PDA

View Full Version : ✘ FIFA 16 & ULTIMATE TEAM [Thread Ufficiale] ✘

Pagine : [1] 2 3

[?]
15-09-2015, 22:43
.

[?]
15-09-2015, 22:44
Aperto il thread ufficiale (adesso lo sistemo) perchè la Web App di UT è funzionante.
Ho creato un thread unico, tanto l'anno scorso quello di UT è morto dopo 1 mese.

magio71
15-09-2015, 22:54
Perfetto, grande Mr. Mark Question (bella questa, eh?!), come te devo chiama'? :D Io ci sono!

petru916
16-09-2015, 06:54
Grande, magari quest'anno la web app la lasciano funzionante anche dopo il lancio :asd:

ibra_89
16-09-2015, 06:54
Grande! Dopo tanti anni ritorno su FIFA al d1!! 😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[?]
16-09-2015, 08:08
Come vuoi :D

Comunque cominciamo bene... quest'anno i giocatori dei pacchetti gratis non si possono vendere, mentre gli altri anni si (intendo quelli che ti danno appena aperta la Webb App.)

Che laidi :asd:

petru916
16-09-2015, 08:32
;42865886']Come vuoi :D

Comunque cominciamo bene... quest'anno i giocatori dei pacchetti gratis non si possono vendere, mentre gli altri anni si (intendo quelli che ti danno appena aperta la Webb App.)

Beh, non so a te, ma a me il top uscito è Saul dell'Atletico Madrid, sai che gioia :asd:

PS: sono laidi a prescindere :asd:

oasis90
16-09-2015, 08:32
Eccomi, grazie per il thread :O
Domani per chi ha l'ea access uscirà l'anteprima con 10 ore di gioco... Non vedo l'ora :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[?]
16-09-2015, 08:36
Beh, non so a te, ma a me il top uscito è Saul dell'Atletico Madrid, sai che gioia :asd:

PS: sono laidi a prescindere :asd:

Si ma di solito ci facevo quei 5.000 prima del dayone con cui aggiustavi la squadra in modo "decente".
Adesso ho tutti ori/argento nelle posizioni giuste ma con 45 di intesa :asd:

P.S. Il mio TOP è Acerbi... vuoi fare a cambio? :asd:

Sheep85
16-09-2015, 08:45
;42865988']Si ma di solito ci facevo quei 5.000 prima del dayone con cui aggiustavi la squadra in modo "decente".
Adesso ho tutti ori/argento nelle posizioni giuste ma con 45 di intesa :asd:

P.S. Il mio TOP è Acerbi... vuoi fare a cambio? :asd:

Scusami carissimo,
non ho esperienza con Ultimate; lo scorso anno avevo acquistato Fifa per PC, quest'anno per ps4.
Sono entrato nella web app e funziona; quando mi loggheró da ps4, la "convertirà in automatico"?

Spero di essermi spiegato :)
Grazie!

Marco

[?]
16-09-2015, 08:48
Scusami carissimo,
non ho esperienza con Ultimate; lo scorso anno avevo acquistato Fifa per PC, quest'anno per ps4.
Sono entrato nella web app e funziona; quando mi loggheró da ps4, la "convertirà in automatico"?

Spero di essermi spiegato :)
Grazie!

Marco

Cosa intendi per "convertirà"?
Il login di Origin EA rimane uguale, quindi ti ritroverai il tuo Profilo ma i giocatori e tutto il resto relativo a Fifa15 lo perdi :)

Sheep85
16-09-2015, 08:50
;42866029']Cosa intendi per "convertirà"?
Il login di Origin EA rimane uguale, quindi ti ritroverai il tuo Profilo ma i giocatori e tutto il resto relativo a Fifa15 lo perdi :)

Quello sí, intendo che ora mi ha fatto sbustare 5 pacchetti, ma lui ancora non sa che sono passato da PC a ps4; quello che faccio ora su web app resta legato alla piattaforma pc, oppure quando mi arriva per ps4 e accendo trovo tutto li?

ps) ho trovato Zaza raro, mica cazzi :asd:

[?]
16-09-2015, 08:57
Quello sí, intendo che ora mi ha fatto sbustare 5 pacchetti, ma lui ancora non sa che sono passato da PC a ps4; quello che faccio ora su web app resta legato alla piattaforma pc, oppure quando mi arriva per ps4 e accendo trovo tutto li?

ps) ho trovato Zaza raro, mica cazzi :asd:

Mi sa che ti rimane su PC perchè io quando sono passato da One a Ps4 il profilo me l'ha caricato in automatico ma in UT non avevo nessun giocatore.

Sheep85
16-09-2015, 08:58
;42866059']Mi sa che ti rimane su PC perchè io quando sono passato da One a Ps4 il profilo me l'ha caricato in automatico ma in UT non avevo nessun giocatore.

Ok, grazie mille.

Allora mi sa che lo sto guardando per niente.. :cry:

Fatal Frame
16-09-2015, 09:48
Grande! Dopo tanti anni ritorno su FIFA al d1!! ����

Ti è piaciuta la demo ??

Yngwie74
16-09-2015, 11:10
;42865886']

Tutti i pacchetti gratis che ho vinto con il 15 mi hanno dato giocatori non tradabili. Da quel punto di vista non mi sembra sia cambiato nulla. :D

[?]
16-09-2015, 11:14
Tutti i pacchetti gratis che ho vinto con il 15 mi hanno dato giocatori non tradabili. Da quel punto di vista non mi sembra sia cambiato nulla. :D

Durante l'anno si, quelle che ti han dato tramite Web App prima dell'uscita del gioco sono sempre stati vendibili:)

petru916
16-09-2015, 11:51
;42866621']Durante l'anno si, quelle che ti han dato tramite Web App prima dell'uscita del gioco sono sempre stati vendibili:)

Però ho controllato che si possono scartare :confused: ma se son scartabili (ti danno crediti, non zero crediti) allora teoricamente si possono vendere :confused:

ibra_89
16-09-2015, 12:34
Ti è piaciuta la demo ??

Yes ;)

Comunque come funziona sta cosa della web app??..da cellulare si può fare tutto nel caso??..Android/Apple indifferente??..

Davide2606
16-09-2015, 12:48
Domanda cambiato console ad agosto da xbox 360->ps4
su xbox 360 giocavo a fifa 15
su ps4 gioco a fifa 14
ho usato lo stesso account origin
se vado nella web app posso selezionare il profilo ps4 ma mi fa creare squadre nel fut solo per il profilo legato all xbox 360/one
la web app non va ancora per gli account collegati alla ps4 o non vede il mio profilo perché non ho giocato a fifa 15? XD

[?]
16-09-2015, 13:03
Però ho controllato che si possono scartare :confused: ma se son scartabili (ti danno crediti, non zero crediti) allora teoricamente si possono vendere :confused:

Li puoi buttare ma non ti danno soldi... ci mancherebbe che non potevi nemmeno buttarli... compravo Pes :asd:

petru916
16-09-2015, 13:16
;42867074']Li puoi buttare ma non ti danno soldi... ci mancherebbe che non potevi nemmeno buttarli... compravo Pes :asd:

Ma ora ci guardo meglio però son sicuro che alcuni pacchetti in regalo mi dessero proprio crediti allo scarto, infatti avrò sui 2k di coin già :confused:

[?]
16-09-2015, 13:20
Ma ora ci guardo meglio però son sicuro che alcuni pacchetti in regalo mi dessero proprio crediti allo scarto, infatti avrò sui 2k di coin già :confused:

:confused:

Ma caxxo ne ho provati a eliminare almeno 10 e tutti mi diceva "avanzi" :asd:

momo80
16-09-2015, 14:00
qualcuno nei pacchetti in omaggio ha già trovato gente del calibro di ibra e li ha messi in vendita...il mio top player è stato cannavaro :cry:
comunque racimolati 4.8k di crediti scartando gli scarponi invendibili trovati nei pacchetti

kris89
16-09-2015, 14:31
il più forte ljaic in 4 pacchetti oro...come mai non posso entrare nel mercato? mi dice continua a giocare fifa 16 su ps4 per sbloccare l'accesso...

bamba`
16-09-2015, 14:33
A me da errore quando scelgo la piattaforma su cui continuare, figurati... :asd:

furia.cieca
16-09-2015, 15:14
Ma già avete i pacchetti? a me fa solo il login e basta e vedo tipo la pubblicità di Fifa16

ibra_89
16-09-2015, 15:20
Yes ;)

Comunque come funziona sta cosa della web app??..da cellulare si può fare tutto nel caso??..Android/Apple indifferente??..

Nessuno? 😆😆

petru916
16-09-2015, 15:22
Nessuno? 😆😆

C'è l'app, sia su iOS che Android. Scarica quella.

madsun
16-09-2015, 16:06
mai provato UT...e come ogni anno attendo con trepidazione la demo ma poi dopo due partite mi rompo...le stagioni online sono la mia droga :asd:

avete notizie di offerte?
non riesco a capire cosa fa Feltrinelli quest'anno...

Davide2606
16-09-2015, 16:38
Su Amazon costa 50€

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

nervoteso
17-09-2015, 08:28
Scusate mi sono abbonato x un mese a ea access ho preordinato fifa 16 ma ancora anon mi ci fa giocare!!!

CastaTop86
17-09-2015, 09:12
Scusate mi sono abbonato x un mese a ea access ho preordinato fifa 16 ma ancora anon mi ci fa giocare!!!

anche io mi sono abbonato per questo mese a EA Access e con 3,99€ si ha uno sconto del 10% sul preordine, quindi circa 7€, oltre che l'accesso anticipato.

questa mattina prima di uscire per andare a lavoro non si riusciva ancora a lanciarlo, probabilmente sarà una questione di fuso orario...:O

oasis90
17-09-2015, 09:17
Funziona già da ieri sera, ci ho fatto due partite sul tardi (verso mezzanotte). Se non vi parte lanciandolo dall'icona, entrate nello store e fatelo partire da la.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Yngwie74
17-09-2015, 11:05
Qualcuno sa se da unieuro c'e' sempre l'offerta per prenotarlo a 49,99€ con in omaggio 3 mesi di live? Potrei passarci allungando un po' il giro, per 3 mesi di live potrebbe anche valerne la pena, altrimenti tanto vale andare di amazzone.

P.s.: miglior giocatore uscito dai pacchetti sulla webapp e' un Tiago (il faraone) a 81... mai una gioia con sti pacchetti. :D

furia.cieca
17-09-2015, 11:42
come fanno alcuni già ad offrire tipo 6mila per buffon ad esempio.

Come fai a fare tutti questi soldi ora?

kris89
17-09-2015, 12:21
Qualcuno sa se da unieuro c'e' sempre l'offerta per prenotarlo a 49,99€ con in omaggio 3 mesi di live? Potrei passarci allungando un po' il giro, per 3 mesi di live potrebbe anche valerne la pena, altrimenti tanto vale andare di amazzone.

P.s.: miglior giocatore uscito dai pacchetti sulla webapp e' un Tiago (il faraone) a 81... mai una gioia con sti pacchetti. :D

si ordinato stamane via telefono...59.99 ho prenotato la deluxe con 3 mesi di psn :D :D

Yngwie74
17-09-2015, 15:34
Ho scaricato la versione di prova dell'EA Access: nel momento in cui arriva il bd fisico del gioco, si dovra' reinstallare il tutto o bastera' usare il BD per sbloccare il gioco gia' installato? :confused:

petru916
17-09-2015, 15:40
Ho scaricato la versione di prova dell'EA Access: nel momento in cui arriva il bd fisico del gioco, si dovra' reinstallare il tutto o bastera' usare il BD per sbloccare il gioco gia' installato? :confused:

Basta inserire il disco. Ricordati (nel caso avessi effettuato la sottoscrizione ad Access solo per FIFA) di andare a disabilitare il rinnovo automatico nella sezione Abbonamenti che trovi nelle impostazioni delle console. Anche io ho fatto così, in attesa che arrivi lo spatolato da Amazon. ;)

Yngwie74
17-09-2015, 15:52
Basta inserire il disco. Ricordati (nel caso avessi effettuato la sottoscrizione ad Access solo per FIFA) di andare a disabilitare il rinnovo automatico nella sezione Abbonamenti che trovi nelle impostazioni delle console. Anche io ho fatto così, in attesa che arrivi lo spatolato da Amazon. ;)

No, avevo fatto l'annuale a dicembre dell'anno scorso. Con 24€ mi sono preso BF4, Fifa15 (a questo giro avevo aspettato a fare il passagio, visto cio' che si leggeva in giro del gioco, che poi si e' confermato essere il peggior fifa da parecchio tempo ad oggi), PlantsVSZombie, Titanfall, NFS Rivals e Dragon Age Inquisition. Infatti sarei intenzionato a rinnovarlo a dicembre, aspetto di vedere cosa potrebbe arrivare nel vault.

