View Full Version : Come eliminare cartella $Windows.~BT da Windows 8.1
Ragazzi la faccio breve, ho fatto una piccola stupidaggine. Ho voluto forzare l'installazione di windows 10, i file non mi si sono scaricati tutti ed ho proceduto ad eliminare manualmente la cartella $Windows.~BT, alcuni file si sono eliminati altri sembra impossibile rimuoverli. Andando in pulizia del disco non compare nemmeno la voce dei file di installazione di windows. Come posso rimediare al problema?
Fabio77AmdThunder
30-07-2015, 17:44
Prova con la utility di Pulizia del Disco, dovrebbe esserci un sotto comando per la Pulizia dei File di Sistema, ti permette di eliminare tutti i file di installazione.
Io ho fatto così sul mio Tablet Acer.
Prova con la utility di Pulizia del Disco, dovrebbe esserci un sotto comando per la Pulizia dei File di Sistema, ti permette di eliminare tutti i file di installazione.
Io ho fatto così sul mio Tablet Acer.
THIS!!!!
fabiocasi
30-07-2015, 20:16
Per PULIRE l'installazione dopo WIN10 aggiornamento, ho fatto pulizia disco in gestione risorse e pulizia file di sistema, selezionando tutto ha cancellato 10GByte!!!
ORA win10 Pro 64 bit occupa 17,2 GByte su disco fisso !!
montabbano_sono
30-07-2015, 22:20
Ogni tanto pulizia disco non riesce a cancellare alcuni file o cartelle da solo: è perché il proprietario è, quasi sempre, diverso dall'utente in uso (SYSTEM nel 90% dei casi).
Per cancellare tutto, basta andare in Proprietà della cartella, Sicurezza, Avanzate, premere "cambia" a fianco del proprietario e aggiungere il proprio utente. Ora si possono gestire i permessi della cartella (se non si è proprietario non si può) e basta aggiungere il controllo completo al proprio utente.
A questo punto si può cancellare la cartella senza usare unlocker (che libera questi elementi dal controllo del sistema stesso, visto che appartengono a SYSTEM).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.