fabulas
20-11-2015, 10:39
Salve, ho un problema con il mio monitor IIyama Prolite B2206WS, praticamente mi appare continuamente la scritta "OSD bloccato", i tasti sotto il monitor sono bloccati nel senso che non funzionano a causa dell'OSD bloccato, ho trovato in rete diverse combinazioni nel premere i pulsanti del monitor per poter sbloccare l'OSD ma non ci sono riuscito..tra le tante combinazione c'è anche quella di premere il tasto menu io ogni volta che lo premo si spegne il monitor e poi per riaccenderlo devo premere più volte tasti diversi spesso senza logica.
Sinceramente cosi non posso tenerlo xchè la scritta "OSD bloccato" appare in continuazione e oltretutto non mi permette di fare nessuna regolazione. Spero si possa risolvere perchè buttare il monitor è veramente un peccato visto che si vede perfettamente..avevo pensato di portarlo in un centro assistenza ma non so se sono in grado di sistemarlo..poi se non riescono vogliono essere pagati ugualmente..il monitor non è in garanzia. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie mille.
Sinceramente cosi non posso tenerlo xchè la scritta "OSD bloccato" appare in continuazione e oltretutto non mi permette di fare nessuna regolazione. Spero si possa risolvere perchè buttare il monitor è veramente un peccato visto che si vede perfettamente..avevo pensato di portarlo in un centro assistenza ma non so se sono in grado di sistemarlo..poi se non riescono vogliono essere pagati ugualmente..il monitor non è in garanzia. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie mille.