View Full Version : Posso cambiare telefono appena acquistato
Alessio baldan
16-11-2015, 17:51
Salve ragazzi 😊😊
Ho una domanda, sabato pomeriggio ho acquistato (presso unieuro)un telefono da 16gb ma mi sono pentito e vorrei prenderlo da 64gb..secondo voi è possibile aggiungendo la differenza di soldi??
Ps il telefono lo sto usando
Grazie in anticipo 👍🏻
RandoM X
17-11-2015, 06:39
Salve ragazzi 😊😊
Ho una domanda, sabato pomeriggio ho acquistato (presso unieuro)un telefono da 16gb ma mi sono pentito e vorrei prenderlo da 64gb..secondo voi è possibile aggiungendo la differenza di soldi??
Ps il telefono lo sto usando
Grazie in anticipo 👍🏻
Assolutamente sì!!!
Però c'è un periodo massimo entro cui puoi farlo ma non ricordo quanto tempo!
Ovviamente, devi avere lo scontrino e il cellulare e la confezione devono essere pari al nuovo!
Altra cosa, devi tornare dallo stesso unieuro!
Ciao
la questione è questa
il diritto di recesso si applica agli acquisti fatti fuori da locali commerciali e quindi se lo avessi acquistato su internet avresti diritto a renderlo.
Il cellulare in questione lo hai acquistato in un negozio e non si applica il diritto di recesso.
Vi è da dire però che in molti negozi applicano delle politiche di cambio idea che ti permettono comunque di cambiare il prodotto acquistato, è da vedere se Unieuro usi o meno questa politica "customer friendly".
Spero di si e in bocca al lupo
Esatto. "Assolutamente si" è fuorviante perché nei negozi fisici non è assolutamente scontato che lo facciano. Però cavolo, capisco pentirsi delle performance che magari uno non conosce, ma non sapevi di avere bisogno di 64gb????
RandoM X
17-11-2015, 07:40
scusate errore mio il pensare che quanto concesso in alcuni negozi fosse stabilito dalla legge e non da libera scelta del venditore! :muro:
Alessio baldan
17-11-2015, 11:40
Eh sono stato troppo affrettato nel prenderlo 😩😩
Oggi provi a chiamare e vediamo cosa dicono l 😊
SteveZ680
24-11-2015, 23:44
Per curiosità, cos'hanno detto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.