giancarlob
04-09-2015, 08:25
Salve,
ero un cliente contento del servizio Vodavone, ho sempre trovato la linea ADSL di casa al limite della decenza ma ottimo il servizio clienti Vodafone e poi .....
Da alcuni mesi sono tempestato di telefonate dei call center Vodafone che mi propongono la Vodafone Station Revolution a €3 al mese alla quale io mi sono sempre rifiutato.
Hanno anche certato di dirmi a costo zero e poi farmi registrare il consenso telefonico cambiando la versione a €3 .... mai fatto nessuna registrazione e dato nessun consenso scritto.
Circa due mesi fa mi chiamano e mi dicono che devono consegnarmi la VDRevolution, io naturalmente dico che non la voglio, loro insistono e dicono che è un aggiornamento tecnologico a costo zero.
Ok arriva dal corriere, fattura costo zero .... ora mi ritrovo dopo due mesi in fattura un costo di €6,58 (+iva) della VDR.
Incazzxxxx ma sempre cortese chiamo Vodavone, mi risponde un signore gentile e mi dice che sono stato raggirato mi passano il servizio fatture e la signora mi dice che sono obblicato a pagare perche io ho accettato.
Le raccondo i fatti e gli dico che non troverà mai un mio consenso ne registrato ne scritto perchè mi è stata imposta come aggiornamento, niente da fare devo pagare.
A questo punto darò distetta ..... è accaduto quello che non mi aspettavo da Voda... non sono certo i pochi euro al mese ma è il modo ed il fatto che il cliente alla fine non viene ascoltato.
Saluti Giancarlo.
ero un cliente contento del servizio Vodavone, ho sempre trovato la linea ADSL di casa al limite della decenza ma ottimo il servizio clienti Vodafone e poi .....
Da alcuni mesi sono tempestato di telefonate dei call center Vodafone che mi propongono la Vodafone Station Revolution a €3 al mese alla quale io mi sono sempre rifiutato.
Hanno anche certato di dirmi a costo zero e poi farmi registrare il consenso telefonico cambiando la versione a €3 .... mai fatto nessuna registrazione e dato nessun consenso scritto.
Circa due mesi fa mi chiamano e mi dicono che devono consegnarmi la VDRevolution, io naturalmente dico che non la voglio, loro insistono e dicono che è un aggiornamento tecnologico a costo zero.
Ok arriva dal corriere, fattura costo zero .... ora mi ritrovo dopo due mesi in fattura un costo di €6,58 (+iva) della VDR.
Incazzxxxx ma sempre cortese chiamo Vodavone, mi risponde un signore gentile e mi dice che sono stato raggirato mi passano il servizio fatture e la signora mi dice che sono obblicato a pagare perche io ho accettato.
Le raccondo i fatti e gli dico che non troverà mai un mio consenso ne registrato ne scritto perchè mi è stata imposta come aggiornamento, niente da fare devo pagare.
A questo punto darò distetta ..... è accaduto quello che non mi aspettavo da Voda... non sono certo i pochi euro al mese ma è il modo ed il fatto che il cliente alla fine non viene ascoltato.
Saluti Giancarlo.