PDA

View Full Version : Pc più lento con scheda video?

miro.klose
25-10-2015, 21:08
Salve a tutti, un po di tempo fa ho montato la scheda video al pc (prima usavo quella integrata) e in pratica non sono sicurissimo ma mi pare che da quando ho installato scheda video e driver il pc si è rallentato per esempio all'avvio, e nell'apertura di roba come chrome o programmi in generale, comunque ho provato vari giochi e non da problemi anche settando tutto al massimo.
La scheda video è una r9 290 trix, cpu i5 4690, ali cooler master da 600w, hd western digital 1tb, scheda madre mi pare asrock h97, scusate se non ricordo i nomi dei componenti, comunque il problema non mi da fastidio ma visto che vorrei vendere il pc ovviamente voglio risolverlo, grazie mille :)
PS: Forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire il thread

sgrinfia
25-10-2015, 22:11
Salve a tutti, un po di tempo fa ho montato la scheda video al pc (prima usavo quella integrata) e in pratica non sono sicurissimo ma mi pare che da quando ho installato scheda video e driver il pc si è rallentato per esempio all'avvio, e nell'apertura di roba come chrome o programmi in generale, comunque ho provato vari giochi e non da problemi anche settando tutto al massimo.
La scheda video è una r9 290 trix, cpu i5 4690, ali cooler master da 600w, hd western digital 1tb, scheda madre mi pare asrock h97, scusate se non ricordo i nomi dei componenti, comunque il problema non mi da fastidio ma visto che vorrei vendere il pc ovviamente voglio risolverlo, grazie mille :)
PS: Forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire il thread

E una cosa che ho notato più volte da me e amici, e fra noi abbiamo discuso spesso il fatto, ma non abbiamo trovato un motivo plausibile .

29Leonardo
26-10-2015, 08:50
Hai disinstallato completamente i driver dell'integrata a disattivato da bios la stessa?

Hai messo la priorità alla linea pci-express nel bios nella pagina dove chiede se avviare o meno l'integrata?

Per il resto prima di cambiare scheda ho avuto anchio la sensazione che ultimamente i ccc ci mettano un pò troppo ad avviarsi facendo rallentare un pochino la velocità in cui l'os è pronto, specie se magari si erano già installati driver di release precedenti a prescindere se viene fatta un installazione pulita degli stessi o meno.

FreeMan
27-10-2015, 19:42
sezione errata

e usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<