PDA

View Full Version : Acer V3-371-59GW pieno di problemi, reso/assistenza o me lo tengo così?


david464
01-12-2015, 16:05
Buon pomeriggio a tutti. :)

Avevo bisogno di un 13" con buone prestazioni/autonomia per finire l'università e venerdì ho acquistato sull'amazzone tale notebook a 545 euri. Leggendo le varie recensioni sapevo che i difetti principali erano essenzialmente 2:

- display non proprio di qualità (e in effetti è un cesso :fagiano: , ma per lo meno è opaco)
- plastiche scadenti (ma va beh, non lo volevo certo d'oro)

Il problema è che penso mi sia capitato un modello male assemblato:
il touchpad è disallineato oltre ad essere leggermente ballerino, mentre il display è un po' ingobbato al centro (quando chiudo il coperchio rimane un pelo sollevato).

Avrei chiesto volentieri la sostituzione ma per ora è out of stock, quindi nisba.

Cosa mi consigliate di fare? mandarlo in assistenza direttamente ad acer potrebbe servire? oppure mi conviene fare il reso e mettermi l'anima in pace?

Ho provato a cercare qualcosa di equivalente allo stesso prezzo (circa) ma non ho trovato granchè :help:

Grazie in anticipo


Allego 3 foto

https://www.dropbox.com/s/ay7uc6f3lx9sb9h/1.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/06okvgnxzpamspq/2.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/serjt6m32iso3m1/3.jpg?dl=0

Chimico_9
01-12-2015, 16:23
rimandalo all'amazzone
che in garanzia Acer possono solo che peggiorarlo :D :stordita:
non sono difetti evidenti e non te lo accetterebbero