Yngwie74
17-09-2015, 16:12
Vi informiamo che da stamattina FIFA 16 è disponibile al download gratuito per tutti i possessori di un abbonamento EA Access, nella versione completa che sarà utilizzabile per un massimo di 10 ore. Vi ricordiamo che il conteggio delle ore avviene anche quando siete nei menu di pausa oppure passate alle varie app della console: è quindi meglio terminare esplicitamente il gioco quando non volete più usarlo, usando il pulsante menu del controller dopo aver selezionato il titolo sulla dashboard.

Fonte mondoxbox.com

Comunque che stress! :D

dani&l
17-09-2015, 20:26
Sono curioso di sapere quanto è diversa dalla demo o è simile il prodotto finale, sopratutto se hanno rallentato il gioco e/o hanno modificato qualcosina.

lukino99
18-09-2015, 13:43
Scusate l'ignoranza, ma non mi funziona l'app.
Faccio il login, mi porta alla schermata "per iniziare", e da qui non posso fare null'altro. Se torno indietro mi riporta al login.

Ci si può solo accedere una volta acquistato il gioco immagino..?

ibra_89
18-09-2015, 13:46

Faccio il login, mi porta alla schermata "per iniziare", e da qui non posso fare null'altro. Se torno indietro mi riporta al login.

Stessa situazione 😣😣

MoXxY90
18-09-2015, 14:09

Faceva stessa cosa a me.collegstevi la prima volta al pc alla web app.fate inzio e poi potete usare tranquillamente su app

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[?]
18-09-2015, 19:12
Oggi mi ha fatto vendere i giocatori finalmente la web app...dopo che per giorni me li valutava 0. Iniziamo bene :asd:

sephjrotmind
19-09-2015, 09:11
ragazzi per chi ci sta giocando grazie all'ea access, mi può postare una foto delle divise della samp, che l'anno scorso ho abbandonato il 15 perchè avevano ceffato clamorosamente il colore della maglia. Vi ringrazio in anticipo

dani&l
19-09-2015, 09:37
ragazzi per chi ci sta giocando grazie all'ea access, mi può postare una foto delle divise della samp, che l'anno scorso ho abbandonato il 15 perchè avevano ceffato clamorosamente il colore della maglia. Vi ringrazio in anticipo

QUOTOOOOOO

Forza Samp!!!

PS: se aggiungete il fatto che il gioco finale è uguale alla demo o ha una velocità minore mi fate un favore :D

Fatal Frame
19-09-2015, 10:14
Qualcuno sta provando la versione completa ?? Come vi state trovando ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

[?]
19-09-2015, 11:37
QUOTOOOOOO

Forza Samp!!!

PS: se aggiungete il fatto che il gioco finale è uguale alla demo o ha una velocità minore mi fate un favore :D
Ti sei accorto che in Pes nella juve c'è ancora tevez? :asd:

lukino99
19-09-2015, 11:46
Faceva stessa cosa a me.collegstevi la prima volta al pc alla web app.fate inzio e poi potete usare tranquillamente su app

Avevo provato ieri ma era inutilizzabile :stordita:

Una volta entrato avevo solo i banner per l'acquisto di fifa e non potevo fare nulla. Riproverò!

dani&l
19-09-2015, 11:56
;42877371']Ti sei accorto che in Pes nella juve c'è ancora tevez? :asd:

in pes sono a giugno le squadre... a fine campionato.. la cosa assurda che ancora devono patchare ... e parlano di settimana prox.

A parte questo anche quest'anno compro entrambi :asd: ... però ho la netta sensazione che pes, che ha migliorato per quanto mi riguarda solo nelle animazioni , possa essere quello meno usato, perchè fifa lo vedo meglio quest'anno... poi vediamo come andrà online, oggi mi sono già incaxxxato per due partite perse per "connessione ai server konami caduta"... mabaff...

Spero solo che la versione finale rispetto alla demo sia un pelo più lenta e più fluida nelle animazioni, ma per quanto riguarda la prima ci spero perchè normalmente succedeva con fifa, per la seconda non penso proprio :D

[?]
20-09-2015, 11:32
Per chi l'ha preso su Amazon a 49€ avrete ricevuto una mail che dice che la consegna è spostata del 23 al 24 settembre.
Ho chiesto conferma in chat alla Signorina Marina Elena :asd: e mi ha confermato che è stato solo un errore di segnalazione della data, infatti il dayone è sempre stato il 24.

Riordian
21-09-2015, 07:27
Dopo un anno sabbatico su pes torno a fifa ma su ps4... sono in attesa del download da ps store che dovrebbe partire il mercoledì credo :)

Riordian
21-09-2015, 07:28
QUOTOOOOOO

Forza Samp!!!

ma che stai a dire, come fanno a ceffare un colore? avete tutti quelli possibili... manca solo il fuxia :D :D :D

S@ibbu
21-09-2015, 07:52
Nella versione completa si va oltre i 30fps ? Nella demo non se ne parla proprio... I7 4790k, GTX 970 @1920x1080...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

[?]
21-09-2015, 07:53
Nella versione completa si va oltre i 30fps ? Nella demo non se ne parla proprio... I7 4790k, GTX 970 @1920x1080...

Devi chiedere in sezione PC, qua si parla delle versioni console:)

S@ibbu
21-09-2015, 07:59
Oooops...scivolone, pardon con tapatalk a volte non si capisce dove vai a finire ! Scusate ancora !

dani&l
21-09-2015, 09:36
Qualcuno ci può illuminare su come funziona fut draft ?

Che bonus da ? Che partite si giocano (online offline ).... mi incuriosisce

ibra_89
21-09-2015, 09:54
Scusate sono da computer ma che debbo fare qui?:

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/21/5b7a08beb338db95828c79927fd3873c.jpg

Ho preso Fifa in preorder per ps4 all'unieuro

Riordian
21-09-2015, 10:07
se non erro, se non hai un club fut devi aspettare di crearlo con il gioco, per cui fino a quando non giochi su console non puoi usare la web app,
anche io non posso non avendo più giocato a fifa da quando avevo la 360, mi sono perso la mia vecchia squadra fut. Devo aspettare di crearne una nuova

dani&l
21-09-2015, 10:11
se non erro, se non hai un club fut devi aspettare di crearlo con il gioco, per cui fino a quando non giochi su console non puoi usare la web app,
anche io non posso non avendo più giocato a fifa da quando avevo la 360, mi sono perso la mia vecchia squadra fut. Devo aspettare di crearne una nuova

beh non è che ti perdi chissà cosa, io ce l'ho perchè avevo preso fut su ps4 con fifa 14, poi con il 15 e ora con il 16 ma ogni volta rinizio da zero...

Yngwie74
21-09-2015, 10:15
Qualcuno ci può illuminare su come funziona fut draft ?

Che bonus da ? Che partite si giocano (online offline ).... mi incuriosisce

Praticamente non compri giocatori:
- entri in Draft (il primo gettone e' gratis, successivamente per ogni draft ti servono o 15.000 crediti o non mi ricordo quanti fifa points)

- scegli il tuo schema di gioco

- per ogni ruolo titolare ti vengono proposti 5 giocatori, compresi quelli stratosferici: sta a te scegliere se puntare su intesa a 100 e quindi prendere player dello stesso campionato/nazionalita', o se puntare su giocatori uber e intesa bassa. Possono anche capitarti giocatori fuori schema (tipo Messi o Ronaldo come esterno nel 442), e' tutta un questione di scelte.

- Le riserve propongono ruoli un po' a casaccio, basta scegliere con un minimo di congnizione per essere coperti nelle varie posizioni. I giocatori proposti vanno molto ad cazzum e possono venire fuori anche nomi grossi.

Finita la squadra inizi a giocare (c'e' sia draft online che offline contro la CPU). Se giochi conto la CPU il livello che selezioni per quest'ultima incide sui premi che raccogli. Ovviamente piu' avanzi nel draft piu' forti sono le avversarie da affrontare. Online credo che funzioni come nei tornei.

Per quel che ho visto non c'e' affaticamento post partita. La tua rosa titolare ritorna al 100% di stamina per la partita successiva (quindi a differenza di FUT classico non serve avere due rose da alternare).

Il numero massimo di partite disputabili ad ogni draft e' 4. Il Draft termina alla prima sconfitta. Piu' partite vinci, migliori sono i premi. I premi sono ovviamente pacchetti da scartare: oro, oro premium, solo giocatori, solo giocatori rari, etc etc etc.

Diciamo che e' un metodo che premia di piu' del semplice acquisto come rapporto crediti/pacchetti da scartare, ma te li devi sudare sul campo. :D

[?]
21-09-2015, 10:23
- entri in Draft (il primo gettone e' gratis, successivamente per ogni draft ti servono o 15.000 crediti o non mi ricordo quanti fifa points)

- per ogni ruolo titolare ti vengono proposti 5 giocatori, compresi quelli stratosferici: sta a te scegliere se puntare su intesa a 100 e quindi prendere player dello stesso campionato/nazionalita', o se puntare su giocatori uber e intesa bassa. Possono anche capitarti giocatori fuori schema (tipo Messi o Ronaldo come esterno nel 442), e' tutta un questione di scelte.

- Le riserve propongono ruoli un po' a casaccio, basta scegliere con un minimo di congnizione per essere coperti nelle varie posizioni. I giocatori proposti vanno molto ad cazzum e possono venire fuori anche nomi grossi.

Finita la squadra inizi a giocare (c'e' sia draft online che offline contro la CPU). Se giochi conto la CPU il livello che selezioni per quest'ultima incide sui premi che raccogli. Ovviamente piu' avanzi nel draft piu' forti sono le avversarie da affrontare. Online credo che funzioni come nei tornei.

Per quel che ho visto non c'e' affaticamento post partita. La tua rosa titolare ritorna al 100% di stamina per la partita successiva (quindi a differenza di FUT classico non serve avere due rose da alternare).

Il numero massimo di partite disputabili ad ogni draft e' 4. Il Draft termina alla prima sconfitta. Piu' partite vinci, migliori sono i premi. I premi sono ovviamente pacchetti da scartare: oro, oro premium, solo giocatori, solo giocatori rari, etc etc etc.

Diciamo che e' un metodo che premia di piu' del semplice acquisto come rapporto crediti/pacchetti da scartare, ma te li devi sudare sul campo. :D

Ma finite le 4 partite perdi la rosa?

Rox87
21-09-2015, 10:31
Ciao raga, anche a voi capita che dopo un po di ricerche in UT, compare questo maledetto errore, e per un pezzo non riesco a cercare nulla.!!??? :muro:
Il bello è che il tempo di ripristino è random... A volte dopo 10 min, a volte dopo qualche ora.. :mc:

http://s18.postimg.org/q943rrovp/Immagine.jpg (http://postimg.org/image/q943rrovp/)

Yngwie74
21-09-2015, 10:36
;42882236']Ma finite le 4 partite perdi la rosa?

Ebeh, io mi sono ritrovato in rosa Messi, CR7, Reus, Lewandowski, Cuadrado, Vidal e non so quali altri fenomeni. Se alla fine mi restavano con il gettone omaggio o con 15.000 crediti sarebbe stato un Epic win da paura. :D

Il Fut Draft serve solamente ad ottenere pacchetti omaggio da spacchettare con un rapporto crediti investiti/pacchetti sensibilmente superiore all'acquisto da negozio. Ovviamente in base all'avanzamento nel Draft. ;)

Riordian
21-09-2015, 10:42
beh non è che ti perdi chissà cosa, io ce l'ho perchè avevo preso fut su ps4 con fifa 14, poi con il 15 e ora con il 16 ma ogni volta rinizio da zero...

no vabbeh.. però ci ero affezionato :D :D

Sheep85
21-09-2015, 10:58
Comunque una cosa non mi è chiara: sulla web app, sia che seleziono origin pc, sia che seleziono ps4, mi da la stessa rosa :D

dani&l
21-09-2015, 11:00

Mi piace !!!

Fatal Frame
21-09-2015, 12:45
Opinioni sull'acquisto ??

