PDA

View Full Version : Truffa Vodafone

giancarlob
04-09-2015, 08:25
Salve,
ero un cliente contento del servizio Vodavone, ho sempre trovato la linea ADSL di casa al limite della decenza ma ottimo il servizio clienti Vodafone e poi .....

Da alcuni mesi sono tempestato di telefonate dei call center Vodafone che mi propongono la Vodafone Station Revolution a €3 al mese alla quale io mi sono sempre rifiutato.

Hanno anche certato di dirmi a costo zero e poi farmi registrare il consenso telefonico cambiando la versione a €3 .... mai fatto nessuna registrazione e dato nessun consenso scritto.

Circa due mesi fa mi chiamano e mi dicono che devono consegnarmi la VDRevolution, io naturalmente dico che non la voglio, loro insistono e dicono che è un aggiornamento tecnologico a costo zero.

Ok arriva dal corriere, fattura costo zero .... ora mi ritrovo dopo due mesi in fattura un costo di €6,58 (+iva) della VDR.

Incazzxxxx ma sempre cortese chiamo Vodavone, mi risponde un signore gentile e mi dice che sono stato raggirato mi passano il servizio fatture e la signora mi dice che sono obblicato a pagare perche io ho accettato.

Le raccondo i fatti e gli dico che non troverà mai un mio consenso ne registrato ne scritto perchè mi è stata imposta come aggiornamento, niente da fare devo pagare.

A questo punto darò distetta ..... è accaduto quello che non mi aspettavo da Voda... non sono certo i pochi euro al mese ma è il modo ed il fatto che il cliente alla fine non viene ascoltato.

Saluti Giancarlo.

androtto
05-09-2015, 22:16
Concordo
Odio chi insiste e oltre tutto ti truffa!
Io sono cliente telecom. C'era la promozione attivazione adsl con modem gratuito (non che mi servisse, ma c'era). Lo ricevo dal tecnico che effettua l'installazione. Dopo qualche tempo trovo il costo del noleggio in fattura. Faccio le mie rimostranze e mi dicono che c'è stato un errore, che avrei dovuto restituire quel modem solo dopo averne ricevuto un altro. La spedizione l'avrei dovuta effettuare io e mi avrebbero rimborsato. Così ho fatto.
Beh, oltre tutto lo sbattimento mi hanno fatto aspettare 5 mesi per il rimborso perché dicevano che non si vedeva la ricevuta con l'importo di € 9.08 nel fax?!? Dovesse capitarmi ancora una cosa del genere dico loro che si organizzino il ritiro!
Senza parole.
Ciao
A

pingalep
07-09-2015, 10:10
a ottobre sedicente operattrice mi offrì la vs2 come aggiornamento alla prima versione che avevao, per 3 euro al mese, in cambio ha sciolinato una serie di cose, tipo mi toglievano lo scatto, la internet key aveva 3gb invece di 1...insomma ho accettato. fesso. nulla è stato attivato.
ho fatto recesso con raccomandata, rispedito indietro il tutto a loro spese entro i 10gg(ora dovrebbero esser 15gg per legge).
e un mese dopo ho avviato il cambio operatore.

bene mi mandano l'ultima fattura con 45 euro di disdetta anticipata.
non pago
girano il credito alla geri.com per il recupero
contatto vodafone via fb, mi chiamano dopo una settimana, spiego la cosa e l'operatore mi dice di pagare il totale meno i 45.
eseguo.
mi arriva una fattura -45euro. dico ok si renderanno conto che non mi devono niente.
mi arriva una fattura di 85 euro
poi mi arriva una fattura di 85 euro più qualche cosa
poi da gericom mi arriva una fattura di 45 che vogliono recuperare o vanno per vie legali. mandiamo un fax con la copia dela fattura -45...spero sia chiusa lì con loro
poi mi arriva ultima fattura 85+qualche cosa e nota che sono non pagati 45 euro dalla scorsa fattura.

DELIRIO!

l'unica cosa è che se ci mettono nel registro dei cattivi pagatori sarebbe veramente stro*za come cosa.