PDA

View Full Version : Optoma HD141x+telo ultime info x acquisto

matman20
07-09-2015, 13:18
Ciao a tutti!
Sto per comprare l’Optoma HD141x e prima di procedere all’acquisto vorrei gli ultimi aiuti del caso.

Ho una distanza tra VPR e telo di 3,7metri e voglio proiettare un’immagine di 230x135cm pari a circa 108”. Sono già a posto con i calcoli e con le distanze.
I miei dubbi rimangono sul telo e su alcuni consigli che potrebbero darmi i possessori di questo modello Optoma.

Sento parlare di troppa luminosità e di un filtro necessario per ridurla.. mi piacerebbe capirne di più su questo argomento in una stanza che sarà usata sia di giorno che di sera (ho le tapparelle ma se fosse possibile anche tenere un po’ di penombra non sarebbe male)
Sento parlare di troppa rumorosità? E’ vero?

Per quanto riguarda il telo mi piacerebbe proiettare anche il 3D di Sky e di alcuni Blu-ray ma non riesco a trovare info sul guadagno ottimale (c’è chi dice 0.8 ma meglio 1.0 per il 3D) e sul colore, se meglio bianco o grigio..
Contate che il telo sarà messo davanti a finestre (quelle con le tapparelle) e quindi immagino di dovermi orientare su un modello con il retro nero oscurato..

Se qualcuno ha qualche info per me mi sarebbe un grande favore visto che a breve intanto comprerò il proiettore.
Grazie mille a tutti
Ciao!

Matteo

Abilmen
14-09-2015, 23:21
Devi chiedere nel thread dei proiettori a questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42846766#post42846766

Questo lo devo chiudere