Volevo sapere se valeva la pena prenderlo.

Premetto che FIFA su Xbox360 mi piaceva molto mentre il 15 su One per nulla ... :asd:

kris89
21-09-2015, 13:10
Scusate sono da computer ma che debbo fare qui?:

Ho preso Fifa in preorder per ps4 all'unieuro
Già te lo hanno consegnato? anche io l'ho ordinato da unieuro ma aspettavo il 24 per andarlo a prendere....

CastaTop86
21-09-2015, 14:20
Io ci sto giocando, per la verita sono riuscito a fare giusto due partite (full manual verso la CPU a livello campione), tramite l'accesso anticipato EA...

Premetto che non giocano al 15 da parecchio tempo quindi vado "a memoria" ma in soldoni:

- si, mi sembra più lento e ragionato. il ritmo partita mi è sembrato "realistico"

- ciò che ho notato subito e in maniera più marcata sono le nuove animazioni/fisica nei contrasti/tackle più vari e imprevedibili

- per quanto detto sopra le azioni mi sembrano procedere meno su binari, anche prevedendo l'intenzione dell'avversario è più difficile intervenire nel modo ipotizzato

Queste alcune indicazioni a caldo dopo si e no 1h di gioco e a digiuno da tempo.
Girando tra i menù non ho trovato nessuna novità rilevante a meno del Trainer (subito disattivato).

Aspetto di giocare qualche partita contro mio fratello per dare un giudizio più ragionato...

dani&l
21-09-2015, 15:06
Opinioni sull'acquisto ??

Volevo sapere se valeva la pena prenderlo.

Premetto che FIFA su Xbox360 mi piaceva molto mentre il 15 su One per nulla ... :asd:

Io ci sto giocando, per la verita sono riuscito a fare giusto due partite (full manual verso la CPU a livello campione), tramite l'accesso anticipato EA...

Premetto che non giocano al 15 da parecchio tempo quindi vado "a memoria" ma in soldoni:

- si, mi sembra più lento e ragionato. il ritmo partita mi è sembrato "realistico"

- ciò che ho notato subito e in maniera più marcata sono le nuove animazioni/fisica nei contrasti/tackle più vari e imprevedibili

- per quanto detto sopra le azioni mi sembrano procedere meno su binari, anche prevedendo l'intenzione dell'avversario è più difficile intervenire nel modo ipotizzato

Queste alcune indicazioni a caldo dopo si e no 1h di gioco e a digiuno da tempo.
Girando tra i menù non ho trovato nessuna novità rilevante a meno del Trainer (subito disattivato).

Aspetto di giocare qualche partita contro mio fratello per dare un giudizio più ragionato...

non hai provato la demo ?
Era per capire se il più lento come ritmo era riferito alla demo e non ai ricordi del 15 (che erano dei siluri)

CastaTop86
21-09-2015, 15:18
non hai provato la demo ?
Era per capire se il più lento come ritmo era riferito alla demo e non ai ricordi del 15 (che erano dei siluri)

mi riferivo al 15, alla demo ho fatto una singola partita (quella di apertura Real-Barca), e il gioco finale mi è sembrato molto simile

ripeto tra demo e versione finale avrò giocato si e no un'ora, quindi è ancora un po' presto.
in generale non mi dispiace affatto

dani&l
21-09-2015, 15:53
mi riferivo al 15, alla demo ho fatto una singola partita (quella di apertura Real-Barca), e il gioco finale mi è sembrato molto simile

ripeto tra demo e versione finale avrò giocato si e no un'ora, quindi è ancora un po' presto.
in generale non mi dispiace affatto

Ok grazie, ero curioso solo di sapere se demo e finale erano simili, normalmente fifa aveva piccole differenze dalla demo.

Sul 15 non avevo dubbi, fare peggio del 15 significava giocare con flash :D

Jackari
21-09-2015, 18:58

io l'ho preordinato da green man gaming ma per ora dicono di non avere ancora le key e quindi non si può fare il predownolad. possibile??

[?]
21-09-2015, 19:06
io l'ho preordinato da green man gaming ma per ora dicono di non avere ancora le key e quindi non si può fare il predownolad. possibile??

E' la sezione console...

Jackari
21-09-2015, 19:23
;42884071']E' la sezione console...

:D :D
scusate

Riordian
22-09-2015, 05:35
Su ps4 il sono partiti i download... Ora aspettiamo la mezzanotte di domani :)

[?]
22-09-2015, 06:51
La demo l'ho sfondata... Finalmente sulla app hanno messo la ricerca per carte speciali, dopo 20 anni l'hanno capita

Sheep85
22-09-2015, 07:08
;42884970']La demo l'ho sfondata...

Quoto.
Ogni tanto mi fermo e penso "ma perchè che non faccio punti, non è campionato offline, non è niente?" e poi bho, mi ritrovo a giocarci.

Devo essere sincero: dopo Fifa 15 (che personalmente ho trovato pietoso), avevo detto "basta Fifa" (e io gioco dal 96 a Fifa...), poi ho provato la demo e son qui, che aspetto e spero che Unieuro rispetti il dayone.

Rox87
22-09-2015, 07:12
;42884970']La demo l'ho sfondata... Finalmente sulla app hanno messo la ricerca per carte speciali, dopo 20 anni l'hanno capita

Carte speciali..?? :confused:

[?]
22-09-2015, 07:37
Carte speciali..?? :confused:

Nere, Blu, Legends... sull'app le chiama SPECIALI.

dani&l
22-09-2015, 08:10
...
Devo essere sincero: dopo Fifa 15 (che personalmente ho trovato pietoso), avevo detto "basta Fifa" (e io gioco dal 96 a Fifa...), poi ho provato la demo e son qui, che aspetto e spero che Unieuro rispetti il dayone.

ma cosa dici... quando lo dissi nel thread di fifa 15 l'anno scorso mi tacciarono come eretico , era il gioco perfetto :asd:

Rox87
22-09-2015, 08:10
;42885043']Nere, Blu, Legends... sull'app le chiama SPECIALI.

Wow.!!
Non ci avevo fatto caso.!!
Molto interessante come cosa.!! :D :D :D

Yngwie74
22-09-2015, 09:36
Ieri sera ho giocato un po' al preview access. Secondo me rispetto al 15 ha un altro passo, per fortuna.
Ho giocato a fut e ho giocato offline per macinare un po' di crediti e migliorare la squadra indegna che mi ritrovo. :D

Alcune considerazioni:

Tra le opzioni di configurazione del gioco (dove si sceglie tra assistito, semi e manuale) c'e' l'opzione per switchare tra difesa tattica e difesa tradizionale. La difesa tattica dovrebbe essere una delle novita' di fifa16... beh dopo un paio di partite sono tornato a difesa tradizionale e mi sembra che la difesa si comporti meglio ed abbia piu' iniziativa, soprattutto negli anticipi... boh :mbe:

Per chi ha paura che RB+A diventi l'incubo dell'online si tranquillizzi: anche la CPU ne fa un uso indegno. :D

La percentuale di passaggi precisi della CPU anche a livello esperto e dilettante e' imbarazzante: mi sono ritrovato squadre di prima divisione inglese che scambiavano con precisione assurda, cambi di gioco sui piedi, passaggi veloci sempre al millimetro. Togliere la palla all'avversario e' molto piu' difficile, ho trovato piu' conveniente cercare di chiudere tutte le linee di passaggio lasciando alla CPU il possesso palla.

Usare il raddoppio quando si va in pressing sul portatore mi ha lasciato un po' interdetto, sembra quasi che il "raddoppiante" controllato dalla CPU parta per la tangente invece che andare sull'avversario come se si premesse A.

Per il resto le sensazioni sono positive.

Per quanto riguarda FUT Icardi ha valori ridicoli (meglio Zaza :eek: ) ma Dzeko e' veramente il massimo della bidonaggine. Per ora ho preso con 2 bicce Luiz Adriano che fa il suo.

kris89
22-09-2015, 09:52
Ieri sera ho giocato un po' al preview access. Secondo me rispetto al 15 ha un altro passo, per fortuna.
Ho giocato a fut e ho giocato offline per macinare un po' di crediti e migliorare la squadra indegna che mi ritrovo. :D

Alcune considerazioni:

Tra le opzioni di configurazione del gioco (dove si sceglie tra assistito, semi e manuale) c'e' l'opzione per switchare tra difesa tattica e difesa tradizionale. La difesa tattica dovrebbe essere una delle novita' di fifa16... beh dopo un paio di partite sono tornato a difesa tradizionale e mi sembra che la difesa si comporti meglio ed abbia piu' iniziativa, soprattutto negli anticipi... boh :mbe:

Per chi ha paura che RB+A diventi l'incubo dell'online si tranquillizzi: anche la CPU ne fa un uso indegno. :D

La percentuale di passaggi precisi della CPU anche a livello esperto e dilettante e' imbarazzante: mi sono ritrovato squadre di prima divisione inglese che scambiavano con precisione assurda, cambi di gioco sui piedi, passaggi veloci sempre al millimetro. Togliere la palla all'avversario e' molto piu' difficile, ho trovato piu' conveniente cercare di chiudere tutte le linee di passaggio lasciando alla CPU il possesso palla.

Usare il raddoppio quando si va in pressing sul portatore mi ha lasciato un po' interdetto, sembra quasi che il "raddoppiante" controllato dalla CPU parta per la tangente invece che andare sull'avversario come se si premesse A.

Per il resto le sensazioni sono positive.

Per quanto riguarda FUT Icardi ha valori ridicoli (meglio Zaza :eek: ) ma Dzeko e' veramente il massimo della bidonaggine. Per ora ho preso con 2 bicce Luiz Adriano che fa il suo.
la difesa tattica è stata introdotta in fifa 13...cmq anch'io dalla demo ho sensazioni positive di questo 16. Peccato non possa accedere dal mercato dalla web app

dani&l
22-09-2015, 13:12
Ieri sera ho giocato un po' al preview access. Secondo me rispetto al 15 ha un altro passo, per fortuna. ....

quanto è uguale il codice finale alla demo di fifa 16 ? In termini di gameplay, velocità , animazioni, fisica...

kiappo
22-09-2015, 15:39
http://www.hosting.universalsite.org/image-ahahahah-22B2_56015DB8.jpg

http://s15.imagestime.com/out.php/i1037475_ahahahah.jpg

dani&l
22-09-2015, 15:42
mio figlio che ha 5 anni fa meno capricci :asd:

Rox87
22-09-2015, 15:46
Ma qualcuno ha rotto il day one.!? :mbe: :confused:

kiappo
22-09-2015, 15:46
Ma qualcuno ha rotto il day one.!? :mbe: :confused:

I negozietti si e pare qualche GS

Yngwie74
22-09-2015, 15:47
quanto è uguale il codice finale alla demo di fifa 16 ? In termini di gameplay, velocità , animazioni, fisica...

Alla demo ho giocato poco perche' ho subito scaricato la preview access e soprattutto sulla preview ho giocato solo a FUT. Vedo se tra stasera e domani provo anche stagioni cosi' valuto anche l'online. Comunque, per quel che vale, mi sembra che rispecchi abbastanza la demo, ovvero gioco piu' lento, palla piu' "pesante", CPU che fa passaggi molto precisi.

Rox87
22-09-2015, 15:56
I negozietti si e pare qualche GS

Mediaworld fa parte dei negozietti.!? :D

sephjrotmind
22-09-2015, 16:13
niente da fare, ho visto un video dove la maglia della samp è di nuovo azzurra. Fanculo a sti canadesi di merda, i miei soldi non li vedono a sto giro

andreafitta
22-09-2015, 17:17
mw ha rotto il d1?? tra l'altro oggi fanno il 200% su tutti i giochi e accessori per console, il che avvicinerebbe il prezzo a quello di amazon

[?]
22-09-2015, 17:49
http://www.hosting.universalsite.org/image-ahahahah-22B2_56015DB8.jpg

http://s15.imagestime.com/out.php/i1037475_ahahahah.jpg
Sta gente ha diritto al voto, sapevatelo :asd:

Sheep85
22-09-2015, 19:17
;42887368']Sta gente ha diritto al voto, sapevatelo :asd:

Darwin , aiutaci tu :cry:

Fatal Frame
22-09-2015, 19:26
Meno male che ci sono loro a rompere il dayone e altro... :asd:

syfer82
22-09-2015, 19:41
Scusate in negozio da gamestop quanto costa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
22-09-2015, 20:17
Scusate in negozio da gamestop quanto costa?

