PDA

View Full Version : Problema ps3 : Non legge più i blu ray!

Lenny88
06-05-2015, 08:24
Ciao a tutti,
ho il seguente problema con la mia ps3 slim, mi hanno prestato dei film in blu ray ma non riesco a visualizzarli! Nel senso che inserisco il disco, vedo l'icona nella home, la lancio, parte il blu ray facendomi vedere le scritte e le animazioni prima del film, ma il film non parte in nessun modo!!! Non so più cosa fare.. una volta funzionavano tutti!
Addirittura un altro film parte, ma non si sente l'audio!
Devo aggiornare il software della console? Oppure devo scaricare su ps3 qualche app?
Se qualcuno sa come posso risolvere, lo ringrazio in anticipo!
Buona giornata!

:)

29Leonardo
06-05-2015, 10:18
Se prima ti funzionavano tutti o meglio un film che funzionava bene in origine adesso ti dà problemi penso sia il lettore/lente ad essersi rovinato, non è roba di app o firmware.

Lenny88
06-05-2015, 11:20
Innanzitutto grazie per la risposta, non so la cosa è strana perchè la ps3 l'ho acquistata da poco ed è perfetta.. Poi il bluray parte, è proprio solo la traccia del film che non mi lascia vedere .. il resto come i titoli che riportano le attenzioni in tutte le lingue li vedo.. ho pensato che fosse un problema del supporto sul quale c'è il film.. ma sul pc lo vedo tranquillamente... :cry:

29Leonardo
06-05-2015, 15:44
Eh purtroppo come vedi la prova del 9 già l'hai fatta.

Ale1992
06-05-2015, 16:00
Qualche restrizione software? Nelle impostazioni se non ricordo male ci sono delle voci relative alle impostazioni dei blu ray. Controlla e magari prova a cambiarle.