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View Full Version : garanzia Toshiba


Cho
19-10-2015, 11:20
Salve, ho un hard disk interno Toshiba danneggiato da mandare in garanzia, ho contattato lo shop online dal quale l'ho preso ma mi hanno detto che la loro garanzia è scaduta ed eventualemente di contattare Toshiba per verificare se è ancora coperto da garanzia presso di loro; ora l'unico modo che ho trovato per contattarli è tramite telefono, considerando però che il costo è tipo 1€/minuto :eek: vorrei evitare se possibile; comunque dopo molte ricerche ho trovato questa pagina: https://myapps.taec.toshiba.com/myapps/admin/jsp/webrma/addRequest1NoLogin.jsp
e inserendovi il seriale del disco parrebbe ancora in garanzia fino al prossimo anno solo che la procedura per l'rma sembra che sia solo per i residenti usa o canadesi :(

Alla fine volevo sapere se per caso qualcuno qua ha già avuto occasione di farsi sostituire un hard disk interno da loro e quale sarebbe la procedura da seguire, grazie.

tallines
19-10-2015, 12:13
Ciao, in effetti il numero verde per l' assistenza Toshiba non c'è, c'è il numero verde per i prodotti pre-sales .

Comunque qui puoi verificare che garanzia ha il tuo portatile e in più a sinistra hai i Centri di Assistenza Autorizzati Toshiba Italia >

http://www.toshiba.it/services/standard-warranty/

Cho
19-10-2015, 12:33
Ciao, in effetti il numero verde per l' assistenza Toshiba non c'è, c'è il numero verde per i prodotti pre-sales .

Comunque qui puoi verificare che garanzia ha il tuo portatile e in più a sinistra hai i Centri di Assistenza Autorizzati Toshiba Italia >

http://www.toshiba.it/services/standard-warranty/

ciao, cosa sono i prodotti pre-sales? comunque l'hard disk in questione è un 3,5 pollici per desktop

tallines
19-10-2015, 17:42
ciao, cosa sono i prodotti pre-sales?
Questi >

http://www.toshiba.it/innovation/generic/GREEN_NUMBER/
comunque l'hard disk in questione è un 3,5 pollici per desktop
Il link postato al post n.2 va bene anche per gli hd della Toshiba, è sempre un loro prodotto .