View Full Version : Virtua striker 2
Ciao ragazzi, sto rispolverando qualche emulatore...ma sto avendo problemini con virtua striker 2:ho provato sia nulldc che Demul ma ho sempre il problema della texture del campo..e poi non riesco a trovare la combinazione ottimale tra risoluzione e lag dei comandi. Tutto questo mi sembra strano visto il pc che ho( quello in firma).
Con dolphin o altro sembra tutto ok senza toccare settaggi.
Consigli?
Ciao ragazzi, sto rispolverando qualche emulatore...ma sto avendo problemini con virtua striker 2:ho provato sia nulldc che Demul ma ho sempre il problema della texture del campo..e poi non riesco a trovare la combinazione ottimale tra risoluzione e lag dei comandi. Tutto questo mi sembra strano visto il pc che ho( quello in firma).
Con dolphin o altro sembra tutto ok senza toccare settaggi.
Consigli?
Evidentemente il problema non è da ricercare nel tuo pc ma nell'emulatore che probabilmente, non emulando ancora perfettamente l'hardware originale, restituisce questi risultati.
il fatto è che l'ho provato in due pc meno potenti e con scheda video di marca diversa....incredibile che non ci sia nessun problema grafico e col pc nella firma avviene questo...
Gabro_82
11-01-2016, 18:08
Supermodel 0.3 è perfetto. Adesso sono in giro quando torno a casa passo il link del emulatore giusto.
emp zurg
30-03-2016, 14:28
puoi provare col dolphin, visto che c'è anche una versione cubo di virtua striker.
C'è anche il model 2 emulator...
puoi provare col dolphin, visto che c'è anche una versione cubo di virtua striker.
E' Virtua striker 3 v2002 ed è diversa dalla controparte Arcade, purtroppo
Prova con il Demul 0.7a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.