wangga
19-05-2015, 09:45
Comprato 7 mesi fa, l’ho già portato tre volte al centro assistenza. Cambiata batteria e infine imei. Quando la batteria in 12 ore va dal 100% al 5, senza chiamate, sms, solo standby, no gps, bluetooth, wi-fi, dati, allora ripristino i dati di fabbrica. A volte l’effetto benefico del rispristino (non è che sia questa gran cosa, al massimo la carica dura 2/3 giorni) si protrae per un mese, a volte solo pochi giorni. Provato anche a disinstallare tutte le applicazioni (tranne quelle per le quali dice che disinstallandole il telefono potrebbe funzionare peggio).
A volte quando lo collego al pc x internet, il collegamento salta, vado a vedere il pannello di notifica e il pulsante dati è deselezionato, lo seleziono di nuovo, si spegne il display e me lo ritrovo subito deselezionato: devo riselezionarlo e tenere il ditino, muovendolo, sul display! A volte, al contrario, mi ritrovo il pulsante dati selezionato, scalojamente a mia insaputa.
A volte mi ritrovo il display acceso, schermo nero e la scritta “inizializzazione”, che scompare spegnendo il display.
Prima di adottare la soluzione finale (martello, camino, ecc.), chiedevo...
Info su telefono:
(Tim)
Modello Huawei Y530-U00V100R001C900B508 emotion
cpu dualcore 1,2 GHz
ram 512mb
android v.4.3
versione personalizzata CUSTC432D001
versione kernel 3.4.0+ android@localhost#1
archiviazione telefono 1,73Gb liberi su 4 Gb
risoluzione 480x854
“il mio numero di telefono” indicato è diverso da quello reale.
Grazie.
A volte quando lo collego al pc x internet, il collegamento salta, vado a vedere il pannello di notifica e il pulsante dati è deselezionato, lo seleziono di nuovo, si spegne il display e me lo ritrovo subito deselezionato: devo riselezionarlo e tenere il ditino, muovendolo, sul display! A volte, al contrario, mi ritrovo il pulsante dati selezionato, scalojamente a mia insaputa.
A volte mi ritrovo il display acceso, schermo nero e la scritta “inizializzazione”, che scompare spegnendo il display.
Prima di adottare la soluzione finale (martello, camino, ecc.), chiedevo...
Info su telefono:
(Tim)
Modello Huawei Y530-U00V100R001C900B508 emotion
cpu dualcore 1,2 GHz
ram 512mb
android v.4.3
versione personalizzata CUSTC432D001
versione kernel 3.4.0+ android@localhost#1
archiviazione telefono 1,73Gb liberi su 4 Gb
risoluzione 480x854
“il mio numero di telefono” indicato è diverso da quello reale.
Grazie.