gabrifolle
01-09-2015, 07:13
Buongiorno a tutti!
ho bisogno di un consiglio di qualche esperto del settore editing video/audio.
Allora sono un chitarrista e vorrei registrare un video mentre suono.
Più precisamente ho una pedaliera digitale (collegata al pc tramite USB), e una videocamera Samsung collegata via USB.
Tutto è perfettamente collegato, configurato e riconosciuto dal pc.
Riesco a registrare l'audio dalla pedaliera e il video dalla videocamera.
Tuttavia ho necessità di un programma (scusate se lo spiego da cani :) ) che mi permetta di aggiungere 3 tracce:
- traccia 1 un file mp3 contenente la base sulla quale suonerò
- traccia 2 contenente la registrazione audio dalla pedaliera
- traccia 3 contenente il video.
Di tutti i programmi che ho trovato qualcuno fa queste cose ma nessuno mi permette di fare contemporaneamente le 3 cose (come potete immaginare è fondamentale).
Brevemente vorrei che una volta che clicco su "registra" partissero contemporaneamente le 3 tracce dove su 2 registro l'audio e il video e la 3 riproduce l'mp3.
Non necessariamente free, valuto benvolentieri anche roba a pagamento basta che funga!! :D :D :D
Ringrazio tutti in anticipo!
ho bisogno di un consiglio di qualche esperto del settore editing video/audio.
Allora sono un chitarrista e vorrei registrare un video mentre suono.
Più precisamente ho una pedaliera digitale (collegata al pc tramite USB), e una videocamera Samsung collegata via USB.
Tutto è perfettamente collegato, configurato e riconosciuto dal pc.
Riesco a registrare l'audio dalla pedaliera e il video dalla videocamera.
Tuttavia ho necessità di un programma (scusate se lo spiego da cani :) ) che mi permetta di aggiungere 3 tracce:
- traccia 1 un file mp3 contenente la base sulla quale suonerò
- traccia 2 contenente la registrazione audio dalla pedaliera
- traccia 3 contenente il video.
Di tutti i programmi che ho trovato qualcuno fa queste cose ma nessuno mi permette di fare contemporaneamente le 3 cose (come potete immaginare è fondamentale).
Brevemente vorrei che una volta che clicco su "registra" partissero contemporaneamente le 3 tracce dove su 2 registro l'audio e il video e la 3 riproduce l'mp3.
Non necessariamente free, valuto benvolentieri anche roba a pagamento basta che funga!! :D :D :D
Ringrazio tutti in anticipo!