PDA

View Full Version : Qualche problema con il file system32..Che cosa può essere successo?

claudio.s
13-09-2015, 13:41
Sono tornato dalle vacanze da poco, e non usavo il computer da 1 mesetto; 1 settimana fa lo apro e: lo sfondo del computer è nero, le icone sul desktop di applicazioni installate sparite, le cartelle e le immagini salvate sul desktop sparite anche quelle; se provo ad andare su internet e a salvare un'imagine mi dà uno strano errore con il file system32
Premetto che non sono molto informato sul funzionamento di questi file, e se è un problema in cui bisogna smanettare per risolverlo preferisco portarlo in assistenza che se dovesse andare male qualcosa mio padre mi lincia
L'errore che mi dà è : "C:\Windows\system32\config\systemprofile\Desktop fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate"

Non so come postare le foto, se no vi farei vedere di più