70 euro come al solito

alfri
23-09-2015, 06:07
non capisco perche tutti i miei cross sono del portiere avversario.:muro:

syfer82
23-09-2015, 07:08
70 euro come al solito

grazie.
domanda da profano, sono andato a vedere su amazon. lo danno a 49.90 ma consegna prevista tra 14 e 19 ottobre. Davvero se lo ordino da amazon mi arriva così tardi?

andreafitta
23-09-2015, 07:32
Mi sa che hanno esaurito le scorte, perché inizialmente la notizia non era molto diffusa, poi negli ultimi due giorni molti siti hanno dedicato articoli alla questione. Io stesso l'ho ordinato ieri (e domani consegnano :D) e ho cambiato la prenotazione da gamestop.

elar
23-09-2015, 08:28
Io lho preso su consoleplanet a 48,90 e arriva domani 😀

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

syfer82
23-09-2015, 09:25
Io lho preso su consoleplanet a 48,90 e arriva domani 😀

ti ho seguito...avendolo ordinato oggi quando mi dovrebbe arrivare?

elar
23-09-2015, 09:38
Non saprei, in genere ci sta un paio di giorni

Sheep85
23-09-2015, 09:39
non capisco perche tutti i miei cross sono del portiere avversario.:muro:

Io gioco full manual e tutti i miei crosso vanno invece dalla parte opposta, verso il dischetto del rigore :)

Credo sia "colpa" del nostro pollice che regola ad cazzum (se giochi manual, altrimenti non saprei) :O

alfri
23-09-2015, 10:01
Io gioco full manual e tutti i miei crosso vanno invece dalla parte opposta, verso il dischetto del rigore :)

Credo sia "colpa" del nostro pollice che regola ad cazzum (se giochi manual, altrimenti non saprei) :O

io gioco in semi,a questo punto provo a passare a manual e vedo come va.spreco decine di cross a partita.ma decine.

Sheep85
23-09-2015, 10:55
Domando (essendo la prima volta che prenoto li):
Prenotazione già pagata a suo tempo con Unieuro, avvisano loro oppure devo andare a ritirarlo li e stop?

Fatal Frame
23-09-2015, 10:59
Domando (essendo la prima volta che prenoto li):
Prenotazione già pagata a suo tempo con Unieuro, avvisano loro oppure devo andare a ritirarlo li e stop?
Chiama che Unieuro non è molto affidabile

bamba`
23-09-2015, 12:34
Amazon ha spedito

madsun
23-09-2015, 13:34
Preso da Feltrinelli...però è finita la pacchia, non supervalutano più quello dell'anno prima :cry:

Rox87
23-09-2015, 14:01
MW ha rotto il dayone.!?
Sennò, finito lavoro, faccio un salto a prenderlo.! :)

astimas
23-09-2015, 15:17
son passato dal GameStop di Carugate, ma non lo davano :mad: :mad:

Sheep85
23-09-2015, 15:43
Ritirato ora per PS4. Mitica Unieuro :D

nevione
23-09-2015, 16:52
Ritirato ora da mediamarkt con il cambiazo dando dentro FIFA 14 e pagato 49.90 euro.
Adesso metto in vendita da privato FIFA 15 per ps4.
Ot cosa dite che posso chiedere? 20 euro va bene?

Il-Mago
23-09-2015, 16:56

anche a me in full manual succedeva nella demo, tutti i cross a uscire verso il dischetto o oltre...

Rox87
23-09-2015, 17:34
Ritirato da Mediaworld, se a qualcuno interessa.! :)

Sheep85
23-09-2015, 18:01
Ma non sono capace io o non si possono fare amichevoli contro gente a caso?

Qualcuno da aggiungere su ps4? Così proviamo :)

[?]
23-09-2015, 18:49
Se domani Amazon non consegna do' fuoco al sito :asd:

Fatal Frame
23-09-2015, 19:02
;42891236']Se domani Amazon non consegna do' fuoco al sito :asd:
Quanto hai pagato ??

Sheep85
23-09-2015, 19:22
Sarà che per ora non gioca nessuno, ma su ps4 provate due partite online e, a parte gli omini che cambiano leggermente a caso, era perfetto, zero lag, mostruoso, sono quasi commosso :cry:

[?]
23-09-2015, 19:25
Quanto hai pagato ??

49

luca050978
23-09-2015, 19:32
Ciao a tutti,

una domandina semplice semplice..

Quali modalità online sono presenti ?

Ero interessato a giocare nelle stanze 11 vs 11 in partita amichevole come FIFA 13

Grazie a tutti

dani&l
23-09-2015, 20:44
Ciao a tutti,

una domandina semplice semplice..

Quali modalità online sono presenti ?

Ero interessato a giocare nelle stanze 11 vs 11 in partita amichevole come FIFA 13

Grazie a tutti

si quello c'è ancora... c'è anche il proclub, ma è una modalità rimasta invariata da anni, ormai è tendente allo sparire secondo me, peccato non abbiano introdotto qualche novità, torno a fifa 16 anche per il proclub, oltre FUT ovviamente :D

luca050978
23-09-2015, 20:53
C'è

1V1 e 2v2

MA NON 11 CONTRO 11 MI SEMBRA

Sheep85
23-09-2015, 20:55
Io mi domando perchè non ci siano le amichevoli online 1 vs 1 con avversari casuali nel mondo.
So che mancano da due o tre edizioni, peró pacco..

Ripeto: qualcuno con ps4? Cosí aggiungo in lista amici :)

madsun
24-09-2015, 07:03
fatto un paio di partite offline, amichevole al volo...bello, più lento, senza toccare nessuna slide, mi sembra più difficile correre palla al piede, non ho ancora capito bene i tiri(ne ho sbagliati diversi) e anche come difendere al meglio.

Stagioni Online: delirio :asd:
a parte che mi è sembrato nettamente più veloce...ho fatto due partite senza riuscire a giocare...contro Roma e Napoli questi partivano e io non riuscivo a contrastarli, il mio giocatore gli si metteva in fianco ma senza fare niente...l'avversario invece mi pressava tantissimo, ruzzava tantissimo, e non c'era verso di tenere palla...3 gol la prima e 5 la seconda...iniziamo bene! :D
scherzi a parte, sicuramente devo prenderci un pò la mano...poi facilmente ho beccato qualcuno che giocava filato da qualche ora o addirittura da qualche giorno col pass... :asd:

Fatal Frame
24-09-2015, 07:59
Qual è la telecamera che si avvicina più al Grandangolo di PES ??

Per caso Campo Largo ??

kris89
24-09-2015, 08:14
da unieuro ancora non è arrivato...:cry: :cry:
quasi quasi lo prendo da euronics a prezzo pieno :doh:

Fatal Frame
24-09-2015, 08:17
:asd:

Yngwie74
24-09-2015, 09:01
;42891236']Se domani Amazon non consegna do' fuoco al sito :asd:

Questi hanno diritto di voto. Sapevatelo (Cit.) :O
Comunque amazon ha spedito ed e' in consegna. :D

[?]
24-09-2015, 10:09
Questi hanno diritto di voto. Sapevatelo (Cit.) :O
Comunque amazon ha spedito ed e' in consegna. :D

Scusami... andare a rompere la minchia su FB prima del dayone è una cosa, fare una battuta al dayone un'altra :asd:
Specifico perchè sai, tu mi conosci, ma qua tanta gente 2+2 non riesce a farlo:O

Sheep85
24-09-2015, 10:32

Purtroppo credo dipenda dalla zona, a me Unieuro ha consegnato ieri pomeriggio per ps4.

:asd:

Non mi è dato sapere il perchè della tua battaglia contro Unieuro, e mi interessa poco, ma è inutile che ogni 3 post dici "inaffidabili" , oppure metti risatine, o commenti contro.

Ripeto, a me hanno consegnato ieri pomeriggio, e qui a Varese sono sempre gentili e puntuali.

syfer82
24-09-2015, 11:02
Scusate mi sono fatto tutta la formazione modulo etc e vado a fare amichevole e ho tutto di default. Come devo fare?

[?]
24-09-2015, 11:11
Scusate mi sono fatto tutta la formazione modulo etc e vado a fare amichevole e ho tutto di default. Come devo fare?

Online non valgono le modifiche che fai offline, te le devi rifare tutte le volte :asd:

Fabio Sky
24-09-2015, 12:50
Ciao, a chi l'ha provato su ps4, com'è rispetto alla demo? Nella demo la grafica mi sembrava peggiorata rispetto al 15.
Geazie

Fabio Sky
24-09-2015, 13:23
;42892996']Online non valgono le modifiche che fai offline, te le devi rifare tutte le volte :asd:

Questa é una delle pecche di FIFA...oltretutto hai un tempo limitato per fare la formazione! Calcola che io ogni volta che inizia la partita devo mettere in pausa per finire di sistemarla...

luca050978
24-09-2015, 13:31
Scusami una domanda, ma online che modalità ci sono ?

A FIFA 13 c'erano le stanze dove potevi giocare anche 11 contro 11

mas201
24-09-2015, 14:47
Qualcuno mi può aiutare?? Ieri ho ritirato fifa 16 deluxe xbox one, quando voglio entrare nella ultimate Team mi chiede di confermare il nome squadra, se loconfermo o lo cambio completamente, con qualsiasi lettera non mi fa accedere ,dicendo che il nome o iniziali contengono parole vietate...... ovviamente non è. Vero è. Un bug,
ho letto in giro di cambiare il nome tramite app, io l 'Ho installata ma quando la apro mi appare solo pubblicità con le novità del gioco. L app non mi funziona. ... anche a molti altri.
il problema è che sono bloccato, così e nn posso giocare.
ho scritto alla ea sperando che mi rispondano soprattutto in italiano.
mi hanno detto che mi faranno sapere entro 14 giorni.
Io vorrei giocare subito.....Invece non posso perché bloccato da questo bug, non riesco a giocare alla ultimate Team tutto il resto va online ecc..
se avete ideee.......

ciao grazie

syfer82
24-09-2015, 15:14
;42892996']Online non valgono le modifiche che fai offline, te le devi rifare tutte le volte :asd:

ma l'amichevole l'ho fatta offline

[?]
24-09-2015, 15:18
ma l'amichevole l'ho fatta offline

Allora non saprei... io gioco solo online

andreafitta
24-09-2015, 15:53
c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in maniera dettagliata ma semplice l'ultimate team? gioco dal 2009 a fifa e da quando hanno introdotto ut non penso di averlo mai nemmeno guardato.

però vedo anche che tanti ci giocano ergo vorrei capirci qualcosa di più. ma impegnatevi, cioè siate dei bravi venditori :sofico:

kris89
24-09-2015, 16:35
c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in maniera dettagliata ma semplice l'ultimate team? gioco dal 2009 a fifa e da quando hanno introdotto ut non penso di averlo mai nemmeno guardato.

però vedo anche che tanti ci giocano ergo vorrei capirci qualcosa di più. ma impegnatevi, cioè siate dei bravi venditori :sofico:

praticamente sei dirigente (decidi chi acquistare/vendere/prendere in prestito per qualche partita), allenatore (fai la squadra ogni volta), sia giochi come in qualsiasi match. Il bello sta nel creare la squadra in base alle proprie preferenze (importante è l'intesa...hanno intesa giocatori dello stesso campionato e/o della stessa nazione). Scegli un modulo e vai nel mercato ad acquistare chi ti piace. Ovviamente i prezzi dei giocatori cambiano...
esistono giocatori bronzo vanno da 50 a 64 di overall, argento dai 65 a 74 e oro tutto il resto.
puoi fare offerte per qualsiasi giocatore come un'asta vera e propria scontrandoti con altri interessati al giocatore oppure acquistare con il compra ora (occhio ognuno spara un prezzo...la bravura sta nel controllare quale è il prezzo minimo per quel determinato giocatore).
I soldi li accumuli giocando...si possono anche acquistare pacchetti con dentro giocatori ma te lo sconsiglio)
poi ci sono altre carte da acquistare come forme fisiche (i giocatori dopo ogni partita si stancano un pò) contratti (ogni partita scala un contratto) e guarigioni se si fanno male, abilità ecc...
spero di averti chiarito le idee.

