Redazione di Hardware Upg
09-11-2015, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/suunto-kailash-lo-smartwatch-per-il-viaggiatore-d-avventura_59490.html
Primo modello della famiglia World Series, Suunto Kailash propone in una costruzione robusta e di qualità alcune delle caratteristiche tipiche degli smartwatch, unendo il tutto con strumenti specifici per chi viaggia a lungo
Click sul link per visualizzare la notizia.
devilred
09-11-2015, 08:24
ottimi prodotti che fanno bene il loro lavoro, ma cavolo! e che prezzi! parliamo comunque di prodotti al quarzo in tutto e per tutto non e' che ci vuole mezza giornata per assemblarne uno. credo siano poco giustificati i circa 1.000€ chiesti.
Teen Cool
09-11-2015, 09:28
si puo' sapere perche' vi lamentate sempre? fatevi fregare per bene e muti :)
devilred
09-11-2015, 09:54
si puo' sapere perche' vi lamentate sempre? fatevi fregare per bene e muti :)
questa non l'ho capita.
Muppolo1
09-11-2015, 10:18
900 euro, per 'sta vaccata, ma dai.
Axios2006
09-11-2015, 10:47
Per il viaggiatore che ha come ricaricarlo ogni 6 ore o poco più.... :asd:
Da ex possessore di Suunto Ambit 2 e ora possessore di Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, posso dire che questi aggeggi funzionano veramente bene.
Sono un viaggiatore e non so se tutto quello offerto da questo nuovo orologio sia davvero necessario.
Ogni volta che faccio trekking in giro per il mondo mi basta e mi avanza quello che ho. Anzi, è pure troppo, visto che sarebbe più orientato all'uso sportivo che al trekking puro.
Certo che 900€ non sono pochi.
Cercherò nei soliti siti qualche recensione ma non credo sostituirò il mio per questo nuovo anche se devo dire che esteticamente mi piace molto.
Tra l'altro: Altitudine, ora di alba e tramonto, passi percorsi giornalmente li ha pure il mio.
khelidan1980
09-11-2015, 17:21
Per il viaggiatore che ha come ricaricarlo ogni 6 ore o poco più.... :asd:
Guarda che non stiamo parlando di smartwatch stile apple whatch, il mio forerunner 225, che è infinitamente inferiore a questo, dura due settimane usato come orologio più tre allenamenti di corsa da più di un ora alla settimana.
Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando per favore
Da ex possessore di Suunto Ambit 2 e ora possessore di Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, posso dire che questi aggeggi funzionano veramente bene.
Sono un viaggiatore e non so se tutto quello offerto da questo nuovo orologio sia davvero necessario.
Ogni volta che faccio trekking in giro per il mondo mi basta e mi avanza quello che ho. Anzi, è pure troppo, visto che sarebbe più orientato all'uso sportivo che al trekking puro.
Certo che 900€ non sono pochi.
Cercherò nei soliti siti qualche recensione ma non credo sostituirò il mio per questo nuovo anche se devo dire che esteticamente mi piace molto.
Tra l'altro: Altitudine, ora di alba e tramonto, passi percorsi giornalmente li ha pure il mio.
Nel tuo caso, l'ideale sarebbe il nuovo Suntoo traverse che esteticamente somiglia al kailash.
Quest'ultimo è costoso anche per via dei materiali usati (vetro zaffiro e titanio aereospaziale).
La Suntoo comunque sta producendo un modello più bello dell'altro.
Veramente curati molto bene e con linee originali!
Guarda che non stiamo parlando di smartwatch stile apple whatch, il mio forerunner 225, che è infinitamente inferiore a questo, dura due settimane usato come orologio più tre allenamenti di corsa da più di un ora alla settimana.
Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando per favore
Quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.