View Full Version : Scheda madre rotta iPhone 5S
Glauco Orsini1993
02-06-2015, 20:15
Salve, c'è un tizio che vende un iPhone 5S a 150€ e dice che ha la scheda madre rotta. Mi conviene per voi acquistarlo e comprare anche una scheda madre e ripararlo da solo? Se si, dove la compro la scheda madre per iPhone 5S? E quanto costerebbe? E comunque è vero che l'anno prossimo già ios sarà troppo pesante per il 5S e ci girerà male?
Salve, c'è un tizio che vende un iPhone 5S a 150€ e dice che ha la scheda madre rotta. Mi conviene per voi acquistarlo e comprare anche una scheda madre e ripararlo da solo? Se si, dove la compro la scheda madre per iPhone 5S? E quanto costerebbe? E comunque è vero che l'anno prossimo già ios sarà troppo pesante per il 5S e ci girerà male?
Della "scheda madre" non ne so nulla, ma per quanto riguarda iOS mi sento di dire con tranquillità che non sarà per nulla pesante.... 5s durerà bene almeno altri 2-3 anni
Glauco Orsini1993
04-06-2015, 16:00
Va bene, mentre invece per una semplice scheda di rete da sostituire è conveniente? Ne ho trovato uno ad una 50ina di euro però con la scheda di rete da cambiare. Su YT non trovo video tutorial su come farlo inoltre.
e cercarne uno funzionante??
dirklive
08-06-2015, 17:19
Sempre ammesso che sei in grado di sostituire la scheda logica, trovarne una funzionante al di sotto dei 100 euri è praticamente impossibile, ovviamente no icloud lock o sim lock o minchiate simili.
brixia67
12-06-2015, 11:51
su iFixit hai visto?
Il tipo come fa a sapere che è solo la scheda madre KO? la MB può essere deceduta a causa di un altro componente rotto...
mi fiderei poco di sta cosa...
Roirouge1978
15-06-2015, 20:39
A parte che le logic board del 5s quando le trovi usate le trovi a prezzi alti e la maggior parte delle volte su canali come ebay e da estero, quindi garanzia pari a zero, considera poi che senza un saldatore bga ripari ben poco su una scheda madre iphone... ps: poi la maggior parte degli iphone italiani venduti con "scheda madre rotta" sono telefoni con iCloud bloccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.