andreafitta
24-09-2015, 16:43
praticamente sei dirigente (decidi chi acquistare/vendere/prendere in prestito per qualche partita), allenatore (fai la squadra ogni volta), sia giochi come in qualsiasi match. Il bello sta nel creare la squadra in base alle proprie preferenze (importante è l'intesa...hanno intesa giocatori dello stesso campionato e/o della stessa nazione). Scegli un modulo e vai nel mercato ad acquistare chi ti piace. Ovviamente i prezzi dei giocatori cambiano...
esistono giocatori bronzo vanno da 50 a 64 di overall, argento dai 65 a 74 e oro tutto il resto.
puoi fare offerte per qualsiasi giocatore come un'asta vera e propria scontrandoti con altri interessati al giocatore oppure acquistare con il compra ora (occhio ognuno spara un prezzo...la bravura sta nel controllare quale è il prezzo minimo per quel determinato giocatore).
I soldi li accumuli giocando...si possono anche acquistare pacchetti con dentro giocatori ma te lo sconsiglio)
poi ci sono altre carte da acquistare come forme fisiche (i giocatori dopo ogni partita si stancano un pò) contratti (ogni partita scala un contratto) e guarigioni se si fanno male, abilità ecc...
spero di averti chiarito le idee.
si direi di si! in un certo senso sarebbe una carriera on line se ho capito bene... mi attira per certi versi, ma mi sembra sempre un po' fumoso il concetto di competizioni. voglio dire, se non ho capito male l'obiettivo più che vincere qualcosa.. è costruire una squadra monstre! comunque credo che stasera proverò a darci un'occhiata, intanto grazie :)

kris89
24-09-2015, 16:54
si diciamo che l'obiettivo è quello...
cmq ci sono varie modalità sia online che offline.
tornei, stagioni e amichevoli con amici

cmq iniziamo bene... troppa gente connessa, server intasati!!!

mas201
24-09-2015, 16:56
Qualcuno mi può aiutare?? Ieri ho ritirato fifa 16 deluxe xbox one, quando voglio entrare nella ultimate Team mi chiede di confermare il nome squadra, se loconfermo o lo cambio completamente, con qualsiasi lettera non mi fa accedere ,dicendo che il nome o iniziali contengono parole vietate...... ovviamente non è. Vero è. Un bug,
ho letto in giro di cambiare il nome tramite app, io l 'Ho installata ma quando la apro mi appare solo pubblicità con le novità del gioco. L app non mi funziona. ... anche a molti altri.
il problema è che sono bloccato, così e nn posso giocare.
ho scritto alla ea sperando che mi rispondano soprattutto in italiano.
mi hanno detto che mi faranno sapere entro 14 giorni.
Io vorrei giocare subito.....Invece non posso perché bloccato da questo bug, non riesco a giocare alla ultimate Team tutto il resto va online ecc..
se avete ideee.......

ciao grazie
Risolto grande supporto ea bisognava accedere da pc e non fa app companion per superare il bug

Yngwie74
24-09-2015, 17:22
cmq iniziamo bene... troppa gente connessa, server intasati!!!

Anche la webapp si impalla, ci sto buttando un occhio mentre lavoro su autocad. Il vantaggio e' che col casino e con i server impallati capitano affari mica da nulla, tipo Pjanic a 2000. :D

bamba`
24-09-2015, 17:26
Amazon ha consegnato.

Dai solo 307.8mb di aggiornamento dayone su PS4. Ci è andata bene :asd:

Rox87
24-09-2015, 17:34
Anche la webapp si impalla, ci sto buttando un occhio mentre lavoro su autocad. Il vantaggio e' che col casino e con i server impallati capitano affari mica da nulla, tipo Pjanic a 2000. :D

Sta cosa l'ho notata anch'io.!! :D
Infatti oggi pomeriggio ho fatto molti più crediti rispetto ai giorni scorsi, col mercato.!! :)

Yngwie74
24-09-2015, 17:55
Sta cosa l'ho notata anch'io.!! :D
Infatti oggi pomeriggio ho fatto molti più crediti rispetto ai giorni scorsi, col mercato.!! :)

A volte i server vanno proprio in pappa e se la tua offerta e' quella migliore, per quanto ridicola rispetto alla media delle aste per quel giocatore, fai l'easy win. :D

bamba`
24-09-2015, 18:22
Nelle prove abilità si possono usare solamente i giocatori della squadra preferita?

Ho provato a cambiare la squadra preferita nella schermata "Match Day Live" ma dopo aver confermato la scelta appena cambio schermata mi rimette l'Inter... Dai come posso affrontare le prove abilità con JJ :asd:

furia.cieca
24-09-2015, 18:25
Non riesco a fa plusvalenze

Chi comprate per capire per guadagnare?

kris89
24-09-2015, 19:52
tra manolas/barzagli/miranda/caceres quale coppia comprereste?

petru916
24-09-2015, 20:16
tra manolas/barzagli/miranda/caceres quale coppia comprereste?

Manolas/Caceres. Sono tutti e due velocissimi. ;)

kris89
24-09-2015, 20:29
Si credo di prendere pian piano loro 2...a sinistra per adesso ho zuniga (in attesa di Alex Sandro) a destra abate. Qualche ultimo innesto e vi posto la squadra

andreafitta
24-09-2015, 21:35
Ma è il live dell'xbox ad avere problemi o cosa?? Fifa non mi si connette ma poi ho provato con forza e neanche quello va.. Ma la home di Xbox è connessa!!

[?]
24-09-2015, 22:02
Con sti server implosi mi son fatto tutti gli allenatori rari a 350 :asd:

kris89
24-09-2015, 23:48
ma sbaglio o non ci sono allenatori della bundes/ligue 1/liga bbva ???
cmq i passaggi sia riusciti che i migliaia intercettati iniziano a non piacermi...un pò arcade :mbe:

gioavr
25-09-2015, 02:17
ciao a tutti, ho iniziato oggi a giocare a fifa16. Ho iniziato una carriera per prova, ma ora vorrei iniziarla da capo. Solo che mi da la possibilità solo di continuare la precedente. Ho provato a cancellare i file salvati, ma ora se vado su "continua carriera allenatore"mi dice "non ci sono salvataggi" e non posso fare niente, sono bloccato. Mi potete aiutare, per favore?Sto impazzendo

syfer82
25-09-2015, 05:58
Io dopo qualche partita continuo a pensarla come da anni...personalizzazione giocatori ridicola, soprattutto con la fonte economica che hanno.
Gioco con la juve e non c'è un solo giocatore che si distingue dagli altri. Anche quest'anno lo scambieró con la concorrenza

bamba`
25-09-2015, 06:37
ciao a tutti, ho iniziato oggi a giocare a fifa16. Ho iniziato una carriera per prova, ma ora vorrei iniziarla da capo. Solo che mi da la possibilità solo di continuare la precedente. Ho provato a cancellare i file salvati, ma ora se vado su "continua carriera allenatore"mi dice "non ci sono salvataggi" e non posso fare niente, sono bloccato. Mi potete aiutare, per favore?Sto impazzendo

Con Fifa15 andando a memoria bastava andare sull'icona del "Continua carriera" e muoversi con l'analogico destro e ti faceva scegliere se iniziarne una nuova o caricare un salvataggio. Il "Continua carriera" carica in automatico l'ultimo salvataggio anche se é un auto salvataggio.

bamba`
25-09-2015, 06:43
Qualche bug riscontrato su PS4 per ora:
- non si riesce a cambiare il team preferito. Una volta scelto un nuovo team, dalla schermata di match day live ricaricare il team scelto al primo avvio
- come nella demo in alcuni stadi cambia ancora tantissimo l'illuminazione fra la telecamera sui calci piazzati/corner è quella in movimento (vedi il parco dei principi)
- nei rigori i dati del tiratore sono sempre in basso a destra e quelli del portiere a sinistra anche quando si invertono le squadre. Lo abbiamo notato ieri giocando in 1vs1, i dati del tiratore/portiere delle mia squadra nei vecchi Fifa non erano tutti in basso a sx?

Ps: visto che capelli de bruyne? Ogni anno c'è sempre qualche giocatore con una polenta in testa :asd:

[?]
25-09-2015, 07:03
Io ho giocato un paio di ore a Fifa normale online e per me hanno fatto un lavoro enorme.
Il gioco ha la velocità giusta (dal Real al Milan c'è uno stacco assurdo, come è nella realtà), le movenze, gli scontri, i cambi di direzione, il peso del pallone... per ora non ho nulla di negativo da riportare.
Hanno accorciato i replay cosi eviti ogni volta di aspettare che l'idiota prema il tasto, i portieri finalmente escono sui calci d'angolo come si deve, non puoi piu' partire al calcio di inizio e andare in porta con due finte dato che il gioco è piu' lento, insomma ci sarebbe altro ma sono stra-soddisfatto al momento.

Sheep85
25-09-2015, 07:09
;42895632']Io ho giocato un paio di ore a Fifa normale online e per me hanno fatto un lavoro enorme.
Il gioco ha la velocità giusta (dal Real al Milan c'è uno stacco assurdo, come è nella realtà), le movenze, gli scontri, i cambi di direzione, il peso del pallone... per ora non ho nulla di negativo da riportare.
Hanno accorciato i replay cosi eviti ogni volta di aspettare che l'idiota prema il tasto, i portieri finalmente escono sui calci d'angolo come si deve, non puoi piu' partire al calcio di inizio e andare in porta con due finte dato che il gioco è piu' lento, insomma ci sarebbe altro ma sono stra-soddisfatto al momento.

Concordo, sto provando online ed è molto divertente.
Unica cosa, ho difficoltà a difendere l'1vs1, ma credo sia un mio limite.

Sui calci d'angolo ho preso un gol in 12 partite, ed è positivo (concordo anche sui portieri che finalmente escono).

La cosa che, per il momento, mi sta dando soddisfazione, è che anche usando squadre piú scarse (io sto usando il Milan), se si sta attenti e tranquilli si riesce a giocarsela anche con le squadrone.

Sperem :)

dani&l
25-09-2015, 07:13
Giochi solo palla a terra...fatta una partita alla versione finale e i colpi di testa con accelerazione esagerata della palla sono rimasti... Fastidioso questo cambio di illuminazione nei replay ... Peccato che conoscendo EA sono cose che non verranno mai fixate nel gioco con una patch. Per il resto appena provò online... Specialmente fut... Spero non sia il solito fut che viaggia a 2x

MoXxY90
25-09-2015, 07:25
Fatemi sapere possibilmente come va il fut..e se c è ancora in maniera pesante il momentum...e questa la cosa che mi ferma dal prenderlo

kris89
25-09-2015, 08:38
non ho riscontrato grossi problemi a fut...certo mi ha fatto incazzare quando ho perso con uno che aveva tutti bronzi e lewandoski in prestito in attacco (tripletta) ed in una partita ho preso 3 legni... ma ci può stare.
I portieri sono fatti incredibilmente forti..
Cmq adesso anche nelle palle inattive tipo punizioni/corner/rimessa laterale/ rimessa dal fondo il tempo, anche se lentamente, continua ad andare avanti. Se becchi l'antisportivo non giochi più...

JenPli
25-09-2015, 08:42
Iscritto, gamertag JenPli. Scusate ma a voi la web app funge da chrome ?

Rox87
25-09-2015, 08:50
Quest'anno voglio farmi la bundes, dato che non l'ho mai fatta. :D
E in attesa di farla, mi sono fatto questa, senza spendere una follia e senza grosse pretese... Giusto per le stagioni offline :D:D:D

Link (https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cq2xK77bbuD:FFA16XBO)

PS: Non insultatemi :asd:

dani&l
25-09-2015, 08:55
...
Cmq adesso anche nelle palle inattive tipo punizioni/corner/rimessa laterale/ rimessa dal fondo il tempo, anche se lentamente, continua ad andare avanti. Se becchi l'antisportivo non giochi più...

non ho capito cosa intendi ...

Yngwie74
25-09-2015, 09:07
Sono stati parecchio depotenziati i filtranti alti, piu' che altro vanno usati con cognizione o saranno preda della difesa. Ora buttare palla alta e pedalare difficilmente mette l'attaccante davanti al portiere come accadeva prima. Fut e' piu' lento dell'anno scorso, la squadra si muove meglio. Parlando di tiri, trovo che anche quelli tesi e forti abbiano una strana parabola discendente un po' innaturale.
Anche sui cross e' diventato molto piu' complicato segnare di testa. Io ormai preferisco andare entrate col laterale e scaricare dietro sul centrocampista che si inserisce per tirare di piede.

non ho capito cosa intendi ...

