsiasi altra rete wi-fi disponibile non riesco a vedere immagini streaming in diretta o vedere il playback delle regitrazioni effettuate dalla camera.....come se l'app funzionasse solo se collegato alla stessa rete di casa...non so se devo effettuare qualche settaggio tramite router(netgear DGN 2200v3) o nelle impostazioni di rete nel broswer della camera la quale è collegata tramite cavo lan ad un range extender netgear a sua volta collegato wi-fi ad un altro access point netgear wi-fi e quest'ultimo collegato wi-fi al router principale netgear dgn2200v3 che si trova al piano di sotto...ecco perche tutti questi passaggi tramite wi-fi e cavo lan per arrivare alla camera...cmq tutto funziona benissimo senza rilevanti Lag nello streaming con ottime riprese...mi aiutate a capire perche?