Cho
19-10-2015, 11:20
Salve, ho un hard disk interno Toshiba danneggiato da mandare in garanzia, ho contattato lo shop online dal quale l'ho preso ma mi hanno detto che la loro garanzia è scaduta ed eventualemente di contattare Toshiba per verificare se è ancora coperto da garanzia presso di loro; ora l'unico modo che ho trovato per contattarli è tramite telefono, considerando però che il costo è tipo 1€/minuto :eek: vorrei evitare se possibile; comunque dopo molte ricerche ho trovato questa pagina: https://myapps.taec.toshiba.com/myapps/admin/jsp/webrma/addRequest1NoLogin.jsp
e inserendovi il seriale del disco parrebbe ancora in garanzia fino al prossimo anno solo che la procedura per l'rma sembra che sia solo per i residenti usa o canadesi :(
Alla fine volevo sapere se per caso qualcuno qua ha già avuto occasione di farsi sostituire un hard disk interno da loro e quale sarebbe la procedura da seguire, grazie.
e inserendovi il seriale del disco parrebbe ancora in garanzia fino al prossimo anno solo che la procedura per l'rma sembra che sia solo per i residenti usa o canadesi :(
Alla fine volevo sapere se per caso qualcuno qua ha già avuto occasione di farsi sostituire un hard disk interno da loro e quale sarebbe la procedura da seguire, grazie.