Che il tempo continua a scorrere anche se molto lentamente (ha quasi uno scorrere reale). Quindi se trovi uno che vuole perdere tempo diventa irritante.

andreafitta
25-09-2015, 09:28

se usi lo stick destro sulla tile, ti sposti tra le opzioni riguardanti la carriera :D (carica - continua - nuova)

Rox87
25-09-2015, 09:30
Che il tempo continua a scorrere anche se molto lentamente (ha quasi uno scorrere reale). Quindi se trovi uno che vuole perdere tempo diventa irritante.

Ma questo succedeva anche l'anno scorso con il 15.! :)
Comunque dopo qualche secondo, dovrebbe andare in automatico la rimessa o il rinvio.. :)

andreafitta
25-09-2015, 09:34
Sono stati parecchio depotenziati i filtranti alti, piu' che altro vanno usati con cognizione o saranno preda della difesa. Ora buttare palla alta e pedalare difficilmente mette l'attaccante davanti al portiere come accadeva prima. Fut e' piu' lento dell'anno scorso, la squadra si muove meglio. Parlando di tiri, trovo che anche quelli tesi e forti abbiano una strana parabola discendente un po' innaturale.
Anche sui cross e' diventato molto piu' complicato segnare di testa. Io ormai preferisco andare entrate col laterale e scaricare dietro sul centrocampista che si inserisce per tirare di piede.

in realtà già l'anno scorso il tempo passava, ma la velocità non era moltiplicata.. nel senso.. i secondi di gioco corrispondevano a quelli reali e in ogni caso dopo tot secondi la rimessa/punzione veniva battuta in automatico. in soldoni, considerando il recupero, il tempo netto è bene o male quello impostato o poco più, ma mai di meno.

il problema se mai è che un avversario scorretto che perde tempo, ha l'effetto eventuale di interrompere l'inerzia. sembra una sciocchezza ma se stai dominando la cosa è rilevante eccome perchè - almeno per quanto mi riguarda - se mi fermo perdo un po' di trance agonistica :sofico:

ma questo non è certo un prooblema legato a fifa in particolare.

Yngwie74
25-09-2015, 09:37
Lo so che c'era gia' nel 15, ho solo spiegato a dani&l che chiedeva.
Comunque Pogba standard a 200k... Tra i DC, Mauricio ha un ottimo rapporto qualita' prezzo.

dani&l
25-09-2015, 10:28
Lo so che c'era gia' nel 15, ho solo spiegato a dani&l che chiedeva.
Comunque Pogba standard a 200k... Tra i DC, Mauricio ha un ottimo rapporto qualita' prezzo.

al 15 ci ho giocato un mese poi l'ho abbandonato, non ricordavo la cosa del tempo...

Sheep85
25-09-2015, 11:11
Raccogliamo i codici divisi per piattaforma? Si puó fare o va contro il regolamento?

Io non ho amici su ps4, anche perchè tra moglie e figlia non ho chissà quanto tempo, peró mi piacerebbe giocare ogni tanto contro gente che conosco, soprattutto per prenderci la mano :)

gioavr
25-09-2015, 11:34
Con Fifa15 andando a memoria bastava andare sull'icona del "Continua carriera" e muoversi con l'analogico destro e ti faceva scegliere se iniziarne una nuova o caricare un salvataggio. Il "Continua carriera" carica in automatico l'ultimo salvataggio anche se é un auto salvataggio.

perfetto, ti ringrazio tantissimo :)

gioavr
25-09-2015, 11:38

ci ho provato ora, non fa niente :(

[?]
25-09-2015, 12:29
Ho giocato ancora 2 ore, è dura segnare:D
Nel 15 le partire le fino con 3 o 4 gol, adesso sembro l'inter...1-0 e via :asd:
C'è da dire che se uso il Milan mi viene da piangere, puoi fare tutti i moduli che vuoi ma fa davvero cacare :O
Usando il Brasile contro comunque dei squadroni (Argentina, Bayern, Barcellona..) riesco a vincere meglio.

Sheep85
25-09-2015, 12:36
;42896784']
C'è da dire che se uso il Milan mi viene da piangere, puoi fare tutti i moduli che vuoi ma fa davvero cacare :O

Sappi che io sto tenendo non duro, ma DURISSIMO.

Uso e useró il Milan :O

nervoteso
25-09-2015, 13:01
provato online, devo ricredermi, x me è il miglior fifa dal 2012. gioco solo online full manual. ritmo buono, molta fisicità, finalm ottima difesa, fare tackle è finalm più efficace. meglio di pes. consueta insufficienza invece x le tattiche. ovviam tocca giocare con amici che prendono squadre scarse.

*Shaft*
25-09-2015, 13:05
Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....
Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....

madsun
25-09-2015, 14:03
;42896784']

sarà per quello che nelle due partite online che ho fatto le ho prese di santa ragione(contro Roma e Napoli) senza riuscire a giocare? :eek:
stasera dovrei riuscire a provarlo decentemente...

Riordian
25-09-2015, 14:33
qualcuno usa e ha trovato dei valori di slide per la carriera offline?

andreafitta
25-09-2015, 15:25
mi trovo d'accordo con chi dice che sia il miglior fifa da diversi anni a questa parte. e pensare che avevo preso pes in prima battuta... sembrava che konami avesse colmato il gap, ma ea con questo capitolo secondo me ha piazzato una spallata non indifferente. in ordine sparso (considerando che ho giocato una trentina di partite a pes e non più di 10 a fifa):

- le animazioni sono migliorate in modo sostanziale, e si ha davvero la sensazione che i movimenti siano condizionati da un numero maggiore di variabili
- la fisica della palla è finalmente un fattore in senso positivo. questo era a mio avivso il più grande difetto di fifa, dalla notte dei tempi, ma sembra davvero vi abbiano posto rimedio. i tiri rimangono ancora un po' il tallone d'achille, ma globalmente la rotazione del pallone è decisamente più credibile
- il contorno è come di consueto il non plus ultra dei videogiochi. qualche sito che si proclama autorevole parla di differenze di budget a disposizione di chi sviluppa. balle, tutte balle, perchè col budget compri le licenze, non ci fai i menu. e mi sembra che i soldi per la champions ce li avessero in giappone.
- l'arbitraggio a me pare molto equilibrato. il sito "autorevole" di cui sopra metteva sul piatto la tolleranza di pes e la severità di fifa (?) dicendo che in sostanza i due difetti si pareggiavano. ripeto e ribadisco un concetto: metal slug 11vs11 non è una roba credibile, è assurdo dire che è un difetto tanto quanto è un difetto la fiscalità di fifa. io ritengo fifa equilibrato, con l'unico limite nei falli di mano, che vengono fischiati anche quando il giocatore è a 30 cm dal pallone col braccio attaccato al corpo.
- la carriera sembra rimasta tutto sommato invariata, ma i tornei estivi sono una bella aggiunta e danno un senso alle amichevoli, che io ero solito simulare. buona anche l'introduzione dell'allenamento.

ma rimane comunque il fatto che è sul campo che fifa da il meglio di se. e non solo, anche della concorrenza.

Il-Mago
25-09-2015, 15:35
;42895632']Io ho giocato un paio di ore a Fifa normale online e per me hanno fatto un lavoro enorme.

bel resoconto

domanda: con che tipo di comandi? assistiti o manuali?

Sheep85
25-09-2015, 15:44
sarà per quello che nelle due partite online che ho fatto le ho prese di santa ragione(contro Roma e Napoli) senza riuscire a giocare? :eek:
stasera dovrei riuscire a provarlo decentemente...

Io gioco full manual col Milan, aggiungimi se vuoi fare qualche partita :)
Psn: Sheeppolo

elar
25-09-2015, 16:44
Oggi ho fatto un paio di partite, gioco solo a FUT e ogni tanto a Stagioni... Intanto anche su FUT il ritmo è decisamente più lento e ragionato rispetto all'anno scorso, qua non puoi prendere palla e correre avanti per andare dritto dritto in porta, devi sapere gestire la squadra per segnare... Mi piace molto, ancora sono un po' cacchina come squadra, infatti ho perso le prime 3 partite in 10a divisione anche perché giocavo con gente che aveva già la squadra AAA al completo :/

[?]
25-09-2015, 16:53
bel resoconto

domanda: con che tipo di comandi? assistiti o manuali?
Tutto default, io cambio solo la visuale

andreafitta
25-09-2015, 17:09
;42897731']Tutto default, io cambio solo la visuale

per fortuna, pensavo di essere l'unico a non giocare full manual :fagiano:

Sheep85
25-09-2015, 18:29
Scusate, su ps4 si può evitare di sentire l'altro utente sulle casse del TV?
Io non uso la cuffia, e poco fa ho giocato contro un simpatico utente del sud Italia (non ho visto il nick purtroppo) che ha passato il tempo a bestemmiare, insultarmi senza motivo, dire di tutto e di più.

Pure mia figlia ad un certo punto mi ha detto "papà ma chi è questo ignorante ".
Help me please

bamba`
25-09-2015, 18:36
per fortuna, pensavo di essere l'unico a non giocare full manual :fagiano:

Io dopo aver abbandonato il fullmanual sto giocando in semi dove possibile e il resto in auto.

Invece ho notato che quest'anno giocando con i passaggi rasoterra in semi alcune volte il giocatori che devo ricevere palla rimane fermo e non reagisce finché non ha il pallone ai piedi facendosi quindi anticipare da qualsiasi avversario... Dovrò provare a vedere che succede in auto.

PS: che telecamera usate quest'anno?

syfer82
25-09-2015, 21:00
mi trovo d'accordo con chi dice che sia il miglior fifa da diversi anni a questa parte. e pensare che avevo preso pes in prima battuta... sembrava che konami avesse colmato il gap, ma ea con questo capitolo secondo me ha piazzato una spallata non indifferente. in ordine sparso (considerando che ho giocato una trentina di partite a pes e non più di 10 a fifa):

- le animazioni sono migliorate in modo sostanziale, e si ha davvero la sensazione che i movimenti siano condizionati da un numero maggiore di variabili
- la fisica della palla è finalmente un fattore in senso positivo. questo era a mio avivso il più grande difetto di fifa, dalla notte dei tempi, ma sembra davvero vi abbiano posto rimedio. i tiri rimangono ancora un po' il tallone d'achille, ma globalmente la rotazione del pallone è decisamente più credibile
- il contorno è come di consueto il non plus ultra dei videogiochi. qualche sito che si proclama autorevole parla di differenze di budget a disposizione di chi sviluppa. balle, tutte balle, perchè col budget compri le licenze, non ci fai i menu. e mi sembra che i soldi per la champions ce li avessero in giappone.
- l'arbitraggio a me pare molto equilibrato. il sito "autorevole" di cui sopra metteva sul piatto la tolleranza di pes e la severità di fifa (?) dicendo che in sostanza i due difetti si pareggiavano. ripeto e ribadisco un concetto: metal slug 11vs11 non è una roba credibile, è assurdo dire che è un difetto tanto quanto è un difetto la fiscalità di fifa. io ritengo fifa equilibrato, con l'unico limite nei falli di mano, che vengono fischiati anche quando il giocatore è a 30 cm dal pallone col braccio attaccato al corpo.
- la carriera sembra rimasta tutto sommato invariata, ma i tornei estivi sono una bella aggiunta e danno un senso alle amichevoli, che io ero solito simulare. buona anche l'introduzione dell'allenamento.

ma rimane comunque il fatto che è sul campo che fifa da il meglio di se. e non solo, anche della concorrenza.

C'è un ma...a qualcuno può interessare come decisivo..ad altri basta quello che da fifa..il ma è che la personalizzazione è poca. I giocatori se li spostassi di posizione e togliessi il cursore col nome non riusciresti a distinguerli

[?]
25-09-2015, 21:16
Io li distinguo tranquillamente...

petru916
25-09-2015, 21:26
C'è un ma...a qualcuno può interessare come decisivo..ad altri basta quello che da fifa..il ma è che la personalizzazione è poca. I giocatori se li spostassi di posizione e togliessi il cursore col nome non riusciresti a distinguerli

La personalizzazione? In che senso? Ho smesso di fare personalizzazione 10 anni fa...nel 2015 non tollero pagare 70€ un gioco che poi mi devo "completare" da me...e perdonami, se CR7 lo metti come centrale difensivo, auguri a finire la partita subendo meno di 4 goal...

dani&l
25-09-2015, 22:02
La personalizzazione? In che senso? Ho smesso di fare personalizzazione 10 anni fa...nel 2015 non tollero pagare 70€ un gioco che poi mi devo "completare" da me...e perdonami, se CR7 lo metti come centrale difensivo, auguri a finire la partita subendo meno di 4 goal...

credo intendesse il playerid... in pes i giocatori si riconoscono, oltre al volto, ma mentre giochi stazza, corsa, etc... in fifa a parte i topplayer gli altri sono anonimi.

syfer82
26-09-2015, 04:31
credo intendesse il playerid... in pes i giocatori si riconoscono, oltre al volto, ma mentre giochi stazza, corsa, etc... in fifa a parte i topplayer gli altri sono anonimi.

