Entra

View Full Version : Suunto Kailash: lo smartwatch per il viaggiatore d'avventura

Redazione di Hardware Upg
09-11-2015, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/suunto-kailash-lo-smartwatch-per-il-viaggiatore-d-avventura_59490.html

Primo modello della famiglia World Series, Suunto Kailash propone in una costruzione robusta e di qualità alcune delle caratteristiche tipiche degli smartwatch, unendo il tutto con strumenti specifici per chi viaggia a lungo

Click sul link per visualizzare la notizia.

devilred
09-11-2015, 08:24
ottimi prodotti che fanno bene il loro lavoro, ma cavolo! e che prezzi! parliamo comunque di prodotti al quarzo in tutto e per tutto non e' che ci vuole mezza giornata per assemblarne uno. credo siano poco giustificati i circa 1.000€ chiesti.

Teen Cool
09-11-2015, 09:28
si puo' sapere perche' vi lamentate sempre? fatevi fregare per bene e muti :)

devilred
09-11-2015, 09:54
si puo' sapere perche' vi lamentate sempre? fatevi fregare per bene e muti :)

questa non l'ho capita.

Muppolo1
09-11-2015, 10:18
900 euro, per 'sta vaccata, ma dai.

Axios2006
09-11-2015, 10:47
Per il viaggiatore che ha come ricaricarlo ogni 6 ore o poco più.... :asd:

Vinnie
09-11-2015, 14:41
Da ex possessore di Suunto Ambit 2 e ora possessore di Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, posso dire che questi aggeggi funzionano veramente bene.
Sono un viaggiatore e non so se tutto quello offerto da questo nuovo orologio sia davvero necessario.
Ogni volta che faccio trekking in giro per il mondo mi basta e mi avanza quello che ho. Anzi, è pure troppo, visto che sarebbe più orientato all'uso sportivo che al trekking puro.

Certo che 900€ non sono pochi.
Cercherò nei soliti siti qualche recensione ma non credo sostituirò il mio per questo nuovo anche se devo dire che esteticamente mi piace molto.

Tra l'altro: Altitudine, ora di alba e tramonto, passi percorsi giornalmente li ha pure il mio.

khelidan1980
09-11-2015, 17:21
Per il viaggiatore che ha come ricaricarlo ogni 6 ore o poco più.... :asd:

Guarda che non stiamo parlando di smartwatch stile apple whatch, il mio forerunner 225, che è infinitamente inferiore a questo, dura due settimane usato come orologio più tre allenamenti di corsa da più di un ora alla settimana.

Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando per favore

adapter
10-11-2015, 08:35
Da ex possessore di Suunto Ambit 2 e ora possessore di Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, posso dire che questi aggeggi funzionano veramente bene.
Sono un viaggiatore e non so se tutto quello offerto da questo nuovo orologio sia davvero necessario.
Ogni volta che faccio trekking in giro per il mondo mi basta e mi avanza quello che ho. Anzi, è pure troppo, visto che sarebbe più orientato all'uso sportivo che al trekking puro.

Certo che 900€ non sono pochi.
Cercherò nei soliti siti qualche recensione ma non credo sostituirò il mio per questo nuovo anche se devo dire che esteticamente mi piace molto.

Tra l'altro: Altitudine, ora di alba e tramonto, passi percorsi giornalmente li ha pure il mio.

Nel tuo caso, l'ideale sarebbe il nuovo Suntoo traverse che esteticamente somiglia al kailash.
Quest'ultimo è costoso anche per via dei materiali usati (vetro zaffiro e titanio aereospaziale).
La Suntoo comunque sta producendo un modello più bello dell'altro.
Veramente curati molto bene e con linee originali!

Guarda che non stiamo parlando di smartwatch stile apple whatch, il mio forerunner 225, che è infinitamente inferiore a questo, dura due settimane usato come orologio più tre allenamenti di corsa da più di un ora alla settimana.

Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando per favore

Quoto!