Esatto.
Nel 2015 con console di 4 generazione più che i telecamera men a lato mi piacerebbe riconoscere i giocatori mentre gioco. Ripeto se voi riuscite meglio. Io sul 42 pollici moltissimi li vedo uguali e non sono fan boy ma su pes è un'altra cosa.
Bonucci ieri più che rasato mi sembrava biondo

[?]
26-09-2015, 07:13
Scusate, su ps4 si può evitare di sentire l'altro utente sulle casse del TV?
Io non uso la cuffia, e poco fa ho giocato contro un simpatico utente del sud Italia (non ho visto il nick purtroppo) che ha passato il tempo a bestemmiare, insultarmi senza motivo, dire di tutto e di più.

Pure mia figlia ad un certo punto mi ha detto "papà ma chi è questo ignorante ".
Help me please

Crea un gruppo dalla ps4 (con te da solo) prima di entrare in fifa.

Sheep85
26-09-2015, 08:11
;42898970']Crea un gruppo dalla ps4 (con te da solo) prima di entrare in fifa.

Grazie mille, sei sempre il migliore ;)

Yngwie74
26-09-2015, 08:37
A proposito di cursore... c'era bisogno di farlo cosi' piccolo e poco visibile? Nelle fasi concitate di gioco a volte non riesco a capire al volo su chi e' passato il controllo dopo aver premuto LB. Vabe' che l'eta' e' quella che e', pero'... :D

Comunque, dopo un paio di giorni di prova, sono abbastanza soddisfatto, rispetto al 15 c'e' un abisso, e menomale.

elar
26-09-2015, 09:07
Si ho notato anche io sta cosa del cursore... Comunque ieri ho fatto una partita a fut con un tizio che si scopriva troppo in difesa, ed ho fatto cavalcare i miei attaccanti fino alla porta in tutta tranquillità spingendo sull'analogico destro. Molta gente non ha ancora capito come si toglie palla in questo gioco

[?]
26-09-2015, 09:59
Io sto facendo la Serie A a UT, secondo me ha sempre giocatori ottimi e in confronto a Inghilterra o Spagna costa 1/10.
Poi non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma secondo me quest'anno la velocità fa molta meno differenza rispetto agli altri UT

elar
26-09-2015, 10:08
;42899264']Io sto facendo la Serie A a UT, secondo me ha sempre giocatori ottimi e in confronto a Inghilterra o Spagna costa 1/10.
Poi non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma secondo me quest'anno la velocità fa molta meno differenza rispetto agli altri UT

E si pure io sto facendo la serie A, ma noto con dispiacere che i giocatori costano comunque un occhio della testa :asd:

[?]
26-09-2015, 10:11
E si pure io sto facendo la serie A, ma noto con dispiacere che i giocatori costano comunque un occhio della testa :asd:

Nah... non guardare Overall, guarda le caratteristiche totali ;)

elar
26-09-2015, 10:25
;42899307']Nah... non guardare Overall, guarda le caratteristiche totali ;)

E si ma dei giocatori che mi piacciono/servono, devo spendere botte di 8000 a cranio :sofico:

[?]
26-09-2015, 10:29
E si ma dei giocatori che mi piacciono/servono, devo spendere botte di 8000 a cranio :sofico:

Eh grazie al dick :asd:
Appena partito devi volare basso, anche perchè quei giocatori che vedi a 8.000 tra 1 mese scendono a 3000 :asd:

elar
26-09-2015, 13:40
Diciamo che una prima bozza l'ho fatta, tutta la squadra oro brillante, livello medio 78-79... Praticamente ho comprato le riserve della squadra seria che piano piano andrò completando :and:

dani&l
26-09-2015, 14:34
A proposito di cursore... c'era bisogno di farlo cosi' piccolo e poco visibile? Nelle fasi concitate di gioco a volte non riesco a capire al volo su chi e' passato il controllo dopo aver premuto LB. Vabe' che l'eta' e' quella che e', pero'... :D

Comunque, dopo un paio di giorni di prova, sono abbastanza soddisfatto, rispetto al 15 c'e' un abisso, e menomale.

Si decisamente, il 15 l'ho abbandonato... qua finalmente si gioca e ci si diverte.
per il cursore non mi ha dato problema per adesso

;42899264']

Vero, ho notato a ProClub che anche se sei veloce i difensori fisici di sbilanciano e perdi palla più facilmente... sul FUT stò giocando solo le coppe offline con il bronzo per accumulare un pò di crediti e partire con i gold di serie a online.

madsun
26-09-2015, 18:30
Ma che figata di gioco! dopo una decina di partite è tutta un'altra cosa...devo ancora imparare a difendere bene la palla ma è davvero bello, più lento, tanto centrocampo, si ragiona.
ogni tanto qualche avversario mi parte via e non riesco a fermarlo ma appunto ci sono ancora tante cose da capire...bello bello.

andreafitta
27-09-2015, 07:22
a livello campione è frustrante cercare di difendere, segnano da ogni posizione :D

e poi non hanno messo delle valutazioni adeguate su martial, 77 con 86 di potenziale è imbarazzante :mad:

kris89
27-09-2015, 10:21
vi ricordo di sbloccare dal catalogo i bonus 200x e 1000x...fondamentali all'inizio.
Cmq prezzi alle stelle...ho venduto tutti, credo di fare una serie a molto cheap in attesa che si abbassino un pò i prezzi.
cmq se avete un pò di tempo controllate qualche giocatore sotto il prezzo minimo del compra ora...ho beccato un bonucci a 5k rivenduto immediatamente e VISTO dei dybala a 1000 :mc: :mc:

elar
27-09-2015, 10:40
Si spesso anche io controllo i compra ora, a prezzo più vantaggioso delle singole aste :/ comunque io ho finito una cheap serie A, mi manca solo Insigne e un DC decente (ma costano!!!). Già sto finendo i bonus 200 e 1000 ad ogni partita :sofico:

PS: comunque di giocatori buoni che costano poco ce ne sono, luis adriano, rossi, cerci, bonaventura, sono tutti giocatori che segnano e corrono, mi sto trovando bene con la mia squadretta :)

dani&l
27-09-2015, 12:01
Bello... mi stà piacendu fut, ovviamente quando incotnri (già incontrata nella coppa ) gente con squadra 88 , ronaldi, messi, etc... come diavolo fà ad avere già tutti i più forti, non c'è partita... ronaldo quando va via non lo fermi... ma ci può stare.

Ho usato il mio primo gettono a fut draft online e bello, arrivato in semi ho avuto due pacchi oro con giocatori che mi hanno fruttato già 30k di crediti, subito 15k reinvestiti in un nuovo draft, e i rimanenti sono riuscito a prendermi qualcuno di buono come manzukovic.

Bello, mi mancava un pò fut :D

Il gameplay tutto sommato rimane abbastanza in linea con le altre modalità... ho provato PROCLUB, sembra rimasto invariato da anni, e forse anche a livello di gameplay (nelle rimesse laterali non puoi scegliere il ricevitore ad esempio come qualsiasi).

Tuttosommato mi sembra molto positivo questo Fifa 16, un bel passo rispetto al 15.
Pardo ok, nava insopportabile...

elar
27-09-2015, 13:27
Io ho sprecato il gettone facendo la mia prima partita online a fifa 16... Inutile dire che ho perso alla prima :asd:

[?]
27-09-2015, 16:02
Mauri non si puo' vedere :asd:
Perin invece grande sicurezza:O

[?]
27-09-2015, 22:14
Sto lavorando sulla rosa :asd:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=qVBgPCBxbGP:FFA16XBO

Fatal Frame
28-09-2015, 01:13
Quest'anno sembra un gran gioco. Bello anche nei particolari. Come l'arbitro che fa le righe sul campo nelle punizioni. Con la pioggia cambia molto la giocabilita'. Hanno messo anche la neve ??

Noto qualche rallentamento nel frame rate. Anche voi ?!

Sheep85
28-09-2015, 06:43
;42903633']Sto lavorando sulla rosa :asd:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=qVBgPCBxbGP:FFA16XBO

Non mi capacito di come tu possa non aver inserito Abate nella tua formazione :O

ps) io non gioco a FUT, ma quest'anno un pensiero potrei farlo; da ignorante chiedo: come fai ad avere già una formazione cosí competitiva con tutti rari? :)

[?]
28-09-2015, 06:56
Non mi capacito di come tu possa non aver inserito Abate nella tua formazione :O

ps) io non gioco a FUT, ma quest'anno un pensiero potrei farlo; da ignorante chiedo: come fai ad avere già una formazione cosí competitiva con tutti rari? :)
Perché tutti gli anni spendo subito 10euro (compro sempre fifa con qualche offerta, quindi li butto volentieri) per comprare tutti gli allenatori in modo da avere il 50% in più di contratti e non spendere crediti per quelli. Ma quest'anno c'era la web app in palla e praticamente ho comprato tutti gli allenatori a 350 invece che prezzi alti, quindi mi son avanzati crediti, quella rosa in tutto viene circa 30k, niente di che.

elar
28-09-2015, 06:57
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/27/944d5e799314e8e5a6b3d1f148d94cf9.jpg

Ecco la mia rosa... Considerate che c'è anche cerci che uso come coc con il 4-3-3 offensivo :D

Sheep85
28-09-2015, 07:17
;42903996']Perché tutti gli anni spendo subito 10euro (compro sempre fifa con qualche offerta, quindi li butto volentieri) per comprare tutti gli allenatori in modo da avere il 50% in più di contratti e non spendere crediti per quelli. Ma quest'anno c'era la web app in palla e praticamente ho comprato tutti gli allenatori a 350 invece che prezzi alti, quindi mi son avanzati crediti, quella rosa in tutto viene circa 30k, niente di che.

La tua è un'ottima idea (quella dei 10 euro), ti permette di partire bene, e soprattutto di giocare senza troppe perdite di tempo all'inizio.

Grazie ;)

[?]
28-09-2015, 07:30
La tua è un'ottima idea (quella dei 10 euro), ti permette di partire bene, e soprattutto di giocare senza troppe perdite di tempo all'inizio.

Grazie ;)

Si, diciamo che sono contro al pay to win, infatti sono gli unici soldi che spendo per un gioco.
Ma i contratti sono la cosa piu' inutile in natura, e se dovessi starci sempre dietro mi passerebbe la voglia, almeno cosi se metto una carta contratti da 20 per esempio, me ne mette 30.

Sheep85
28-09-2015, 07:35
;42904050']Si, diciamo che sono contro al pay to win, infatti sono gli unici soldi che spendo per un gioco.
Ma i contratti sono la cosa piu' inutile in natura, e se dovessi starci sempre dietro mi passerebbe la voglia, almeno cosi se metto una carta contratti da 20 per esempio, me ne mette 30.

Ribadisco che mi sembra un'idea a dir poco ottima; una delle cose che mi "limita" nel provare FUT è il discorso contratti, e il tuo metodo mi sembra la soluzione migliore per chi ha poco tempo, e quel poco tempo vuole giocare :)

Se dovessi "trasferirmi" su fut seguiró il tuo metodo :cool:

Goldenboy81
28-09-2015, 07:58
ordinato sul pianeta console.

Arriva a metà settimana, nell'attesa che quei geni giapponesi si decidano ad aggiornare le rose, gli do dentro con questo! Poi tra una mesata si vedrà quale torna a casa.

La demo non mi era dispiaciuta affatto, se i giocatori fossero stati personalizzati come la controparte, non avrei avuto alcun dubbio assolutamente su quale gioco comprare!

:cincin:

Rox87
28-09-2015, 08:04
;42903996']Perché tutti gli anni spendo subito 10euro (compro sempre fifa con qualche offerta, quindi li butto volentieri) per comprare tutti gli allenatori in modo da avere il 50% in più di contratti e non spendere crediti per quelli. Ma quest'anno c'era la web app in palla e praticamente ho comprato tutti gli allenatori a 350 invece che prezzi alti, quindi mi son avanzati crediti, quella rosa in tutto viene circa 30k, niente di che.

Ma scusate raga, voi non fate soldi col mercato.!? :stordita:
Io ne faccio più così, che non facendo tornei o stagioni.!! :fagiano:

http://s29.postimg.org/yrxwj5z3n/image.jpg (http://postimg.org/image/yrxwj5z3n/)

syfer82
28-09-2015, 08:29
ordinato sul pianeta console.

Arriva a metà settimana, nell'attesa che quei geni giapponesi si decidano ad aggiornare le rose, gli do dentro con questo! Poi tra una mesata si vedrà quale torna a casa.

La demo non mi era dispiaciuta affatto, se i giocatori fossero stati personalizzati come la controparte, non avrei avuto alcun dubbio assolutamente su quale gioco comprare!

:cincin:

Dicevo la stessa cosa..manca la personalizzazione.
Per ea forse la personalizzazione è nelle finte più che nelle movenze o nel look.
Detto questo ho letto di parecchia delusione nei fan di pes e quindi almeno fino agli aggiornamenti resto su fifa..ma con molti dubbi

elar
28-09-2015, 08:38
Momento momento momento... Spiegatemi sta cosa dei contratti e dei soldi guadagnati col mercato :asd:

Rox87
28-09-2015, 08:46
Momento momento momento... Spiegatemi sta cosa dei contratti e dei soldi guadagnati col mercato :asd:

Gli allenatori oro rari, se noti hanno un +3% di trattative...
Puoi accumulare fino ad un massimo di +50%, per cui se a un giocatore dai la carta da 28 contratti, ne prende 28+14..!!
Per cui una delle prime cosa da fare è procurarsi gli allenatori oro..!!
Per quanto riguarda il mercato, devi sapere bene il vero valore delle carte, e quando le trovi ad un prezzo più basso, le compri e le rivendi.!!
Occhio che il prezzo varia in base alla console.! Sono diversi i prezzi da one a ps4.!!!

MatteoBirel
28-09-2015, 08:48
Se volete fare qualche parita su PS4 aggiungetemi :D

NICK: Birel90

anche io vado di serie A :P Ho preso bacca nero...ho trovato Coutinho, inun pacchetto venduto x 50K...girati su Bacca :cool: :sofico:

Sheep85
28-09-2015, 08:50
Se volete fare qualche parita su PS4 aggiungetemi :D

NICK: Birel90

anche io vado di serie A :P Ho preso bacca nero...ho trovato Coutinho, inun pacchetto venduto x 50K...girati su Bacca :cool: :sofico:

Solo FUT? O anche amichevoli ad cazzum coi club?

Ti aggiungo volentieri, se qualcuno vuole aggiungere anche me (PS4): Sheeppolo :)

Goldenboy81
28-09-2015, 09:00
Dicevo la stessa cosa..manca la personalizzazione.
Per ea forse la personalizzazione è nelle finte più che nelle movenze o nel look.
Detto questo ho letto di parecchia delusione nei fan di pes e quindi almeno fino agli aggiornamenti resto su fifa..ma con molti dubbi

ma io più che per insoddisfazione [il gameplay di pes mi piacerebbe eccome] sono impossibilitato a giocare, considerando che faccio solo carriera offline e le rose non sono aggiornate.

Adesso me lo spolpo per bene fifa, perché devo capire se i pregi mi faranno sopportare i difetti.

;)

nervoteso
28-09-2015, 09:09
ho giocato a fondo nel week end, gioco spettacolare, il migliiore dopo fifa 12. finalmente ritmo di gioco davverop lento, grandi battaglie a centrocampo, finalmente si recupera palla anche con spallate e contrasti. forse a volte si verificano ancora situazioni un po' paradossali e qualche palo di troppo e i tiri da fuori non sono ancora al top, x il resto grandissimo gioco, veram bello!

gioco full manual lento, chi vuoole fare amichevolei, il mio nick su ps4 è identity07.

Sheep85
28-09-2015, 09:13
ho giocato a fondo nel week end, gioco spettacolare, il migliiore dopo fifa 12. finalmente ritmo di gioco davverop lento, grandi battaglie a centrocampo, finalmente si recupera palla anche con spallate e contrasti. forse a volte si verificano ancora situazioni un po' paradossali e qualche palo di troppo e i tiri da fuori non sono ancora al top, x il resto grandissimo gioco, veram bello!

gioco full manual lento, chi vuoole fare amichevolei, il mio nick su ps4 è identity07.

Se sei a casa aggiungimi pure, nick Sheeppolo
Sono full manual ma gioco a velocità "normale"; di solito usavo lento, ma poi mi trovo fuori posto a giocare nelle altre modalità, quindi mi sto sforzando di giocare a normale :)

ps) La bestemmia vera per ora sono i rigori.. senza premere tasti ma solo correndo me ne hanno fischiati contro un tot :asd:

nervoteso
28-09-2015, 09:15
Se sei a casa aggiungimi pure, nick Sheeppolo
Sono full manual ma gioco a velocità "normale"; di solito usavo lento, ma poi mi trovo fuori posto a giocare nelle altre modalità, quindi mi sto sforzando di giocare a normale :)

ps) La bestemmia vera per ora sono i rigori.. senza premere tasti ma solo correndo me ne hanno fischiati contro un tot :asd:

stasera ti aggiungo!

[?]
28-09-2015, 09:39
Ma scusate raga, voi non fate soldi col mercato.!? :stordita:
Io ne faccio più così, che non facendo tornei o stagioni.!! :fagiano:

http://s29.postimg.org/yrxwj5z3n/image.jpg (http://postimg.org/image/yrxwj5z3n/)

Cioè scusami, tu hai fatto 500k facendo solo mercato in qualche giorno?
Lavori ala EA? :asd:

Io gioco da 5 anni a UT, e sarò impedito io ma non capisco come fate a fare sti soldi in cosi poco tempo, di sicuro ci passate le ore sulla Web e già qua io non posso.

Goldenboy81
28-09-2015, 09:48
;42904455']Cioè scusami, tu hai fatto 500k facendo solo mercato in qualche giorno?

Io gioco da 5 anni a UT, e sarò impedito io ma non capisco come fate a fare sti soldi in cosi poco tempo, di sicuro ci passate le ore sulla Web e già qua io non posso.

mah in primis penso sia più che altro una questione di costanza [quasi farming direi, impropriamente.]

io mi ricordo solo una volta, che c'ero andato in fissa, compravo solo Ibra, non chiedermi perché, non me lo ricordo. Ma lo prendevo solo quando riuscivo a trovarlo sottoprezzo [qualche asta non molto seguita, tipo ad orari strani ecc]. E poi lo rivendevo in loop sempre e solo al prezzo che volevi farci, chiaramente 5-10k più alto di quanto l'avevo pagato.

E ti dico, che con moooolta costanza avevo tirato su un bel gruzzolo.

Non è che t'ho detto niente di nuovo, ma solamente testimoniato che se ti ci scassi le palle, puoi anche farli i soldi, non da prendere Messi & co. ma insomma... :D

Rox87
28-09-2015, 09:52
;42904455']Cioè scusami, tu hai fatto 500k facendo solo mercato in qualche giorno?

Sinceramente ne ho di più :stordita:
Perchè ho preso 2 guarin if a 85k e 88k... Uno lo tengo e l'altro sto provando a venderlo a 130k...
Ma se guardi nelle classifiche dei top 100, i primi hanno più di 10 milioni di mercato... :fagiano:
Cmq si, ho la fortuna che a lavoro posso stare molto sulla web app... :fagiano:

[?]
28-09-2015, 09:58
Sinceramente ne ho di più :stordita:
Perchè ho preso 2 guarin if a 85k e 88k... Uno lo tengo e l'altro sto provando a venderlo a 130k...
Ma se guardi nelle classifiche dei top 100, i primi hanno più di 10 milioni di mercato... :fagiano:
Cmq si, ho la fortuna che a lavoro posso stare molto sulla web app... :fagiano:

Si ho capito, ma per comprare un giocatore da 80k devi averli 80k, e come li hai?
Cioè si parte da 0 (ok se vendi tutti i giocatori regalati arrivi circa a 5000) da li a fare i soldi che dici è assurdo:mbe:
Non è polemica eh, vorrei essere pure io come voi :asd:

Goldenboy81
28-09-2015, 10:00
mi potreste dire da dove si accede per gestire questa web app? è un app per smartphone, un sito?

cosi in caso mi loggo, e mi do una vista al fut, visto mai mi tornasse voglia di giocare online, dall'ufficio potrei fare qualche compra-vendita ;)

[?]
28-09-2015, 10:01
mi potreste dire da dove si accede per gestire questa web app? è un app per smartphone, un sito?

cosi in caso mi loggo, e mi do una vista al fut, visto mai mi tornasse voglia di giocare online, dall'ufficio potrei fare qualche compra-vendita ;)

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app

Goldenboy81
28-09-2015, 10:09
;42904533']https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app

:vicini:

Sheep85
28-09-2015, 10:17
Faccio (un'altra) domanda cretina: sbaglio o esiste un sito dove ci sono i prezzi medi dei giocatori?

Chiedo giusto per capire a quanto posso vendere, dato che non ho esperienza in FUT, ma in una busta ho trovato Kiko Casilla raro, e vorrei capire se vale zero o zero e un razzo :asd:

[?]
28-09-2015, 10:20
Faccio (un'altra) domanda cretina: sbaglio o esiste un sito dove ci sono i prezzi medi dei giocatori?

Chiedo giusto per capire a quanto posso vendere, dato che non ho esperienza in FUT, ma in una busta ho trovato Kiko Casilla raro, e vorrei capire se vale zero o zero e un razzo :asd:

Cosa intendi per raro? Nero?

Yngwie74
28-09-2015, 10:21
;42904518']Si ho capito, ma per comprare un giocatore da 80k devi averli 80k, e come li hai?
Cioè si parte da 0 (ok se vendi tutti i giocatori regalati arrivi circa a 5000) da li a fare i soldi che dici è assurdo:mbe:
Non è polemica eh, vorrei essere pure io come voi :asd:

All'inizio, se non hai un budget, puoi fare qualche soldo con i consumabili e gli oggetti dei club (stadi, divise, stemmi). Compri a 150-400 e rivendi a 1500-3000. Come inizi ad avere un budget passi ai giocatori. Seguendo alcune carte puoi fare anche qualche decina di k a player. Mi ricordo un pogba verde 85 in fifa 14: si riusciva a comprare sui 40k e a rivendere a 75k come niente. Ora non so se con le fasce di prezzo la cosa si e' un po' ridimensionata. E' chiaro che per fare valanghe di crediti devi passarci una marea di tempo, seguire tanti giocatori e alla fine passi piu' tempo a fare aste che a giocare (per un mio amico era diventata una droga :D ).

Sheep85
28-09-2015, 10:21
;42904610']Cosa intendi per raro? Nero?

No intendo quello che "luccica", mi sembra di aver capito da voi che nero è "if", sbaglio? :)

[?]
28-09-2015, 10:24
All'inizio, se non hai un budget, puoi fare qualche soldo con i consumabili e gli oggetti dei club (stadi, divise, stemmi). Compri a 150-400 e rivendi a 1500-3000. Come inizi ad avere un budget passi ai giocatori. Seguendo alcune carte puoi fare anche qualche decina di k a player. Mi ricordo un pogba verde 85 in fifa 14: si riusciva a comprare sui 40k e a rivendere a 75k come niente. Ora non so se con le fasce di prezzo la cosa si e' un po' ridimensionata. E' chiaro che per fare valanghe di crediti devi passarci una marea di tempo, seguire tanti giocatori e alla fine passi piu' tempo a fare aste che a giocare (per un mio amico era diventata una droga :D ).

Ok il meccanismo lo conosco, è scegliere i giocatori e i prezzi che non capiro' mai, in cosa si basano?
Cioè come fai a sapere che devi comprare il giocatore X, al prezzo Y per rivenderlo a Z?
Questo è il casino.

[?]
28-09-2015, 10:24
No intendo quello che "luccica", mi sembra di aver capito da voi che nero è "if", sbaglio? :)

C'era un sito con tutti i grafici per giorni di ogni giocatore, ma non lo trovo più.
Ora vedo questo ma dei prezzi dice praticamente un caz

http://www.futhead.com/16/players/288/kiko-casilla/